MINI-EVENTO La resa dei conti

Yeeeee! Siamo arrivati all’isola di Crattash, chissà cosa ci aspetta…

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline

    mGVJhuE


    Questo è un mini-evento boss! Combatti contro l’imponente avversario per concludere il mini-evento!
    Dopo tante disavventure Crattash, le sue sorelle e i suoi amici sono arrivati all’isola natale di Cra Coy e Ciana, ma qualcuno vuole fermarli ed eliminarli per sempre!

    Tutti i partecipanti riceveranno 20 Monete Wumpa, mentre:
    Il ruolatore più divertente riceverà 40 MW
    Il ruolatore che scriverà più post riceverà 60 MW
    Il miglior ruolatore riceverà Carta di Uku Uku e 80 MW

    Per partecipare scrivete un post sotto spoiler con il nome dei personaggi che userete, così👇
    CODICE
    [SPOILER] Partecipo con *nomi dei vostri personaggi*[/spoiler]

    Il mini-evento inizierà quando ci saranno abbastanza partecipanti e sarà consentito ad altri utenti di unirsi alla ruotata anche quando il mini-evento è già iniziato, in qualunque momento


    png Uff,uff, siamo arrivati Aka…CE L’ABBIAMO FATTA!!!

    png Finalmente, sono felice ma…guarda l’isola

    L’isola è distrutta, niente alberi, aura viola, CIELO VIOLA (amo il viola) però è tutto molto oscuro, la casa è quella di sempre per fortuna, ma il resto è infestato

    png TU!!!
    png BRUTTO SACCO DI ERBA, NON TI AVEVO DETTO DI RESTARE CONGELATO CENTO ANNI?!

    png SONO STATO LÌ 90 ANNI CARO FRATELLO, ORA TACI PERCHÉ ABBIAMO I RINFORZI!

    png RINFORZI?! HAHAHA!!! GUARDA I MIEI MUTANTI E MUORI!!!

    In effetti ci sono centinaia di mutanti sovraccarichi di aura

    GDRTNTP_Coyme TU TACI! FACCIA DI LEGNO!

    Edited by pesciolino15 - 30/4/2023, 11:27
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Partecipo con Soggetto #299
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Partecipo con Motz Stefano Foxlad
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,138
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Partecipo con Tawna, obv
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    87
    Location
    Imperia, Liguria

    Status
    Offline
    Partecipo con Crash Bandicoot
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Partecipo con Khan
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,138
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Tawna venne teletrasportata in quella che pareva essere una isola deserta e devastata. Le due maschere cominciarono a parlare tra di loro, ma la Bandicoot non le stava minimamente considerando.
    C'era qualcosa di ben più interessante davanti a lei...
    Centinaia e centinaia di mutanti.


    xUgoKGo Oh? Cosa sto vedendo? Interessante...

    Si mise in posizione di combattimento

    xUgoKGo Testiamo i limiti di questa Bandicoot.

    Si avventò quindi sul copioso gruppo per combattere. Senza armi, solo coi pugni.
    La sua forza fisica era eccessiva, quasi anormale - Tawna non sarebbe dovuta essere in grado di scatenare una tale potenza.
    Ma ciò che era veramente fuori scala era l'aggressività. Stava combattendo con immensa foga, colpendo i mutanti in punti vitali, cercando di ucciderli... E rideva di gusto nel farlo. Si stava sentendo viva come non mai.


    xUgoKGo AHAHAHAHAHAHA! Finalmente, finalmente!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Beh possiamo iniziare


    Mentre Tawna fa a pugni con qualunque cosa veda Cra pensa ad un piano…







    png TROVATO!

    png RAGAZZI PER ORA FACCIAMO FUORI PIÙ MUTANTI POSSIBILI, DOPO DOBBIAMO MIRARE ALLA FACCIA DI LEGNO CHE HA ROVINATO LA MIA ISOLA!!!

    png GUARDA CHE TI SENTO VOLPE CARBONA! MIRERÒ A TE E VEDRAI LA MIA VERA POTENZA! MWAHAHAHAHA!!!

    Uku Uku si avventa su Crattash! Presto Cra schi-

    png AAAAAAAAAH

    png AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

    png CRATTA! TU PENSA A COMBATTERE CONTRO I MUTANTI E AIUTARE I NOSTRI AMICI! A QUESTA TESTA DI CHIAVISTELLO CI PENSO IOOOOOO!!!!!!!!

    Aka imprime tutta la sua potenza finché la sua e quella di Uku Uku sono alla pari, ma il potere è così forte che creano un tornado

    png NO! PROTEGGERÒ TUTTI!

    Aka da una testata a Uku Uku

    E un’altra

    E un’altra ancora

    Fino ad allontanarlo e portarlo nel regno dei Felineve

    Curiosità che devo specificare: Aka ha 3 livelli di potere:
    1: Verde, è quello più debole che usa per attaccare e fare teletrasporti di solo alcuni metri
    2: Rosso, già questo è molto forte, lo usa per teletrasporti più lontani e per combattere duramente
    3: Viola, di solito si crea quando combina il suo potere a quello di Crattash, ma in questa battaglia lui è così incavolato e assetato di vendetta che riesce a usare il 100% e anche più del suo potere, anche senza Cra


    Edited by pesciolino15 - 30/4/2023, 11:52
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Il soggetto sente sempre più allontanarsi Aka Aka e Uku Uku, chiedendosi se riuscirà a tenerlo a bada. Poi si gira verso i mutanti scrocchiandosi le nocche.

    1623263722308299cr "Beh, si comincia!"

    E si butta nella mischia tirando artigliate a manetta.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Mentre Crattash combatte con Tawna, Coyme pensa ad una strategia mentre prende a calci nel sedere ogni Ragyon che vede

    GDRTNTP_Coyme Betty! Ho un’idea! Avvicina i tuoi artigli alle mie zampe, ho una strategia

    Gli artigli di Betty diventano freddi quasi come si stessero per congelare, perfetti per combattere contro mutanti infuocati

    GDRTNTP_Coyme Le mie scarpe di ferro hanno un amplificatore di temperatura installato da Ciana, questo mi permette di fare calci duri e allo stesso tempo molto freddi, perfetti contro nemici lavici

    png Pio, Pio Cra
    (=Già, ho creato quelle scarpe da sola, come ho creato i guanti apparentemente di cuoio di Crattash)

    Ciana non ha solo una grande statura, ma anche un grande cervello, il che la rende la meccanica del gruppo…buffo no?

    Edited by pesciolino15 - 30/4/2023, 11:53
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    kAmjMTB Uhhh... Non sono un po'... Tanti...?
    yowBQiM Tutta salute, ragazzo. In bocca al culo!
    Lo scontro parte immediatamente con un esplosività che nessuno si sarebbe aspettato, con un Rattoghiaccio che infuriato si getta sul duo, cercando di colpire qualcuno senza troppa precisione; il controllo di Uku non sembra infatti lasciarli troppo lucidi, e con un sorriso beffardo stampato in volto sia la maschera che il canguro schivano il colpo senza alcun problema.
    Mentre Mak vortica attorno al Rattoghiaccio per distrarlo, Khan poggia a terra la mano destra ed alzandosi in equilibrio su di essa va a colpire con un violentissimo calcio sinistro la nuca del mutante, schiantandolo al suolo con un violentissimo tonfo, tale da farlo rimbalzare di diverse centimetri e da sollevare qualche detrito bello grosso dal terreno.

    La maschera quindi si rimpicciolisce ridacchiando, portandosi al collo del canguro estasiato che non perdendo tempo salta subito verso il volto di un Tecnoriccio intercettandone un attacco, per poi sferrargli un devastante calcio a due piedi sul muso ed utilizzandolo come trampolino per gettarsi verso un Cecchino che stende a terra con una spaventosa codata ad ascia.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Khan: Uhhh... Non sono un po'... Tanti...?
    Mak: Tutta salute, ragazzo. In bocca al culo!

    png Beh sono tanti perché ha avuto 10 anni per creare tutto questo!

    CITAZIONE
    Lo scontro parte immediatamente con un esplosività che nessuno si sarebbe aspettato, con un Rattoghiaccio che infuriato si getta sul duo, cercando di colpire qualcuno senza troppa precisione; il controllo di Uku non sembra infatti lasciarli troppo lucidi, e con un sorriso beffardo stampato in volto sia la maschera che il canguro schivano il colpo senza alcun problema.
    Mentre Mak vortica attorno al Rattoghiaccio per distrarlo, Khan poggia a terra la mano destra ed alzandosi in equilibrio su di essa va a colpire con un violentissimo calcio sinistro la nuca del mutante, schiantandolo al suolo con un violentissimo tonfo, tale da farlo rimbalzare di diverse centimetri e da sollevare qualche detrito bello grosso dal terreno.

    La maschera quindi si rimpicciolisce ridacchiando, portandosi al collo del canguro estasiato che non perdendo tempo salta subito verso il volto di un Tecnoriccio intercettandone un attacco, per poi sferrargli un devastante calcio a due piedi sul muso ed utilizzandolo come trampolino per gettarsi verso un Cecchino che stende a terra con una spaventosa codata ad ascia.

    png HA CREATO ANCHE MUTANTI DEL VOSTRO MONDO!

    Edited by pesciolino15 - 30/4/2023, 11:54
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,138
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    La Bandicoot stava continuando con la sua sfuriata. Ancora, era difficile spiegarsi perché una avventuriera, fisicamente molto abile, ma comunque una normale Bandicoot, riuscisse a tenere testa ad un gruppo di mutanti senza neanche l'utilizzo di un'arma.

    Tawna sferrò un pugno, stendendo in un solo botto un tecnoriccio, per poi infierire su di lui mentre era incosciente.
    La scena era abbastanza raccapricciante a vedersi, perchè non vi era veramente motivo di accanirsi in maniera così feroce su un mutante che ormai era palesemente fuori combattimento.


    Tuttavia, pareva non importargli, anzi... pareva quasi... piacergli?
    Sembrava trarre gioia dall'essere così innecessariamente violenta.


    xUgoKGo Al castello stavo per IMPAZZIRE...! Come ho fatto a stare senza questa foga?!? Finalmente ho trovato quello che mi fa sentire vivo più di ogni altra cosa!

    Quella...
    Non era Tawna Bandicoot.
    Era ormai ovvio.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Non ho detto nulla finora, ma esorterei a darsi una regolata con l'edgy. Niente robe troppo cruente, per piacere. Siamo pur sempre in un GDR a tema Crash Bandicoot.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,138
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Occhei, modificato per renderlo meno grafico
     
    Top
    .
237 replies since 1/3/2023, 15:54   3578 views
  Share  
.
Top