Crash Bandicoot Evolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoniobrio
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai detto bene STAVA A FA ! Mo è partito
     
    Top
    .
  2. NAPOLETANO192
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ringraziamo activision se i giochi vengono a mancare eh, crash con la naughty dog ha fatto molto successo dopo twoc non vendeva piu molto (non dico che è caduto perche crash è caduto quando è venuta la radical) poi un giorno venne twinsanity che dopo 2 anni ha fatto RIALZARE crash infatti crash si stava rialzando e se continuava i capitoli tt non oso immaginare il successo che aveva ! poi un giorno venne la radical e ha fatto RIABBASSARE CRASH e secondo me non ce modo per farla rialzare io spero e do fiducia al team di max ma per me crash è morto in twinsanity/cttr e non ce modo di farlo risorgere ! R.I.P.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Rispolvero un po' il topic con nuove concept art mai viste. Il disegnatore è un certo Perky Pickle:

    1. Madame Amberly era stata idealizzata come boss sin da Evolution, ma la sua versione originale è totalmente diversa da quella di Twinsanity: occhiali, capigliatura diversa, decisamente più vecchia e...una fusione tra un umano e un ragno gigante. E' molto meglio la versione di Twinsanity secondo me, visto che questa mi sa di rivisto e stravisto. Il nome del suo livello boss doveva essere Deadly Detention:


    2. Anche il livello "Caos in Classe" era stato già programmato, ma originariamente doveva essere un po' più tetro e col nome "Class Room #666" (presumibilmente un nome beta...non chiedetemi perchè c'è il numero 666). Un'altra variante di esso è chiamata "Creepy Corridor" e rispecchia di più la versione che abbiamo noi del livello (vedere più sotto).



    3. Il livello "Creepy Corridor":


    4. Queste sono le controparti di Evolution dei mostri sorveglianti di Twinsanity. Sono visibili anche nelle concept art del gioco e di sicuro hanno un aspetto più minaccioso:



    5. In Twinsanity, in tre punti dell'Accademia, ci si trova a scontrarsi con delle rane-Frankestein: in Evolution, queste rane dovevano avere tre fasi e chiamate "Esperimenti perduti di Nina":


    6. Infine, una piccola chicca: le concept art della copertina di Twinsanity!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    L'ultima copertina! L'ULTIMA COPERTINA *__*
    Doveva uscire quella.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous
    io scelgo la 7 o la 8. Sono bellissimi.

    Anche la 3 non scherza.
     
    Top
    .
64 replies since 17/4/2009, 22:23   1529 views
  Share  
.
Top