Posts written by RashFaustinho

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    A quanto pare Leggende diventerà una serie a se stante.

    Il primo Leggende non era un brutto gioco, ma devono arricchirlo, perchè per troppe ore si faceva sempre la stessa cosa.
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    PtOq8CrY_o
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    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 4/3/2024, 23:18) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 4/3/2024, 23:16) 
    Proprio di questo parlavo poco fa con Dingo Tiny
    Il trattamento che questo gioco ha subìto è pari a quello che abbiamo subìto noi giocatori. Trattati malissimo.

    Ma la domanda che mi pongo io è: perché questo odio verso Crash e noi videogiocatori? Cosa spinge tutto questo atteggiamento verso una comunità di videogiocatori e di un gioco che ha ancora una sua fetta di pubblico?

    E' semplicemente sfortuna, pare destino doverci beccare sempre developer con problemi
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    Grazie mille, è successo tutto ipervelocemente e non sono riuscito a capire bene
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    La stellina ha una frangetta
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    Alcune considerazioni:

    - Posso dire che il fatto che Tifa abbia "dubbi di memoria", ma non li esponga a Cloud, ha molto più senso per come è stato reso in sto gioco rispetto che all'originale, dove giustificava questa cosa con scuse patetiche...

    - La caratterizzazione dei personaggi è perfetta, Cloud continua la perfezione che era in Remake 1. Apprezzo anche che si siano ricordati che Tifa ed Aerith fossero amiche e non due rivali per via dell'amore o qualche baggianata simile.

    - Nell'universo Remake a quanto pare non esiste Fort Condor.
    O meglio, esiste ma è un gioco da tavolo, non è più un luogo reale tangibile. Le poche cose importanti che c'erano li sono state spostate altrove

    - La parata... La hanno messa! Yesss!
    Adoro la cura che mettono per questi momenti stupidi che c'erano nell'originale, una delle cose che più attendevo da Remake dopo il crossdressing nel primo gioco
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    Io trovo che in realtà già adesso la serie abbia bisogno di un tone shift.

    Persona 3, 4 e 5 sono dei buoni giochi, ma sono fondamentalmente lo stesso gioco con la trama che tratta quasi gli stessi temi.

    Ovviamente non sono IDENTICI, Persona 5 a livello tecnico è più polised, ma la base è la medesima che c'era da Persona 3

    Per la maggior parte delle persone, infatti, il Persona preferito è il primo che si gioca. Nel mio caso era il 4 Golden.
    Persona 5 l'ho vissuto più freddamente. Sempre un buon gioco, ma non è stata una esperienza veramente diversa, ne ho potuto legarmi a sufficienza col nuovo party, perché avevo già vissuto quella magia col party di Persona 4.

    Io mi auguro che un sesto capitolo scombini di più le carte in tavola, soprattutto nella trama devo dire, sul gameplay son più fiducioso.
    Però basta gruppi di amici adolescenti che vanno a scuola ed affrontano demoni e divinità
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    CITAZIONE (Jetto @ 1/3/2024, 16:59) 
    Quindi per l'eventuale futuro di Crash avremo l'ennesimo restyling dei personaggi o manterrà sempre quello attuale?

    Ammesso e concesso che ci sarà un altro gioco, il restyling sarà inevitabile, ci lavorerà gente completamente diversa
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    Quello di cui si lamenta Mayor (e di cui si lamentano molti) è che Playstation ha essenzialmente abbandonato le Doppie A per dedicarsi solo ai Tripla A.
    Forse proprio Stray è l'eccezione? E' considerabile doppia A? Forse sta ancora nella sfera degli Indie
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    CITAZIONE (danyq94 @ 1/3/2024, 14:06) 
    Solo perché non sai nulla dei licenziamenti non vuol dire che non ci siano.
    Bandai Namco è giapponese e come tale sfrutta i propri dipendenti fino allo sfinimento, perché la loro cultura quella è.

    Quello purtroppo è un problema radicato in Giappone in generale, ma aldilà di questo, sono già grato che l'IP non abbia abbandonato neanche quando stava vendendo relativamente poco (periodo PS360)
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    CITAZIONE (Tinyfusion @ 1/3/2024, 12:01) 
    Ma secondo me alla fine quelli di Toys for Bob rilasceranno una nuova IP che sarà palesemente un sequel spirituale di Spyro, partendo dai progetti del quarto capitolo che a questo punto non vedrà mai la luce. Cambieranno i nomi e aspetti e lo proporranno su kickstarter e affini.

    Toys For Bob entra in una collab con Zera The Manth e lo fanno diventare un doppia A
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    CITAZIONE (TheMayor98 @ 1/3/2024, 11:53) 
    Un nuovo Spyro 4 o Crash 5 potrebbero essere affidati a un altro sviluppatore in corso d'opera senza cancellarli per forza, o no?

    Secondo te, se l'intenzione di Microsoft era fare due giochi del genere, avrebbero mai costretto TFB a scappare?

    Non c'è nulla in cantiere, non è catastrofismo ma è logica...
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    CITAZIONE (Crash Wumpa @ 1/3/2024, 11:51) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 1/3/2024, 07:40) 
    Spero non così presto; immagina di aver speso 30-40 euro per un gioco che non è più giocabile dopo meno di un anno...

    Ma non c'è la minima possibilità che almeno rendano fruibile il gioco anche in modalità offline?
    Almeno rimane il gioco e non sparisce nell'oblio...

    Beh, c'è sempre stata una modalità coi bot.

    Quello che mi preoccupa è che quando avvii il gioco, la PRIMA cosa che fa è tentare di connettersi al server.
    Se non patchano via questa cosa potete scordarvi anche solo i bot dopo la chiusura dei server
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    CITAZIONE (Crash Wumpa @ 1/3/2024, 11:49) 
    Una cosa che da ieri sera vorrei capire meglio, ma Toys for Bob può potenzialmente però essere una software house second party adesso?

    Essenzialmente possono lavorare per chiunque, non sono più sotto la esclusiva gestione Microsoft
    Possono lavorare per Sony, Nintendo, Sega, Bandai, di nuovo Microsoft, etc... Basta che gli venga fatto un contratto per un nuovo gioco.

    Non è ASSICURATO che ci riescano, di solito queste grandi SH si affidano a team interni, ma non è neanche impossibile. Secondo me hanno fatto la scelta giusta

    Sono scappati dopo aver visto come Phil e soci stavano tagliando le teste lol
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    Ho iniziato il gioco da diverse ore e sono al capitolo 2 (ed il primo lo avevo finito nella demo). Si prospetta un titolo molto lungo.

    La mia maggiore preoccupazione al momento è l'open world.
    E' fatto bene, molto bene, ma lo hanno riempito di collezionabili, torri alla Ubisoft e altri clichè videoludici.
    Nell'originale la mappa era solo un pretesto per spostarsi da una zona all'altra, non c'era NIENTE immezzo.

    Di buono c'è che sono uno di quelli a cui questo combat piace

    La musica al momento mi pare ancora più bella di quella di Remake

    Edited by RashFaustinho - 1/3/2024, 09:47
2571 replies since 18/1/2014
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