Posts written by il can-guro matto

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    Nelle private si può fare anche roba tipo 7v1
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    Parlando di critiche che non hanno senso
    Screenshot_20230424_142647_Telegram

    Succedeva oggi nel gruppo telegram nostrano
    Ci tengo a sottolineare che il ragazzo si lamentava che il gioco fa schifo perché online non si riesce a vincere perché sono tutti scarsi


    ecco se riusciamo a evitare magari
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    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 24/4/2023, 12:21) 
    Spiacente, ma i dati di vendita dicono il contrario. E per quale motivo?

    quali e da dove li hai presi
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    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 24/4/2023, 11:44) 
    Ma alla fine della giornata il vero fulcro sono le skin, i cappelli, zaini e tutte le altre decorazioni per i personaggi.
    La gente alla fine ci gioca solo per i cosmetici.

    Caputo, io ti ribadisco che se il motivo per cui acquisti questo gioco non è il gameplay ti conviene non comprarlo, davvero
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    Dopo la partita con Tom, Pin e Vaniz contro il team di Praxysm non posso far altro che dire

    Se non state giocando a CTRumble, cosa state facendo?



    Edited by il can-guro matto - 23/4/2023, 23:01
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    e niente ownati
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    CITAZIONE (Tinyfusion @ 23/4/2023, 20:07) 
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 23/4/2023, 20:01) 
    considera che del punto 2 non siamo sicuri, il 3 non è vero perché in 10 match ti fai un pg (se giochi bene) al 6 senza problemi e la 1 è un non problema, perché si è vero, lo paghi, ma i pg saranno sempre gratuiti.

    E invece del punto 2 siamo sicuri eccome, visto che nella scheda del gioco su Xbox è scritto che le funzionalità online richiedono l'Xbox Live Gold o Game Pass Ultimate, quindi la cosa vale anche su PlayStation.

    è qui che ti sbagli

    per la beta xbox serve l'abbonamento, ma per quella ps no; nulla ci dice che non sia così anche epr il gioco finale

    Per quanto riguarda il grind ragazzi, il problema è del periodo di beta. Il pass segna altri 8 giorni prima della scadenza, ma noi abbiamo avuto solo questi 4.
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    CITAZIONE (simygalli93 @ 23/4/2023, 19:47) 
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 23/4/2023, 18:05) 
    Ma diventa invivibile per i Forever Alone come me , quelli che male che vada vengono scelti come best player della partita anche con la squadra letteralmente devastata :asd:

    Se oggi eri online credo che abbiamo fatto un paio di partite insieme.. :asd:
    Ho avuto la possibilità di farci qualche partita e mi ha stupito in positivo, purtroppo ci sono delle cose che mi convincono poco:
    1 A mio avviso sarebbe dovuto essere un f2p.
    2 Dover fare un abbonamento al plus per poter giocare online
    3Il grind eccessivo.
    4 Essere limitato (almeno per ora) ad ps e xbox.
    Vediamo come sarà il gioco finale, forse una chance potrebbe meritarla..

    considera che del punto 2 non siamo sicuri, il 3 non è vero perché in 10 match ti fai un pg (se giochi bene) al 6 senza problemi e la 1 è un non problema, perché si è vero, lo paghi, ma i pg saranno sempre gratuiti.
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    Io in solo non ho troppi problemi, ma il mio focus non è neanche vincere ma migliorare quindi non ci do molto peso
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    Segno di farsi degli amici
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    È un gioco di squadra rega, se vai a limitare quanti pg si possono prendere in un gioco che già ti lascia solo 4 membri da dover ponderare diventa invivibile
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    Crash purple
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    CITAZIONE (danyq94 @ 22/4/2023, 11:56) 
    William aprirà un topic a tal proposito
    Sarà figo analizzare le varie potenziali classi per i personaggi

    Heh

    Beh direi che il titolo sia abbastanza didascalico.
    Partirei io parlando non di Ripper Roo, che tutti ormai sanno già come vorrei perché l'ho detto mille volte, ma approcciando invece Nina, che è un personaggio che voglio vedere molto.

    Non tanto perché mi interessi Nina in se, cioè si ok è importante e carina e la vorrei vedere ma non diversamente da come vorrei vedere da chiunque altro, ma perché piuttosto sono curioso di vedere come gestiranno il suo ruolo ed il modo in cui funziona.
    Ho sempre pensato infatti che il gameplay di Nina in twinsanity abbia funzionato come precursore per il moveset di Tawna per Crash 4, con un salto a muro molto molto simile ed un rampino che ha delle somiglianze ma un utilizzo finale ben diverso. Vorrei quindi vedere Nina nei panni di un Booster che sia per Tawna quello che Coco è per Crash: un personaggio quasi identico nelle mosse, ma che ha un grosso cambiamento nella sua opzione di movimento che si sdoppia anche come opzione difensiva che, unito al cambiamento meccanico del ruolo di scorer, la rende un personaggio familiare ma TOTALMENTE diverso. Coco infatti è ben lontano dall'essere Crash "ma è uno scorer", ed ha punti di forza e punti di debolezza totalmente differenti.

    Nina potrebbe, e vorrei vederla, funzionare come Tawna nelle sue mosse, con una combo di tre colpi ad alto danno simile al triplo calcio, magari che utilizzi i suoi pugni concludendosi poi con la sua trottola spensierata che vediamo in Crash 4, ed una mossa che funga da movimento verticale e botta di danno come l'uppercut di Tawna, magari qualcosa che coinvolga una testata per 1) accomunarla a Cortex che si sposta a suon di capocciate e 2) citare Spyro Purple, dove l'unica cosa che Nina fa è correre talmente forte di testa contro le scatole di ferro che ne rimane tramortita.
    La differenza, come per Crash e Coco, risiederebbe nell'utilizzo differente dell'opzione di movimento, in questo caso il rampino. Nina lo utilizzava, a terra, come un pugno a lungo raggio con una forte spinta per spingere oggetti pesanti come le campane di Rooftop Rampage e beh, per CTRumble si scrive da sola la mossa. Anche l'airdash di Coco non è un'opzione di movimento a terra, e allo stesso modo non deve per forza esserlo quella di Nina. In aria invece, mi piacerebbe vederlo utilizzato come se fosse lo swingshot di Ratchet & Clank: spawna a mezz'aria un gargoyle a cui nina si aggrappa, comincia a penzolare e quando vuole ne può saltare via, facendo cadere il gargoyle a terra con pushback e danno ad area.

    Questo renderebbe Nina una controparte di natura più difensiva di Tawna, andando a richiamare il gameplay originale della scolaretta ed i loro punti in comune ma rendendolo abbastanza diverso da farla funzionare in altri campi.

    E voi, chi vorreste vedere? E soprattutto, con quali mosse e in quale ruolo?
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    Sorpreso dalla natura differente dal solito di questa sfera, Khan la riesce a schivare abbassandosi all'ultimo secondo, come se i suoi riflessi fossero rallentati. A causa di questo, barcolla un po'in avanti nel cercare di rialzarsi.
    kAmjMTB Ma che era quella...?

    Ripresosi poi dalla curiosità, si getta di schiena verso l'avversario e cerca di colpirlo con un calcio volante a rotazione.
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    trollato

    Non è troppo un problema in verità, al massimo lo compro due volte e lo pago a prezzo pieno
11145 replies since 8/8/2010
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