Posts written by Ruther:21

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    CITAZIONE (danyq94 @ 13/9/2018, 12:26) 
    CITAZIONE (Hacksponge @ 13/9/2018, 11:04) 
    Considerando che hanno venduto la trilogia a 40 euro con 3 giochi dentro non credo faranno un CTR spiccicato all'originale visto che è un gioco solo, per attirare lo riempiranno di roba :asd:

    Non voglio cadere nell'utopia, ma le piste di CNK e CTTR (rifatte per i kart come per CNK2) me le aspetterei quasi sicuramente.
    Tu lo sai meglio di me com'è Mario Kart, io credo che se faranno CTR remake si baseranno sul modus operandi di Nintendo di far rivivere le vecchie piste dei vecchi titoli.

    E, sinceramente, la cosa mi alletta non poco

    Sarebbe fighissimo! Sia le nuove piste che le "retro", anche perché nei giochi di kart di crash non hanno mai riproposto le vecchie piste
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    Considerando che hanno venduto la trilogia a 40 euro con 3 giochi dentro non credo faranno un CTR spiccicato all'originale visto che è un gioco solo, per attirare lo riempiranno di roba :asd:
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    Però boh la maggior parte sono giochi usciti da tempo e il resto anche se recenti sono usciti (da lì il "già giocato" della sezione) mi sembra strano ci mettano giochi ancora non usciti o meglio neanche annunciati :/
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    CITAZIONE (cortex300 @ 7/9/2018, 09:17) 
    CITAZIONE (Hacksponge @ 7/9/2018, 06:52) 
    Eggman sarebbe fighissimo se apparisse in Green Hill a mo' di boss di Sonic 1, e con tutti che devono cercare di evitare la palla lol (ma è una speculazione di un mio amico)

    Più che altro penso potrebbe fare un miscuglio dei vari boss battle dei classici. La palla di Sonic 1, la macchina o l'eggman Mecha di Sonic 2, il Big Arms di Sonic 3. Forse si aggiunge anche una dal Modern Sonic (l'Egg Dragoon, per esempio).

    Secondo me sarebbero troppe meccaniche e modelli per un elemento scenico di un livello già esistente e di terze parti, se fanno un modello di eggman con il macchinario del primo boss è già tanto :asd:
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    Si ma immaginavo che volesse puntare a questo come avevo scritto e appunto ho citato il level editor di twoc, anche lì potevi spostare gli oggetti dello scenario (e spawnarne altri di altri scenari) ma secondo me senza un editor 3d dei percorsi serve poco o a nulla se non per fare qualche "quest mod" avanzata :sisi: cioè a me almeno non interessa troppo
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    CITAZIONE (cortex300 @ 5/9/2018, 19:16) 
    Sto cominciando a pensare che oltre a Shadow Echo, un Eggman Boss è anche probabile...

    Eggman sarebbe fighissimo se apparisse in Green Hill a mo' di boss di Sonic 1, e con tutti che devono cercare di evitare la palla lol (ma è una speculazione di un mio amico)
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    CITAZIONE (AlfyGame @ 3/9/2018, 17:49) 
    CITAZIONE
    Io spero che si dedichi al più presto alla modifica dei modelli anziché sti spostamenti di oggetti inutili :asd: ma confido in lui, poi ormai la compressione igz dovrebbe averla già maestrata

    Bè, tanto inutile non é perché ha detto che si può spostare qualunque oggetto, non solo casse
    Purtroppo ancora non ha molta conoscenza di compressione igz, sta sperimentando ancora con la conoscenza dei vari elementi presenti negli igz

    Si ma questa secondo me può essere una cosa utile quando ci sarà il modo di creare livelli personalizzati, con tanto di modelli diversi e scenari mai visti (per dirti con un editor stile Twoc non puoi farci niente di nuovo anche se magari vedi oggetti tutti messi in maniera differente, la pista è quella) se poi lo scopo è farci robe come le mod "quest" del 2-3 originali, insomma :/
    Dopo potrebbe essere molto utile, soprattutto con le casse, i nemici e gli oggetti che altrimenti non so se sia possibile spostarli con un editor di modelli, ma per ora bisogna andare a passo regolare.
    È che già ha trovato il modo di convertire gli igz in PNG e viceversa, trovasse il modo di convertire gli igz degli actor in obj o dae con tanto di ossa sarebbe l'ideale :sisi:
    Ma sono certo che lo farà prima o poi
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    Secondo me vista l'importanza di Spyro nei videogiochi Skylanders (quasi nulla ormai, se non forzata giusto per metterlo) e l'imminente rinascita del brand, non sarebbe male se crash e co. diventassero parte integrante della serie animata insieme a Spyro :sisi: Skylanders diventerebbe una specie di fusions (e sono certo che attrarebbe molto di più con entrambi che con Spyro e basta)
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    Io spero che si dedichi al più presto alla modifica dei modelli anziché sti spostamenti di oggetti inutili :asd: ma confido in lui, poi ormai la compressione igz dovrebbe averla già maestrata
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    Ma 'ndo stanno :c da telefono se ci clicco mi porta al sito ma c'è tutto tranne quelle :( via dopo provo da pc
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    CITAZIONE (AlfyGame @ 31/8/2018, 05:05) 
    CITAZIONE
    @hacksponge Ardino ha già rilasciato il tool? Via allora tra un po' farò evil coco ('un mi anticipate :C)

    'un ta tocco 😁

    Ahah ma no scherzo chi vuole la faccia pure lol tanto fino a domenica non potrei nemmeno provarci
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    Ardino ha già rilasciato il tool? Via allora tra un po' farò evil coco ('un mi anticipate :C)
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    Vabbè ma tutti i livelli sono semplici senza la reliquia, basta attendere che si sposti il nemico o trappola o piattaforma nella maggior parte dei casi, sono le reliquie la vera sfida dato che devi seguire senza sosta l'andazzo del livello e se ti fermi un attimo lo sminchi a tal punto da dover aspettare pure 5 secondi (soprattutto stormy) :sisi:
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    A me di pura non piace molto come gira (nell'originale secondo me era animato molto meglio), per Polar i salti più alti li ho notati anch'io :sisi: ma quello non credo sia un bug, se salti subito dopo essere atterrato con un salto/rincorsa prende tipo una spinta e fa un saltone! In un punto nel bear It ti permette anche di saltare due laghi con un solo salto base
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    CITAZIONE (Gianchio @ 28/8/2018, 18:04) 
    CITAZIONE (OldSnake03 @ 27/8/2018, 21:22) 
    Unico scemo che odia a morte the lab giusto? XD

    The Lab lo metto subito dopo Stormy Ascent dopo la reliquia

    Ah vero la reliquia era folle :sisi: per fare la platino non bisognava rallentare neanche un secondo, precisa al decimo proprio lol
3795 replies since 10/8/2008
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