Crash Bandicoot Evolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline

    logoevolution



    Crash Evolution è il "prototipo" di TwinSanity se si potrebbe dire. Diciamo che quello che c'è in TwinSanity sarebbe quello che è rimasto di quello che c'era in Evolution. Ovviamente i cattivi erano i Gemelli Cattivi e Crash si doveva unire con Cortex.
    Comunque il gioco doveva essere molto diverso!

    Ecco un'intervista con RMAlbon, il leader designer di TwinSanity
    -------------------------------------------
    "Ero il leader disegnatore di TwinSanity. Mentre stavo lavorando, ho pensato ai due pappagalli di una mia amica e dà li ho fatto il primo disegno dei Gemelli Cattivi.Ecco un immagine":
    unreleasedev1.th



    "Mi ricordo che avevo chiesto di disegnare Cortex da Teenager.Eccolo qui!In quei momenti, Cortex era l'inventore dei gemelli"
    unreleasedev2.th


    "Ed ecco le immagini delle classi dell'Accademia del male"
    unreleasedev3.th


    "Ci sono state molte idee che non abbiamo messo.Una di queste è Fufie il cucciolo alieno di Crash!Foofie aiuta Crash, quando alza il suo braccio. Può fare la forma di una chiave, di uno scudo e altro"
    unreleasedev4.th



    "Ecco Fufie e Crash insieme. Rivederli insieme in un futuro gioco, potrebbe essere una buona idea!"
    unreleasedev5w.th



    "Come si può vedere, Foofie aveva molte animazioni"
    unreleasedev8.th



    "Un mondo dei pesci avrebbe aiutato Crash a fermare le Ants"
    unreleasedev6.th


    "Crash nello spazio?Questa idea è una di quelle tolte, ma in un futuro...chissà..."
    unreleasedev7smalll


    "I nemici che non abbiamo messo. Il mio preferito è la Roccia gigante a forma di mosca"
    unreleasedev9.th



    "Un altro nemico era il gigante a tre teste. Originalmente TwinSanity era molto diverso da quello che vediamo oggi. Le Ant avevano invaso il mondo di Crash e anche altri e quindi Crash doveva viaggiare nel cosmo per aiutare gli alieni in difficoltà degli altri mondi. Il gigante a tre teste faceva parte del mondo "Gaudi".Un mondo che scopriremo più avanti"

    "Ecco un mondo che non abbiamo mai fatto. Il posto dove Cortex crea la sua melma tossica!"
    unreleased10small


    "Le Ants. Queste erano le Ants guerriere e costruite dai gemelli cattivi"
    unreleasedev24.th

    "Per voi, fan delle Ants!Credo che questo sia stato il primo e l'ultimo concept delle Ant guerriere dell'esercito delle Ant. Dovevano essere piccole, medie e addirittura spaventosamente giganti!!!"

    "Spero vi piacciano queste"
    unreleasedev11.th



    "Qui è dove le Ants prendono le loro armi fatte di....Wampa!Si, il potere Wampa è un potere molto potente e grazie a esso, i Gemelli Cattivi lo dovevano usare per dominare i mondi e costruire la loro fortezza!"
    unreleasedev12.th



    "E qui c'è l'interno della fortezza.Le Ants usano il Wampa anche per controllare le mani dei bandicoot. Credo che questo abbia molto contrasto con il livello industriale di Cortex"
    unreleasedev13.th



    "Crash come doveva essere" (non l'ho capita molto)
    unreleasedev14.th



    "Avevo visto moltissimi logo dei personaggi spaziali, così ho deciso di crearne uno anche sulla Tecnologia dei Gemelli Cattivi.Eccolo qui!Non è molto, ma mi sentivo molto felice!"
    unreleasedev15.th



    "La tecnologia dei Gemelli era molto importante per me. Doveva essere molto vasta e doveva anche avere un buon theme. Sfortunatamente, i Gemelli non hanno una grande parte nel gioco, percui le nostre idee sono state tagliate e sostituite con delle migliori (forse)"
    unreleasedev25.th



    "Ecco altra tecnologia!Mi ero ispirato al film ID4 dove gli alieni avevano la loro tecnologia avanzata!"
    unreleasedev26.th



    "Ora si comincia con le concept art vere!E' da qui che tutto è nato!"
    unreleasedev16.th


    "La veloce pittura dell'immagine (di un giorno) era l'inizio di un grosso progetto che sarebbe durato dei mesi. L'accademia del male è stato uno dei mondi più difficili tra tutti. Abbiamo lavorato in molti e ci sono voluti moltissimi mesi!
    Questo è un esempio della scuola del male per i creatori. Spero abbiano fatto un buon lavoro!"
    unreleasedev17.th


    "Un piccolo montaggio sui mondi che volevamo mettere. Avevamo così tante ide....forse in un futuro gioco di Crash ci saranno?Chi lo sà....
    unreleasedev18.th



    "L'isola di Crash doveva essere molto vulcanica alla fine. Le migliori idee di Crash Bandicoot erano di un australiano di nome "Dax".
    E' grazie a lui se è venuta l'idea di mettere Cortex insieme a Crash, una parte essenziale per TwinSanity/Evolution."
    unreleasedev34.th


    "Ecco un altro mondo che non abbiamo mai fatto. Questo è il mondo Gaudi menzionato sopra"
    unreleasedev19.th


    "Queste sono le caverne Gaudi, dove le armate delle Ants prelevavano il Wampa. Se la memoria non m'inganna, Crash doveva distruggere il macchinario Wampa con il suo classico metodo."
    unreleasedev22.th


    "Il mondo Gaudi era un mondo inospitale. Crash doveva viaggiare di edifici e edifici per fermare l'avanzata delle Ants. Ovviamente i Gemelli Cattivi avevano già estirpato questo mondo"
    unreleasedev33.th



    "Uno degli abitanti del mondo perduto di Gaudi. Questa è una delle immagini del TwinSanity di un tempo. Qui le persone erano amichevoli e Crash doveva aiutarle per fermare le Ants"
    unreleasedev32.th

    "Questo è il mondo 'Hanging City World'. Una combinazione con il mio genio pittore e quello di Danny Flynn.
    unreleasedev20.th

    "E cosa c'era sotto l''Hanging City'?Un'altra città molto piovosa. Crash doveva aiutare le persone di questo posto dalla terribile invasione dei Gemelli.
    unreleasedev21.th

    "Uno degli abitanti del paese sotto l'Hanging City che avrebbe aiutato Crash."
    unreleasedev23.th

    "Il re Caprone. E' passato così tanto tempo, che non riesco a ricordarmi di quale mondo era. Spero che vi piaccia comunque"
    unreleasedev27.th

    "Finalmente, tutti i personaggi che sono e non sono stati messi in Evolution. Quando ho tempo metterò altri artwork. Spero vi piacciano!"
    unreleasedev28.th

    "Il dottor Cortex, questa volta, vuole decidere di uccidere Crash con un grosso cannone"
    unreleasedev29.th

    "Questa pittura è una combinazione tra due artisti. Il primo è un bozzetto e in monocromo, l'altro è mio fatto a pennelli"
    unreleasedev30.th
    unreleasedev31.th

    "Ed ecco il liv. del cervello di Coco. Le città di questo posto dovevano essere su delle nuvolette rosa e i nemici dovevano essere degli animaletti. Ragazzi, questo liv. era stato finito, ma era stato tolto all'ultimo minuto!!!!(Scusate per la restrizione, era:3000X2000)
    <a href="http://img50.imageshack.us/my.php?image=unreleasedev35.jpg" target="_blank">unreleasedev35.th

    "Quanto tempo c'è voluto per fare Crash TwinSanity? Bhè ci sono stati tre anni dall'inizio alla fine. Credo proprio che se non ci fosse stato Evolution, non ci sarebbe stato il TwinSanity di oggi. Mi piacerebbe molto vedere Evolution un giorno! Sono felice che TwinSanity vi piaccia molto. Sono sicuro che la Travellers Tales sia molto felice con questo. Speriamo che il prossimo Crash vi faccia scoprire nuove avventure e vi faccia vivere una nuova esperienza per voi ragazzi!"

    Edited by danyq94 - 14/1/2013, 10:06
     
    Top
    .
  2. Dany_96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah si... Quanto mi piacerebbe provare Evolution...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Timida Completista

    Group
    Veterani
    Posts
    2,694
    Location
    Cesena, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    wow! magari sarebbe uscito!
     
    Top
    .
  4. Dany_96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con un gioco di Spyro c'è la Demo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    La demo di Evolution?
     
    Top
    .
  6. Cave_4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la demo?
     
    Top
    .
  7. Dany_96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darxae @ 18/4/2009, 14:30)
    La demo di Evolution?

    Si.
    Avevo visto un video su Youtube, se non sbaglio il gioco di Spyro era A Heroes Tail.
     
    Top
    .
  8. chri97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    veramente
     
    Top
    .
  9. Dany_96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si...
     
    Top
    .
  10. chri97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    postalo
     
    Top
    .
  11. Dany_96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora lo cerco... è probabile che sia stato cancellato.
     
    Top
    .
  12. masterduck
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Forse era Crash unlimited, il gioco dopo evolution che poi sarebbe la demo di Twinsanity.
     
    Top
    .
  13. The King Bowser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nella mia prossima intervista chiederò se alla Radical hanno intenzione di utilizzare elementi da questa piccola perla del mondo videoludico.
     
    Top
    .
  14. Dany_96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bene!
    CITAZIONE (masterduck @ 18/4/2009, 19:18)
    Forse era Crash unlimited, il gioco dopo evolution che poi sarebbe la demo di Twinsanity.

    Ecco qual' era! ecco il link del video della demo di Unlimited:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Ah ecco!E' impossibile una demo di Evolution!!
    Comunque stasera dopo mangiato vedo di postare la parte 2
     
    Top
    .
64 replies since 17/4/2009, 22:23   1528 views
  Share  
.
Top