Posts written by il can-guro matto

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    Ho telefonato a cheidere per questa cosa e mi è stato detto che la beta non rompe la clausola
    Spero
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    CITAZIONE (FibraElite @ 21/4/2023, 12:42) 
    Ma tanto tranquilli che entro un mesetto faranno una open beta.

    Spero di sì perché se è così io ci muoio
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    CHE
    CAZZO
    DI
    GIOCONE
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    La mossa funziona comunque, l'idea è che salta sul tronco mentre Uku lo sputa, per questo ho parlato di rimasugli
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    kAmjMTB TIRAAAA!
    L'aiuto di Cratta è apprezzato dal canguro, che grazie alla manforte dell'avversario riesce a risalire sul ghiaccio. Si siede quindi sulle ginocchia, poggiando i pugni sui fianchi mentre, respirando affannato, guarda l'acqua da cui è appena stato salvato.
    kAmjMTB... Sai forse... Forse non serviva che mi aiutavi, sai? Beh, tu ringrazio molto comunque!

    Dopo essersi dato un paio di schiaffetti sulle guance per riprendersi come si deve, Khan si allontana di qualche metro dall'avversario. Poi si volta verso di lui, lo saluta sorridendo e facendo una V con le dita per poi mettersi in guardia.
    kAmjMTB Forza, riprendiamo!
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    CITAZIONE (TomRus47 @ 19/4/2023, 22:34) 
    In realtà in un gioco come questo comunicare con il team sarebbe fondamentale! Vaniz anche tu giochi vero?

    Oh si, pensavo intendessi tra tutti
    Certo che la VC è fondamentale
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    Khan, impegnato dal ghigno oscena che ha in faccia nel sentire le parole del bandicoot, non si accorge della mossa nemica e si ritrova la coda pressata sotto i piedi di Cratta.
    kAmjMTB

    In preda al dolore, Khan cade all'indietro finendo nell'acqua gelata.
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    Khan, approfittando del tronco in bocca alla maschera, cerca di correrle addosso.
    kAmjMTB OK, CI SERVE UN PIANO CREDO. TIRA AVANTI DECISAMENTE DA TROPPO!

    Il canguro utilizza quindi gli ultimi rimasugli del tronco come trampolino per saltare in aria e cercare di colpire il malvagio con una violenta codata aerea.
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    Ne vorrei uno ambientato sui tetti di off beat, mi piace il setting urbano. Magari di giorno, anche, ma a quel punto sarebbe la città di Boom Bang e non lo farebbero mai


    un giorno avrai la tua vendetta, artstyle di boom bang
    un giorno
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    WTFFFFF completamente mancata, bellissima tra l'altro al buio
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    CITAZIONE (TomRus47 @ 19/4/2023, 17:03) 
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 19/4/2023, 15:39) 
    Domani alle 19

    Ok grazie, dunque in quanti siamo a giocarlo?

    in 4
    O al massimo 4 contro altri 4

    Non è esattamente un party game quindi non credo faremo le partitone tutti in vocale come con CTR
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    Domani alle 19
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    Ginanchio ma boom bang è gia fuori, sciocchino!

    mom ds
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    Lascio spoiler delle considerazioni sull'ultimo video di CGE
    [spoiler_tag]Tawna nello specifico[/spoiler_tag]
    Letteralmente nei primi 2 secondi di match si vede tawna interagire in qualche modo con il muro di Coco ed uscirne con un boost di velocità momentaneo. Le possibilità sono quindi due:
    1) Interagire con il muro di Coco da un boost di velocità ai compagni di squadra
    2) Il salto a muro di Tawna le da un boost in velocità momentaneo
    Scartando la prima ipotesi che mi sembra stranamente arbitraria, il funzionamento del rampino di Tawna in questo gioco ci permette di elaborare già un'opzione di movimento che sottolinea quanto sarà ottimizzabile questo gioco.
    Si può vedere infatti che, se effettuato a terra, il rampino di tawna ha un breve momento di "recovery", ovvero un attimo in cui Tawna non può muoversi dopo averlo affettuato. Tuttavia, questa recovery sembra essere molto più corta nella versione aerea, da cui possiamo uscire con un doppio salto o un uppercut (confermato come opzione di movimento come si vede in alcuni punti dove permette a questa Tawna di raggiungere piattaforme che non avrebbe raggiunto con il solo doppio salto), ed in aggiunta sembra essere possibile "cancellare" questa recovery ancora più rapidamente atterrando durante questo frangente. Questo crea la possibilitá di concatenare burst movement facendo salto grapple salto grapple salto grapple, sempre all'altezza minore possibile, regolando poi l'altezza per dislivelli o piattaforme attraverso l'uppercut o il doppio salto.

    [spoiler_tag]Scorer e ruoli in generale[/spoiler_tag]
    Questo video sottolinea finalemnte la vera cosa che rende gli scorer, beh, scorer.
    Così come i booster a volte trovano due reliquie anzichè una, gli scorer non solo hanno un serbatoio di wumpa più capiente, ma due terzi dei wumpa raccolti vengono aggiunti ad un serbatoio extra. Questi wumpa extra hanno un timer e, quando questo finisce, vengono persi.
    Questo unito all'alta mobilità sia di Tawna sia di crash sottolinea, più meccanicamente che logicamente, la funzione di uno scorer nella squadra, ovvero il muoversi rapidamente per la mappa raccogliendo punti e tornando il più rapidamente possibile ad incassarli in modo da ottenere anche i punti extra.

    Però sottolinea anche il problema appunto dei ruoli più meccanici che logici.
    I ruoli a mo' di linee guida, come ne parlavano paul yan e non mi ricordo chi altro, funzionano come tali nel momento in cui, ad esempio, se io ho un pg catalogato come Booster ma vedo in lui una buona mobilità, posso utilizzarlo come scorer perché posso utilizzare una strategia simile a quella che utilizzo con crash: percorrere rapidamente un percorso ricco di wumpa e tornare velocemente in base a fare punto.
    Questa flessibilità però si perde nel momento in cui, giocando come booster, perdo letteralmente il 66% dei punti che farei se facessi lo stesso percorso con uno scorer, e questo è solo contando i wumpa extra e non il fatto che il mio limite massimo di wumpa è già di suo inferiore.


    CITAZIONE (TheMayor98 @ 18/4/2023, 23:18) 
    Ci sono fan di crash che hanno comprato boom bang o hanno giocato ai svariati titoli java... non credo che il tuo appello, seppur ben articolato, fermerà il fanatismo (nel senso buono del termine) di certe persone per la serie (ovviamente in questo forum ce ne sono molti) 😂

    oh non devi mica pensare che io lo abbia detto da un qualche punto di altezza nei confronti degli altri eh io lo sto comprando due volte

    Dico solo che se non siete convinti del format, non compratelo. Sappiamo già dagli stessi leaker che hanno leakato 3 anni fa cose che stanno venendo pubblicate ora che ormai Crash 5/9/ngul è in produzione, quindi il futuro del franchise in termini di longevità non è in mano a rumble.
    I numeri di CTRumble più che alla domanda "Vi piace ancora Crash?" risponderanno alla domanda "Vi piace questo format di supporto?"
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    Sbaragliato dalla "impostazione" della nave, il panzone finisce a mare, e similmente a lui anche Mak.
    Pochi istanti dopo aver toccato l'acqua, Mak ne esce con uno sguardo decisamente irritato e cominci a fluttuare via senza neanche dare peso a cosa accade attorno a lui.

    ol0pSyZ

    Dal punto in cui è caduto il trippone invece cominciano a salire delle bolle, accompagnate da una turbulenza nell'acqua. Di colpo, del'acqua scoppia verso l'alto mentre il cicciotto si sbraccia come un dananto cercando di rimanere a galla.
    UeUb0Xs ARGH AIUTO NON SO NUOTARE GLUBGLUB AIU- SCHIFALTERUF! glub glub glub
11145 replies since 8/8/2010
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