Posts written by Bcc

  1. .
    CITAZIONE (WildGirl91 @ 6/10/2021, 12:35) 
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 6/10/2021, 00:20) 
    Il finale perfetto non andrò a mentire

    CITAZIONE (il can-guro matto @ 6/10/2021, 07:18) 
    Si, veramente

    Non potevano concludere meglio, penso che nessuno sia rimasto deluso da questo reveal e in più Sora sembra divertentissimo nel sistema di Ultimate

    E ricordiamoci anche che Mario, anche se per pochi secondi, ha tenuto in mano una Keyblade.
    E' bellissimo poter dire in tutto questo: "Io c'ero".

    Quindi canonicamente Mario è un prescelto del Keyblade?
    Nomura maledetto dammi Mushroom Kingdom Hearts ora

    CITAZIONE (Sab™ @ 6/10/2021, 13:47) 
    Fuck Min Min all my homies hate Min Min

  2. .
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 5/10/2021, 19:16) 
    Ah, avevo votato pure Silver

    tumblr_inline_nhmg2zhTbk1qlr65v
    Oh no un altro spadaccino no
  3. .
    Io scelsi Rayman e Shovel Knight, se non ricordo male. Uno è uno spirito, l'altro è un assistente, meglio di niente credo. :asd:
    Comunque sì, Bayonetta fu molto votata, considerate che era pure il periodo in cui uscì il due ed era popolare all'epoca, i giochi della serie ad ogni modo sono validi e meritano di essere provati almeno una volta.
  4. .
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 5/10/2021, 18:32) 
    Io spero in Timmy Turner e Jimmy Neutron... Altrimenti che Nickelodeon è?

    Il problema è che serie come I Fantagenitori, Jimmy Neutron o My Life as a Teenage Robot sono proprietà congiunte con altre aziende, rendendoli molto costosi da utilizzare dato che bisogna chiedere prima i diritti alle aziende, quindi credo che aspetteranno di vedere se il gioco avrà successo prima di utilizzarli. Mi chiedo come funzioni invece la questione dei diritti di Garfield, ma conoscendo Jim Davis non mi sorprenderebbe se abbia ceduto la proprietà in cambio d un lauto compenso. :asd:

    CITAZIONE (WildGirl91 @ 5/10/2021, 18:46) 
    Io spero solo che i DLC non siano a pagamento, e verranno messi come aggiornamenti gratuiti

    Dubito, anche solo per il grande lavoro dietro credo che meritino qualche spesa in più, ma spero che non siano troppo costosi a questo punto.
  5. .
    Comunque vedendo i vari video, noto che i due personaggi mancanti non ci sono nel gioco base, o almeno non sono ancora comparsi. Che siano DLC che verranno aggiunti successivamente? Avrebbe anche senso, considerando che non hanno fatto nulla per rivelarli prima dell'uscita del titolo.
  6. .
    Per quanto sia un bel personaggio finale, proprio perché era inaspettato ma è una degna conclusione per questi tre anni passati con Smash, se devo parlare per gusto soggettivo era quello che meno volevo, avendo un rapporto d'amore/odio con la serie di Kingdom Hearts. Non ho visto, ma sono sicuro che in Giappone sono tutti impazziti per questo nuovo personaggio, lì KH ha un sacco di amore ed apprezzamento, principalmente perché unisce due proprietà (FF e Disney) molto popolari.
    Non mi sorprende la mancanza dei personaggi Disney, perché Disney è ancora più ferrea della stessa Nintendo sui propri personaggi e sulle loro apparizioni in altri media, ma ormai sappiamo che Mario è canonico nell'universo di KH quindi nessuno può lamentarsi. :asd:
  7. .
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 28/9/2021, 22:01) 
    Bene...
    E giocaci con la mentalità che Peter Parker dell'universo Ultimate è MORTO!

    AHAHAHAHAHAHHA

    (E anche quasi tutto il resto di quell'universo)

    È morto... ma poi è tornato in vita.

    Beh che dire


    CITAZIONE (RashFaustinho @ 28/9/2021, 22:27) 
    CITAZIONE (cortex300 @ 28/9/2021, 22:13) 
    Sarà morto un Peter da una dimensione, ma per quanto possano far dimenticare certi eventi...

    ...nessuno deve dimenticare che cosa ha fatto Norman Osborn a Gwen Stacy.

    E non è il classico evento storico della sua morte.

    I due figli?

    L'autore che ha scritto quella storia aveva assunto droghe pesanti

    Ma non era neppure totalmente colpa dell'autore, inizialmente erano i figli di Peter ma Quesada, l'editor del tempo, non voleva che Peter sembrasse vecchio (odiava il matrimonio con MJ anche per questo motivo, infatti One More Day fu farina del suo sacco) ed obbligò l'autore a cambiare la storia con un retcon molto più discutibile.
  8. .
    Io ho buoni ricordi di Spider-Man 2 ed Ultimate Spider-Man per ps2, sono giochi che hanno messo le basi per molti elementi dei titoli più recenti del personaggio. Ammetto poi che nonostante il mio grande affetto per il personaggio, ho giocato ad un numero molto ristretto di titoli, ho giocato solo ai primi due che ho citato, Spider-Man FoF, Spider-Man 2 per Gba, Il regno delle ombre che ho provato sul Nintendo Ds di una mia compagna di classe alle superiori e Marvel's Spider-Man che ho provato da un amico.
    A proposito, Trevor ha citato Spider-Man: Friend or Foe, lo trovo un buon titolo da giocare in multiplayer ma in singolo diventa ripetitivo e noioso, anche a causa dell'avere una modalità storia molto povera e troppo breve.

    Edited by Bcc - 28/9/2021, 19:43
  9. .
    Oddio, nonostante alcune sconferme, Mario è italiano e non solo per l'uso di ovvi stereotipi visivi e comportamentali (il gesticolare, l'ossessione per il cibo ecc.), ma anche perché Wario nei piani iniziali doveva essere tedesco proprio per giocare sulla rivalità storica tra italiani e tedeschi.
    Ricordiamoci pure che in Odyssey cita vari tipi di pasta ed una città italiana, credo che i fatti parlino chiaro. Poi io noto che in generale gli italiani benvedono Mario come rappresentante del paese ed io sono contento della cosa, mi ricorda un po' il Belgio che adora Poirot o il Brasile che ama Blanka.
  10. .
    CITAZIONE (danyq94 @ 27/9/2021, 11:27) 
    Combattere sì, fermare totalmente robe riguardanti una IP di Activision no.
    Motwera s'è fermato con Crashynews. Non è normale. Per quanto possa essere onorevole fermarsi per andare contro a quello che è accaduto non c'è alcun obbligo morale davvero pesante.
    Può farci schifo quello che è successo ed è giusto che sia così, ma per farci sentire noi acquirenti e fan non dobbiamo fare assolutamente scioperi, perché quelli che ci vanno di mezzo sai chi sono? Gli sviluppatori e l'ip stessa.
    Per questo trovo inutile questa lotta. E' una libertà di espressione e come tale va accolta, ma essendo in piena libertà di espressione posso dire con tutta certezza che queste azioni non portano a nulla se non al male.
    Non è una nostra guerra, chi si deve mobilitare si sta già mobilitando.

    Ma infatti dico sia inutile fermare mod o progetti, perché diciamo non cambia nulla. L'azione sbagliata la si combatte o denunciandola o spiegando il perché sia sbagliata, ma non la si combatte chiudendo baracca e burattini.
    Però secondo me è anche giusto che se vogliono affrontare il tema a loro modo, siano liberi di farlo, così come sono libero di dire che hanno fatto una cosa inutile pur con gli intenti più nobili.
    Concordo comunque col dire che fermare tutto significhi fare del male al brand ed alle persone che amano il brand più che ai colpevoli.
  11. .
    CITAZIONE (danyq94 @ 27/9/2021, 10:08) 
    Immagina se fosse vero.
    Mi verrebbe da mandarli a quel paese perché lottano una guerra che non è la loro.

    Ma credo siano liberi o libere di esprimere il loro dissenso per il comportamento sbagliato di Activision/Blizzard.
    Voglio dire, la libertà d'espressione (che purtroppo su internet viene usata a sproposito ormai solo per difendere l'uso di termini sgradevoli) è pure questo, anche perché voler condannare le molestie sui luoghi di lavoro è una battaglia che riguarda tutti, e sinceramente tutte le battaglie a sfondo sociale ci riguardano più di quanto si voglia ammettere. Al massimo posso dire, in maniera molto cinica, che non fare più mod non aiuti effettivamente ad affrontare il tema e sia piuttosto inutile, ma non trovo sia inutile voler combattere questo argomento.
  12. .
  13. .
    Io non credo in Lara, più che per cattiveria, perché non è popolare in Giappone. Lo so, sembro un disco rotto ma dovete considerare che la scelta dei personaggi deriva, sopra ogni cosa, anche a quanto un determinato personaggio possa piacere al pubblico nipponico, perché è il mercato principale per Nintendo. Personaggi come Crash hanno già maggiori possibilità di entrare nel roster proprio per questo motivo.
    Sul prossimo personaggio che potrebbe entrare nel gioco possiamo fare al massimo ipotesi, ormai è chiaro possa entrare chiunque e chiunque entrerà sarà divisorio a prescindere. Lo è stato perfino Banjo che era uno dei più richiesti, per farvi capire quanto il pubblico sia incontentabile.
  14. .
    Mario: Enzo Salvi
    Peach: Tina Cipollari
    Luigi: Paolo Ruffini
    Bowser: Maria de Filippi
    Toad: Luca Laurenti
    Donkey Kong: Antonio Cannavacciuolo
    Cranky Kong: Massimo Boldi
    Kamek: Divino Otelma
    Spike: Giorgio Panariello
  15. .
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 10/9/2021, 14:48) 
    Spider-Man 2 è lì perché i fan lo richiedevano, Wolverine è per fare un po' di hype e far capire che credono in quelle ip.

    Più perché credono in quelle ip, è perché siamo in un periodo dove i supereroi vanno molto di moda e quindi vogliono ritagliarsi una parte di pubblico usando un personaggio molto apprezzato dal pubblico. Inoltre ho notato che la Marvel da un po' di tempo sta puntando tantissimo sul far comparire Logan come protagonista di videogiochi o collaborazioni (basti vedere Marvel Midnight Sun oppure Fortnite dove con l'aggiornamento Marvel era uno dei personaggi principali), credo che la Marvel voglia sfruttare molto questo personaggio per preparare gli spettatori al suo arrivo al cinema.

    CITAZIONE
    Si questo è vero, in particolare coi picchiaduro direi meglio così, tanto nessuno li gioca per la storia (i Blazblue al massimo).

    Non saprei, ricordavo che pure Tekken, Mortal Kombat o Guilty Gear sono apprezzati per la storia.
40595 replies since 13/4/2013
.
Top