Posts written by Bcc

  1. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 23/5/2022, 22:34) 
    Ho appena finito di vedere quel film.
    Non è il nuovo Roger Rabbit, ma è stato meglio di quello che mi aspettavo.

    A parte il doppiaggio, non mi ha fatto impazzire l'uso del finto 2D su diversi personaggi come lo stesso Cip e gli altri della squadra; sono ok nel complesso, ma perdono molto se visti da diverse angolazioni, togliendo l'illusione del 2D.
    Considerando che altri personaggi di sfondo sono in vero e proprio 2D, avrei preferito che applicassero quello stile anche agli altri personaggi.

    I riferimenti Disneyani, le citazioni e i cameo sono il top, ho apprezzato anche il tanto discusso Peter Pan che invece è criticatisso su Twitter, ma il Sonic Brutto sarebbe stato molto più efficace quando era ancora rilevante il meme sul primo trailer del film di Sonic; ora che hanno cambiato completamente il design di Sonic, il film è stato un successo, è arrivato Sonic 2 che ha pure battuto il primo e si parla pure di un terzo film e di uno spin-off su Knuckles, ho semplicemente l'impressione che questo film Disney sia in ritardo rispetto al resto di Internet che si è già divertito abbastanza a prendere in giro Sonic

    Ricordate che una relazione romantica usata in maniera ironica ha fatto incazzare i russi. E niente, solo per questo miglior film dell'anno.
  2. .
    CITAZIONE (cortex300 @ 25/5/2022, 12:41) 
    Metto l'embed così è immediato.


    Comunque è un roster molto particolare e sarà divertente vedere certi personaggi interagire tra loro. Mi sorprende molto LeBron, onestamente. Anche Undici, più che altro non sapevo che fosse Warner.
  3. .
    Immaginate una sitcom di God of War dove Kratos è il padre imbranato e Atreus è il ragazzino cool e impertinente.
  4. .
    CITAZIONE (piat @ 27/5/2022, 10:46) 
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 27/5/2022, 10:32) 
    www.reddit.com/r/MultiVersusTheGam...tm_source=share

    Allora, questo tizio è colui che ha svelato il progetto di Multiversus mesi e mesi fa, quindi ci si può "fidare" (non so come mettere l'embed, sorry)
    Secondo le sue fonti, oltre ai vari personaggi leakati in passato, ci saranno:

    - Johnny Bravo
    - Fred Flinstone
    - Samurai Jack
    - Le Superchicche (in un unico personaggio)
    - Gli Animaniacs (anche questi in un unico combattente)
    - Duck Dodgers/Daffy
    - Scorpion di Mortal Kombat
    - Ben 10
    - Ted Lasso (questo forse sconosciuto in Italia, è un personaggio di una serie su Apple +)

    Altri tre personaggi sono incerti: per Gandalf ha dei dubbi, mentre per Mad Max ed Harry Potter si parla di problemi per i diritti delle due IP.

    Morirei se mettessero quei tre ('cinque') classici PG della vecchia Cartoon Network, speriamo :dingo2:
    Potevo picchiare male Ben 10 con le PPG in Punch Time Explosion, farò la stessa cosa anche in Multiversus alla fine :P

    Scorpion mi sorprende, non avevo idea che MK fosse Warner Bros :O

    Lo è da un po' di tempo, pensa a Injustice (dove compaiono pure personaggi di Mortal Kombat) o a Joker presente in MK11.
    Mi dispiace per Mad Max, mi chiedo se Neo sia tra i futuri personaggi o ci siano problemi di IP pure con il franchise di Matrix.
  5. .
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 23/5/2022, 10:21) 
    Non sono convintissimo dal gameplay di Multiversus ma di sicuro lo proverò, al contrario di NASB, anche solo per la presentazione, il cast e le idee proposte

    NASB ha poca personalità, seppur sembri più frenetico e "pazzo" risulta soporifero come spettatore

    Purtroppo è vero, Nickelodeon aveva potenziale ma si è rivelato un titolo meno riuscito nonostante l'enorme potenziale. Contento lo supportino, però si sente che era un progetto su cui non ci hanno puntato molto.
  6. .
    CITAZIONE (WildGirl91 @ 21/5/2022, 19:10) 
    Infatti sono convinta che, appena esce Multiversus, questo gioco non se lo filerà più nessuno.

    Purtroppo è così, anche perché Multiversus ha una campagna marketing migliore e usa proprietà intellettuali con una maggior popolarità. Inoltre, diciamolo, il gioco pare essere fatto con più cura e con molta più cura dei dettagli rispetto a Nickelodeon. E mi dispiace, soprattutto ora che stanno rilasciato personaggi che adoro come Jenny o Hugh.
  7. .
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 30/3/2022, 19:54) 
    Ma in verità non è che ne rimangano tantissimi eh di personaggi, perlomeno personaggi che possono effettivamente combattere

    Manhattan Transfer come me lo rendi in un videogioco per esempio

    Non togliermi la speranza di avere il senatore Phillips come main.
  8. .


    Penso che questo video riassuma molto bene ciò che penso di questa situazione.
  9. .
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 30/3/2022, 00:26) 
    CITAZIONE (Bcc @ 29/3/2022, 17:59) 
    Se posso consigliartene tre di animati, Lego Batman, Batman - La maschera del Fantasma e Batman - Il ritorno del Joker sono tutti molto belli. Lego Batman ricordo che sta su Netflix, non so se lo hai, gli altri due non so proprio dove recuperarli legalmente.

    Poi ci sono i tremila adattamenti animati di storie molto apprezzate ma la qualità è molto altalenante.

    Non ho Netflix, ma il Ritorno del Joker è su Prime (anche se è a pagamento). È quello di Batman Beyond giusto? Da piccolo adoravo quella serie!

    Come sono i film su Hush e su The Killing Joke? Ormai non vedo un Batman animato da secoli, dai cartoni della JLA e da Batman Beyond appunto

    Avevo già risposto ma non so perché il messaggio era uscito a metà


    Hush non l'ho visto, il fumetto originale era divisorio nella fanbase ma a me non era dispiaciuto sinceramente.

    Killing Joke invece è molto mediocre, basato su un capolavoro del fumetto americano. Da un lato ha dei pregi meritevoli di nota (il ritorno dei doppiattori originali della serie animata), ma dall'altra ha aggiunto un prologo e delle sottotrame che, nonostante cercassero di aggiustare l'unica cosa criticabile del fumetto, ma ironicamente risulta più antiquata, discutibile e controversa. Non voglio fare spoiler, ma chi ha letto il fumetto e poi si è visto il film capirà cosa voglio dire.

    Se posso dire la mia opinione, nonostante lungi dall'essere degli adattamenti o dei film perfetti, reputo Gotham by Gaslight e Dark Knight Returns i progetti meglio riusciti tra quelli che ho visto.
  10. .
    Ho questo "timore" che la maggiorparte dei personaggi nuovi saranno ripresi da EOH. Quindi rivedremo Speedwagon, Stroheim, Mariah, Petshop, N'Doul (ma non ne sono sicuro, non so se riescono ad adattarlo in 2d), Yukako, Trish, Weather Report, Diego Brando e Joshu. Spero ancora in nuovi personaggi però, magari come dlc futuri.
  11. .
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 29/3/2022, 17:54) 
    Stavo guardando tutti i live action disponibili gratis su Prime Video... Però volevo vedere anche quelli animati sinceramente

    Se posso consigliartene tre di animati, Lego Batman, Batman - La maschera del Fantasma e Batman - Il ritorno del Joker sono tutti molto belli. Lego Batman ricordo che sta su Netflix, non so se lo hai, gli altri due non so proprio dove recuperarli legalmente.

    Poi ci sono i tremila adattamenti animati di storie molto apprezzate ma la qualità è molto altalenante.
  12. .
    Hype per la serie, sono curioso di come adatteranno i nuovi combattenti se sarà un adattamento del 3.
  13. .
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 26/3/2022, 03:09) 
    Oggi ho visto "Giustizia Privata" su Italia 1, thrillerone con Gerard Butler e Jamie Foxx

    E ho finito di guardare "Batman & Robin". Mi aspettavo peggio a dire la verità. Clooney niente male come Batman, anche se è una versione meno seria del personaggio, Uma Thurman che ne parlo a fare? Splendida. Il vecchio Arnold io lo adoro, ma Mr. Freeze in questo film non è abbastanza caratterizzato secondo me (e mi fanno male gli occhi in quasi ogni scena in cui è presente, potevano anche evitare tutti quei flash). Robin buono, Alfred perfetto come sempre, Batgirl boh, sembra messa lì così a caso. In generale, il film è poco serio soprattutto rispetto ai precedenti tre (pure a "Batman Forever", che ha quel pazzoide dell'Enigmista), Gotham praticamente non si vede probabilmente per dare spazio ai personaggi, che però non sono comunque abbastanza approfonditi, insomma, il film non è né carne né pesce ma non credo sia nemmeno così male come dicono. Ora tocca alla trilogia del Cavaliere Oscuro e poi vedrò se spararmi tutto il DCEU...

    Devi recuperarti Lego Batman che non ironicamente è il miglior film di batman personalmente.
  14. .
    CITAZIONE (danyq94 @ 28/3/2022, 22:05) 
    Dispiace incredibilmente che Will Smith verrà ricordato per questo schiaffo e non per il suo primo oscar dopo 15 anni.

    Purtroppo ha risposto in maniera esagerata ad una battuta di pessimo gusto e onestamente pure poco divertente.

    Comunque contento per Dune ed Encanto, sono film che ho molto apprezzato.
  15. .
    Insieme ai Simpson, Daria, Bojack Horseman e King of the Hill, sono tra le mie serie animate per adulti preferite, sono molto contento di ciò.
40595 replies since 13/4/2013
.
Top