Posts written by cortex300

  1. .
    Multiversus almeno si impegna a creare un moveset di personaggi che non siano una collezione di meme messi per creare delle mosse di un personaggio, a differenza di Nickelodeon All Stars.
  2. .
  3. .
    Logo di Marzo 2024, primo mese senza più un nuovo Crash all'orizzonte.

    OYPg2Tz

    KuRUcmx
  4. .
    CITAZIONE (danyq94 @ 1/3/2024, 15:26) 
    Azz Fabri che linka Sonic

    È tempo che si scopra l'intero catalogo musicale di Sonic con assoluti banger.
  5. .
    Ah, quindi dobbiamo aspettare il 2034 per i materiali di Landed.

    Ottimo.
  6. .
    Considerando che è del 2010 circa, direi che non ci sarebbero problemi di alcun tipo.
  7. .
    E cosa sarà successo mai? Manca il contesto.
  8. .


    20240307_091316
  9. .
    Pensavo fosse una cosa già chiara dal giorno in cui è stato mostrato.
  10. .
    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 3/3/2024, 14:48) 
    Activision, come ho già detto, l'ha trattato come un titolo usa e getta. Kotick ha preferito sempre e solo mungere con le dolci macrotransazioni gonfiate a discapito del gioco in se. Si, è vero, i soldi servono per finanziare lo sviluppo del gioco in se, ma quando si spreme troppo un titolo i rischi che un team di sviluppo si scioglie o fugge via dal proprio contratto, fa capire la cattiva gestione dietro una corporazione che ha più a cuore i soldi rispetto al creare videogiochi che possano garantire intrattenimento senza troppe pretese.

    Possiamo smettere di parlare di quanto sia stata pessima la scelta sulle microtransazioni quando TUTTI completavano in 3 mesi il Battle Pass senza sganciare un singolo centesimo?

    Proprio NESSUNO ha scritto qualcosa tipo "Porca miseria, per colpa del sistema di gioco devo pagare per finire in fretta".
  11. .
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 3/3/2024, 14:22) 
    dal momento che Activision ha già ampiamente dimostrato che i live service di Crash hanno la vita breve a prescindere, indipendentemente dalla qualità effettiva dei titoli e soprattutto dalle vendite.

    Sì ma la "chiusura" di Rumble - a differenza di Nitro Fueled e On The Run - non è stata una scelta dettata dalla policy di Activision sul puntare al prossimo gioco appena finisci con il supporto del precedente, ma da licenziamenti e cambi di registro a seguito di una acquisizione da parte di Microsoft (così come la scelta di Toys For Bob di diventare indipendente).

    Non abbiamo alcun gioco a seguire dopo Rumble, siamo completamente nell'ignoto e nel silenzio. Il gioco non è morto perchè ne deve arrivare un altro, è morto per le vicissitudini di un acquisizione.

    Edited by cortex300 - 3/3/2024, 14:55
  12. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 3/3/2024, 11:48) 
    Non vedo l'ora di vedere Crash usato per cose che giocheranno in pochi, come questa:

    www.youtube.com/watch?v=uvPN_zdszEg

    Ma non mi pare sia uscito, incluso l'accessorio per poterlo "giocare" :asd:
  13. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 28/2/2024, 19:58) 
    Vediamo...

    Io, da parte di Microsoft, prevedo Crash Team Rumble per Switch e PC e l'annuncio di un nuovo titolo di Spyro.

    Lo sai che praticamente hai cambiato la sorte di Crash il giorno precedente all'annuncio sull'assenza di nuovi contenuti per Rumble E Toys For Bob che diventa indipendente.
  14. .
    CITAZIONE (Jetto @ 2/3/2024, 14:01) 
    Le differenze con Topolino o Looney Tunes è stata una cosa pressoché recente e si limitano a quel prodotto, ma poi si torna a quella caratteristica del personaggio, e personalmente sono il primo ad aver avuto difficoltà a farmi piacere il design del nuovo Ducktales.

    Non è recente, è una cosa che è stata fatta da tempo :asd:

    Io capisco le preferenze, sono gusti personali, ma ogni prodotto ha l'impronta di chi la realizza e cercare di omologare tutto in una unica identità perchè Crash deve essere una cosa soltanto limita chi ci lavora. Non diventa una cosa personale, diventa un marchio intoccabile che l'azienda non vuole che rovini, che non possa essere oltre quello dettato dalle loro regole.

    Ripeto, si è visto con Topolino che col tempo - specialmente nei suoi anni d'oro - si era limitato parecchio dall'essere un personaggio sempre allegro e che non ha nessun difetto, rispetto alle prime apparizioni in cui aveva molta più personalità. I corti di Topolino del 2013 furono una ventata d'aria fresca perchè oltre al cambio di design si è ridato a Topolino quello che gli mancava da molto tempo.



    Edited by cortex300 - 2/3/2024, 15:19
  15. .
    CITAZIONE (TomRus47 @ 1/3/2024, 23:27) 
    Il discorso su Crash secondo me è un po' diverso, perché banalmente ne esce uno ogni morte del brand, quindi l'accettazione dello stile artistico è una conseguenza del fatto che l'eredità non esista piu', piuttosto si parla di ennesima ripartenza per la quale il cambio di stile non è solo obbligato ma necessario, tuttavia immaginate quanto sarebbe straniante e senza senso vedere un Crash ogni 2 anni, sviluppato da uno studio random di Microsoft, con uno stile sempre diverso.. Diventerebbe un circo.

    Ti presento The Legend of Zelda, che esce ogni 3-4 anni e ha avuto vari cambiamenti nel corso della sua serie.

    13706a06f6c82183ec037419cb48d6fd

    Zeldaprotect

    FulAGk6WIA0s5in
31252 replies since 6/7/2010
.
Top