Posts written by Cloud3299

  1. .
    CITAZIONE (danyq94 @ 5/9/2022, 22:04) 
    Mozzarella, polpo e patate con prezzemolo

    20220905_220128

    Poi fate storie per una bianca con salsicce, patatine fritte e provola...
  2. .
    CITAZIONE (boogaboom @ 11/9/2022, 10:37) 
    Ho visto Batman... Quello del 1966 con Adam West. Ed è stato un'esperienza esilarante, lo raccomando caldissimamente visto con amici. Bonus per il doppiaggio italiano con tutti i suoi stilemi lingiistici squisitamente barocchi tipici dell'epoca. Probabilmente questo film contiene la mia versione dell'Enigmista preferita di sempre, con buona pace di Paul Dano e Jim Carrey.

    Concordo, filmone. Da vedere sopratutto se si recupera la serie TV.
  3. .
    Un po' corte e plasticose per essere delle Hot Wheels, su licenza tra l'altro. :huh:
  4. .
    Ratatouille.

    Finalmente recuperato, non mi è dispiaciuto, anzi, ma mi ha solo un po' deluso verso la fine per alcune cose. Credo che sia nel mezzo tra i lavori di Bird, non il suo peggiore certamente. E nonostante duri 1 ora e 40 circa, sembrano 3 ore; conoscendolo la sua regia è sempre stata scorrevole.

    Più avanti vedremo con Tomorrowland... e con Protocollo Fantasma.
  5. .
    Che Morio Kishimoto fosse un incapace è risaputo... ma addirittura copiare e incollare in un altro progetto lo stesso livello cambiandolo solo esteticamente mi è nuova onestamente, assolutamente inaccettabile.
  6. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 25/7/2022, 23:17) 
    "Perché uscire se si può continuare a rivivere i bei tempi passati?"
    Popka: "Roba da vecchi!"

    Io che sto letteralmente giocando al remake:

    FXMYKk7XkAQRNLm_0

    Che remake?
  7. .
    CITAZIONE (Bcc @ 18/8/2022, 19:52) 
    CITAZIONE (Cloud3299 @ 18/8/2022, 05:46) 
    E non lo sarà mai, quel metacoso se lo sogna di diventare anche solo un 0,01 di quello che fu il Roger Rabbit di Zemeckis.

    Perdonami Cloud, ma mi pari eccessivamente critico quando si parla di cinema in generale.

    Quello non è cinema.
    Comunque, fin'ora mi pare di aver espresso negatività solo su quello.
  8. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 9/8/2022, 12:18) 
    Una bella chicca che esce lo stesso giorno in cui uscì Sonic Adventure 2 (gioco che continua a non piacermi, ma resta un tributo carino per la fanbase)

    Come mai SA2 non ti piace?
  9. .
    Segnalo titoli Zenimax (Bethesda/id/Arkane/Machine Games e altri) in sconto su Steam grazie al QuakeCon 2022 iniziato da pochissimo, oggi si terrà l'evento.

    Inoltre, c'è Outcast 1.1. a meno di 2€.
  10. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 23/5/2022, 22:34) 
    Ho appena finito di vedere quel film.
    Non è il nuovo Roger Rabbit, ma è stato meglio di quello che mi aspettavo.

    E non lo sarà mai, quel metacoso se lo sogna di diventare anche solo un 0,01 di quello che fu il Roger Rabbit di Zemeckis.
  11. .
    CITAZIONE (TommyPal91 @ 24/3/2022, 12:33) 
    Ero indeciso se scrivere qui o nel topic su Sonic. Comunque se non fosse stato per il suo primo film (e ora l'hype per il secondo) non credo che avrei mai desiderato di recuperare dei giochi...

    Bene, così qualche settimana fa avevo in mente di iniziare Sonic Heroes, e... Proprio non mi ha preso minimamente! L'idea di dover giocare con 3 personaggi l'ho trovata piuttosto confusionaria, considerando che non puoi neanche perdere troppo tempo, e la struttura dei livelli spesso non sembra volerci aiutare minimamente. Inoltre i bonus per raccogliere i Chaos Emerald tutti uguali non mi sono piaciuti minimamente, così come dover ripercorrere 4 volte le stesse ambientazioni con team diversi, e i livelli sono anche tanti. E niente, dopo due livelli l'ho levato e sono passato ad altro...

    E così eccomi qui, a giocare a Shadow the Hedgehog! E niente, mi sta piacendo davvero molto di più! :asd:
    Intanto il fatto che si gioca con un solo personaggio, anche se ci sono molti nemici e ostacoli davanti a noi, rende comunque tutto molto più immediato. Poi anche la possibilità di scegliere quale missione affrontare in un livello sarà determinante per la storia, mi piace quindi già molto di più che i vari stage non sono gli stessi come in Sonic Heroes, quindi (per ora) mi sta incentivando molto di più a continuarlo. Ho amato moltissimo il sistema di checkpoint alla Spyro: Hero's Tail e anche se gli stage sono abbastanza lineari, non mi posso comunque lamentare perchè il gioco ti spinge a esplorare per bene e trovare 5 chiavi che aprono una porta segreta. Una volta aperta avremo accesso a un passaggio segreto, una scorciatoia, armi più potenti oppure qualche anello e vita extra in più, idea molto più carina a mio parere, rispetto alle chiavi di Sonic Heroes. Insomma, oltre alla varietà delle missioni, devi avere due approcci diversi all'interno degli stage: prima esplorando un po' ovunque per le chiavi e poi il più velocemente possibile e punteggi vari per completare gli obiettivi con A, esattamente come un qualunque gioco di Sonic.

    Le principali lamentele legate a Shadow the Hedgehog immagino siano per il tono forzatamente dark e l'utilizzo di armi e veicoli, che sono totalmente opzionali e sono state messe lì perchè volevano fare solo il gioco più cattivone e basta... Mi sento di dire che questo sia vero solo in parte: già dalla intro tamarrissima si capiva lontano un chilometro che Sega voleva attirare l'attenzione di un certo pubblico, anche se mi sento di giustificarli un pochino per il fatto che questo sia un gioco interamente dedicato a Shadow e non a Sonic, poi per quanto l'automira delle armi e la guidabilità dei veicoli siano uno schifo totale sono d'accordissimo, ma sono stati comunque implementati in maniera tutto sommata discreta, perchè a volte non potremo proseguire senza. Ma soprattutto il gameplay mantiene tutti gli elementi caratteristici della serie, quindi il cambio di tono è principalmente legato all'estetica e alla storia, un po' come accade in Pac-Man World 3, quindi sarà per questo che non mi ha dato così fastidio come in altre serie... Diciamo che se dovessi dare un parere su queste operazioni di darkificazione dei brand direi che, per quanto mi riguarda, 2005 >> 2006 / 2008 :asd: :asd:

    Detto questo, scusate se magari vi ho annoiato ma non pensavo che STH mi avesse preso così tanto, sarà che magari non sono ancora entrato nella mentalità dei giochi su "Sonic", sarà che ho sempre apprezzato i platform sparatutto e quindi non potevo scegliere titolo migliore per avvicinarmi alla serie, boh non saprei proprio... Ora come ora da "estraneo" della serie se vogliamo dirla così, magari non è stato il momento di Sonic Heroes, magari meriterà una seconda possibilità più avanti, vedremo.

    Bel bait.
  12. .
    Praticamente un qualsiasi brano di Final Fantasy 11 Online.

    Non serve nemmeno linkare in questo caso.
  13. .
    Non solo, ma è da Luca che hanno adottato un chara per i personaggi terribile.
    Tutti sembrano che hanno la stessa faccia, rotonda e grassa, e pare che abbiano tutti la macchinetta, con lo stesso naso morbido, e con le stesse bocche rotonde e con le labbra enormi.

    Che cazzo sta succedendo non si sa.



    COMUNQUE, a parte la monnezza.
    Ho rivisto la trilogia de Il padrino ultimamente, capolavoro. Avrei molto da dire ma non finirei più.
    Riscoprire l'originale è stato bellissimo, è uno dei film che mi sta più a cuore sin da bambino; la parte II scoprirla in proprio è stata molto interessante e molto appassionante, sopratutto per come è narrata; la terza è incompresa quando invece validissima, onesta e straziante moralmente.

    Edited by Cloud3299 - 21/3/2022, 10:11
  14. .
    Ma che faccia gli hanno fatto?

    Insulsi comunque.
  15. .
    Io ho provato la demo di Balan estate scorsa... di una noia e di un lentume che non s'immagina.

    La seconda e nuova remastered dei primi tre GTA in 3D merita tutto il male del mondo.

    Taxi Chaos è fatto da Team6, basta sapere questo. E' già tanto a stare nel mezzo e non con un Metascore molto più basso.
1467 replies since 18/6/2010
.
Top