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.William aprirà un topic a tal proposito
Sarà figo analizzare le varie potenziali classi per i personaggi
Heh
Beh direi che il titolo sia abbastanza didascalico.
Partirei io parlando non di Ripper Roo, che tutti ormai sanno già come vorrei perché l'ho detto mille volte, ma approcciando invece Nina, che è un personaggio che voglio vedere molto.
Non tanto perché mi interessi Nina in se, cioè si ok è importante e carina e la vorrei vedere ma non diversamente da come vorrei vedere da chiunque altro, ma perché piuttosto sono curioso di vedere come gestiranno il suo ruolo ed il modo in cui funziona.
Ho sempre pensato infatti che il gameplay di Nina in twinsanity abbia funzionato come precursore per il moveset di Tawna per Crash 4, con un salto a muro molto molto simile ed un rampino che ha delle somiglianze ma un utilizzo finale ben diverso. Vorrei quindi vedere Nina nei panni di un Booster che sia per Tawna quello che Coco è per Crash: un personaggio quasi identico nelle mosse, ma che ha un grosso cambiamento nella sua opzione di movimento che si sdoppia anche come opzione difensiva che, unito al cambiamento meccanico del ruolo di scorer, la rende un personaggio familiare ma TOTALMENTE diverso. Coco infatti è ben lontano dall'essere Crash "ma è uno scorer", ed ha punti di forza e punti di debolezza totalmente differenti.
Nina potrebbe, e vorrei vederla, funzionare come Tawna nelle sue mosse, con una combo di tre colpi ad alto danno simile al triplo calcio, magari che utilizzi i suoi pugni concludendosi poi con la sua trottola spensierata che vediamo in Crash 4, ed una mossa che funga da movimento verticale e botta di danno come l'uppercut di Tawna, magari qualcosa che coinvolga una testata per 1) accomunarla a Cortex che si sposta a suon di capocciate e 2) citare Spyro Purple, dove l'unica cosa che Nina fa è correre talmente forte di testa contro le scatole di ferro che ne rimane tramortita.
La differenza, come per Crash e Coco, risiederebbe nell'utilizzo differente dell'opzione di movimento, in questo caso il rampino. Nina lo utilizzava, a terra, come un pugno a lungo raggio con una forte spinta per spingere oggetti pesanti come le campane di Rooftop Rampage e beh, per CTRumble si scrive da sola la mossa. Anche l'airdash di Coco non è un'opzione di movimento a terra, e allo stesso modo non deve per forza esserlo quella di Nina. In aria invece, mi piacerebbe vederlo utilizzato come se fosse lo swingshot di Ratchet & Clank: spawna a mezz'aria un gargoyle a cui nina si aggrappa, comincia a penzolare e quando vuole ne può saltare via, facendo cadere il gargoyle a terra con pushback e danno ad area.
Questo renderebbe Nina una controparte di natura più difensiva di Tawna, andando a richiamare il gameplay originale della scolaretta ed i loro punti in comune ma rendendolo abbastanza diverso da farla funzionare in altri campi.
E voi, chi vorreste vedere? E soprattutto, con quali mosse e in quale ruolo?. -
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In live si discuteva di un possibile moveset per Clutch, Pasadena e Yaya Panda. Quest'ultima la immaginerei come un blocker che abbia non molta vita, ma molto attacco e ampi movimenti veloci . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Avevo in mente di aprire un topic del genere e scendere più nel dettaglio, ma posso ridurre il mio muro di testo all'essenziale. In pratica ho una regola non scritta secondo cui i personaggi che non sono apparsi negli ultimi giochi di Crash (principalmente Crash 4 e Crash on the Run, ma anche Nitro-Fueled) o hanno solo fatto dei cameo in quei giochi e che erano richiesti da una parte della fanbase hanno buone probabilità di essere presenti fisicamente in seguito, magari resi giocabili in Team Rumble (però a me non dispiace che alcuni siano presenti "solo" come NPC).
Ricapitolando:
- N. Tropy (OG) = Blocker (potrebbe essere come l'altra N. Tropy ma non conosco ancora le sue statistiche);
- Tawna (OG) = Booster/Scorer;
- Ripper Roo = Blocker;
- N. Gin = Booster;
- Tiny = Blocker;
- Koala Kong = Blocker;
- Papu Papu = Blocker;
- Pinstripe = Booster;
- Nina Cortex = Scorer;
- Crunch = Blocker;
- Nitro Squad:
Mi piacerebbe assistere al caos che si potrebbe creare se funzionassero come 4 personaggi in uno, ma la faccio più semplice (Ami come Blocker, Liz e Megumi come Booster e Isabella potenziale Scorer);
- Komodo Bros: anche loro li vorrei in coppia, ma contandoli come personaggi separati: Joe = Scorer; Moe = Blocker;
- Finto Crash, Finta Coco, Evil Crash, Carbon Crash = come gli originali;
- Spyro = Scorer;
- Ripto = Booster;
- N. Trance = se potesse manipolare gli avversari come un ipnotizzatore rischierebbe di essere un po' OP, quindi dico Booster;
- Terminorso/Rusty = Blocker;
- Hasty = Scorer;
- Megamix = Blocker;
- Krunk = Blocker;
- Nash = Scorer;
- Geary = Booster;
- Norm = quello grosso sarebbe sicuramente un Blocker, ma comunque esigo che siano due personaggi in uno;
- Polar, Pura, Baby T, Zam, Shnurgle ecc = cavalcabili grazie a una pedana delle reliquie speciale;
- Penta = Scorer;
- Von Clutch = Booster;
- Yaya Pandemia = Scorer;
- Victor e Moritz = Booster;
- Madame Amberly/Mr. Crumb = ostacoli in uno scenario a tema Halloween;
- Velo = come Uka Uka in un livello su Bermugula;
- Elementali, Tikimon e Maschere quantiche = idem per scenari diversi.. -
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Vedo molto bene Koala Kong come blocker. Come mosse avrebbe un pigno rotante come la coda di Dingodile. Il movimento sarebbe rigido, con un animazione che fa trasparire piccoli passi ma "scorre sul pavimento", mantenendosi rigido. Come special potrebbe far cadere rocce dal cielo. . -
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La Tawna originale, per lo sfizio di capire se ci sarà differenza con la skin retro della Tawna alternativa 👀 . -
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Se volete proporre la vostra idea di personaggio, questo contest fa apposta per voi. . -
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Sinceramente non so cosa sia un blocker o altro, voglio solo Crunch e qualche skin figa per Crash tipo Carbon e Evil. .