Sonic [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    Durante l'ultimo Nintendo Dirct Satoru Iwata ha annunciato che Nintendo ha fatto un contratto con la Sega per aver i prossimi 3 titoli di Sonic in esclusiva Nintendo. 2 sono stati gia annunciati ( "Mario & Sonic ai giochi olimipici di SOCHI 2014" che uscirà solo su Wii U e " Sonic: the lost world" che uscirà su Wii U e 3DS) di cui il primo hanno mostrato un trailer e l'altro solo un immagine, mentre il terzo gioco sarà annunciato più in la. Ricordo inoltre che SEGA ha anche annunciato Yakuza 1 e 2 HD in esclusiva Wii U ( che sia un posibile cambio del franchise da Sony a Nintendo?)

    Edited by RayJoo - 17/5/2013, 19:02
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Spero che Nintendo la finisca di fare giochi olimpici, o altri tipi con questo personaggio, e faccia uscire un gioco tipo Generations, ma ne dubito.
     
    Top
    .
  3. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    imagesrc

    Unica immagine rilasciata di Sonic Lost Worlds, il prossimo gioco da rivelare all' E3 di Giugno esclusivo per Wii U.
    Interessantissima immagine che da come è strutturato il mondo richiama Super Mario Bros U.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,939

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tyrannosaurus92 @ 17/5/2013, 18:47) 
    (IMG:http://imageshack.us/a/img16/3337/imagesrc.jpg)

    Unica immagine rilasciata di Sonic Lost Worlds, il prossimo gioco da rivelare all' E3 di Giugno esclusivo per Wii U.
    Interessantissima immagine che da come è strutturato il mondo richiama Super Mario Bros U.

    Non so perchè,ma mi sa di un sonic free-roaming LOL Oppure sarà con i soliti Stage....
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 17/5/2013, 18:45) 
    Spero che Nintendo la finisca di fare giochi olimpici, o altri tipi con questo personaggio, e faccia uscire un gioco tipo Generations, ma ne dubito.

    emmmmm..... sonic lost world?. e poi è sega a decidere cosa fare con il brand di sonic

    CITAZIONE (RayJoo @ 17/5/2013, 18:25) 
    Durante l'ultimo Nintendo Dirct Satoru Iwata ha annunciato che Nintendo ha fatto un contratto con la Sega per aver i prossimi 3 titoli di Sonic in esclusiva Nintendo. 2 sono stati gia annunciati ( "Mario & Sonic ai giochi olimipici di SOCHI 2014" che uscirà solo su Wii U e " Sonic: the lost world" che uscirà su Wii U e 3DS) di cui il primo hanno mostrato un trailer e l'altro solo un immagine, mentre il terzo gioco sarà annunciato più in la. Ricordo inoltre che SEGA ha anche annunciato Yakuza 1 e 2 HD in esclusiva Wii U ( che sia un posibile cambio del franchise da Sony a Nintendo?)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RayJoo @ 17/5/2013, 19:01) 
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 17/5/2013, 18:45) 
    Spero che Nintendo la finisca di fare giochi olimpici, o altri tipi con questo personaggio, e faccia uscire un gioco tipo Generations, ma ne dubito.

    emmmmm..... sonic lost world?. e poi è sega a decidere cosa fare con il brand di sonic

    Spero che sarà così, perchè con quel coso a touch screan che non mi ricordo mai come cavolo si chiama, si baseranno molto a fare cose col touch, rendendo un gameplay concentrato su questo.
     
    Top
    .
  7. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non credo che Sonic si possa incentrare sul Touch screen per molto, il gioco è molto veloce ovviamente, magari serve per determinati personaggi o per sbloccare ingranaggi e robaccia varia.

    Lo Screenshot comunque sembra promettente, Sonic Team sembra essersi ripreso con Colors e Generations che tornavano alle origini facendo anche meglio della serie Adventures.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,267
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tyrannosaurus92 @ 17/5/2013, 19:21) 
    Non credo che Sonic si possa incentrare sul Touch screen per molto, il gioco è molto veloce ovviamente, magari serve per determinati personaggi o per sbloccare ingranaggi e robaccia varia.

    Lo Screenshot comunque sembra promettente, Sonic Team sembra essersi ripreso con Colors e Generations che tornavano alle origini facendo anche meglio della serie Adventures.

    Che tristezza, ormai sono succubi di Nintendo. Mi dispiace di non vedere Sonic sulle altre console.
    Comunque sia, continuo a non capire completamente come si possa sfruttare quel tablet. Alla fine mi dà l'impressione che sia un elemento difficilmente impiegabile per funzioni importanti... Non è come il telecomando Wii, mi pare un elemento più di contorno, diciamo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,921
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Più che altro, è ancora strano come Sonic tiri avanti.
    Fa più schifo di un gelato al gusto di soia di questi ultimi tempi.
     
    Top
    .
  10. Tyrannosaurus92
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh Rayman Legends sembra sfruttarlo appieno con Murfy, ma un gioco come Sonic difficilmente può sfruttarlo a dovere.

    CITAZIONE
    Più che altro, è ancora strano come Sonic tiri avanti.
    Fa più schifo di un gelato al gusto di soia di questi ultimi tempi.

    Dany non essere cieco dai! Sonic Color e Generations sono i migliori capitoli dopo la serie per Genesis!
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    ma secondo me sonic starebbe meglio in esclusiva nintendo, forse sto dicendo na scemata ma per me forse è meglio così! (anche perchè sonic non mi ha mai affascinato come Crash, Spyro, Rayman o DK)
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Ma magari usciva una console Sega che vada allo stesso passo di una PS3 o di una 360 e Sonic fosse esclusiva di questa console e uscivano giochi su di lui allo stasso livello di Colors e Generation. Sonic direbbe "ok, Crash non ha resistito, ora tocca a me, a noi due Super Mario". :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 17/5/2013, 22:29) 
    Ma magari usciva una console Sega che vada allo stesso passo di una PS3 o di una 360 e Sonic fosse esclusiva di questa console e uscivano giochi su di lui allo stasso livello di Colors e Generation. Sonic direbbe "ok, Crash non ha resistito, ora tocca a me, a noi due Super Mario". :asd:

    E ora invece vanno a bragetto XD Comunque nessuno parla della collection di Yakuza che esce su Wii U ( per ora solo in Giappone :(

    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 17/5/2013, 21:15) 
    CITAZIONE (Tyrannosaurus92 @ 17/5/2013, 19:21) 
    Non credo che Sonic si possa incentrare sul Touch screen per molto, il gioco è molto veloce ovviamente, magari serve per determinati personaggi o per sbloccare ingranaggi e robaccia varia.

    Lo Screenshot comunque sembra promettente, Sonic Team sembra essersi ripreso con Colors e Generations che tornavano alle origini facendo anche meglio della serie Adventures.

    Che tristezza, ormai sono succubi di Nintendo. Mi dispiace di non vedere Sonic sulle altre console.
    Comunque sia, continuo a non capire completamente come si possa sfruttare quel tablet. Alla fine mi dà l'impressione che sia un elemento difficilmente impiegabile per funzioni importanti... Non è come il telecomando Wii, mi pare un elemento più di contorno, diciamo.

    Forse perchè tu non hai mai provato il Wii U e i suoi grandissimi giochi?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,617

    Status
    Anonymous
    L'ironia, Sonic esclusiva nintendo.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vintorez @ 17/5/2013, 22:34) 
    L'ironia, Sonic esclusiva nintendo.

    Gia mse si fosse detto 20 anni fa tutti ti avrebbero preso per pazzo XD
     
    Top
    .
5887 replies since 17/5/2013, 17:25   89162 views
  Share  
.
Top