CITAZIONE (RashFaustinho @ 12/6/2022, 21:23)
Finitoo al 100%!
Grazioso, mi è piaciucchiato. Nella sua dimensione di indie e di gioco corto (grazie) è stato abbastanza godevole
Ci sono alcune cose che potrebbero essere migliorate nel contesto generale del gioco, tipo i primi due mondi sono quasi esattamente lo stesso bioma. Ed è un peccato perchè comunque vedendo il mondo finale con quei colori super tendenti al viola l'inventiva per proporre una quarta ambientazione c'era
La trama era un pretesto per controllare un canguro che a pugni, e va bene così, non cercavo nulla di troppo intelligente.
Il platforming ed il level design è stato simpatico, ho apprezzato che random ogni tanto mettevano qualche nuova gimmick per variare e renderli diversi tra loro, tipo mettendo nuovi tipi di poteri per i guanti, mettendo delle sezioni di grind o scivolata, sezioni di fuga e così via...
Ho apprezzato un pò meno il fatto che i livelli se giocati per il completamento (quindi prendendo tutto) possano arrivare a durare fino a mezz'ora, un pò come Crash 4 dove anche li mi lamentavo dei livelli a volte troppo lunghi.
Qua sono ancora più lunghi, ma per fortuna il gioco non è tarato sulla difficoltà boomer. E' una robetta per rilassarsi e da giocare a tempo perso, o almeno io l'ho vissuto così.
Molto molto grazioso l'art style, carino il plagio dei giochi platform Activision
Musiche purtroppo non di spicco, non sono brutte ma sono tutte "atmosferiche", fanno mero sottofondo e null'altro
Mi ha un pò dato a noia il bug della musica che random si toglie quando esci dalle stanze puzzle, mi auguro lo sistemino
L'unico consiglio che do per chi lo recupererà in futuro è di prenderlo per quello che è (e per come lo hanno presentato), un gioco da produzione piccola, non ci si può trovare la qualità di un Crash, Spyro, Mario, Bubsy 3D o altri capostipiti di questo genere, ma si può goderlo come se fosse una specie di platformer uscito in piena epoca PS2 (perchè comunque lo stile di gioco generale è quello lì!)