青鬼 (Ao Oni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Frannie-chama ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image



    青鬼 (Ao Oni, significato: "Demone blu") è un gioco horror per PC, creato con il programma RPG Maker.
    Non ci ho mai giocato, però ho visto tutti i "Let's play" su youtube.
    Da quello che ho capito, parla di un gruppo di amici (Hiroshi, colui che comanderete nel gioco, Mika, Takeshi e Takuro) che visitano una casa. Tuttavia non sanno che essa è infestata dagli Ao Oni, cioè da demoni color blu (anche se in tutta la durata del gioco ne compare soltanto uno che vi inseguirà).
    Gli amici si separeranno per riuscire a scappare dal demone e l'unica via per uscire è trovare la chiave della porta d'ingresso, che è stata misteriosamente chiusa a chiave.
    In certi punti del gioco ci saranno degli enigmi da risolvere e per trovare degli indizi e le chiavi che vi permetteranno di accedere a tutte le porte che all'inizio sono chiuse, dovete interagire con tutti gli oggetti che vedete.

    Potete trovare i "Let's play" su youtube o Nico Nico Douga (una specie di youtube giapponese).

    Il download per il gioco è qui, ma io non ho la minima intenzione di giocarci dopo aver visto i video X°D:
    --->> Download <<--- (cliccare su "DOWNLOAD(7.64MB)")



    Edited by • Frannie-chama ~ - 15/3/2010, 20:32
     
    Top
    .
  2. Creepyloid
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quindi HetaOni è stato basato su questo? Solo guardando i video (sempre di HetaOni) ho avuto paura ad aprire le porte e trovarmi davanti quella specie di demone blu, figurarsi se mi metto a giocare D: al massimo lo faccio come regalo a qualche parente :shifty:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    14,064

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Creepyloid @ 28/12/2011, 21:59) 
    Quindi HetaOni è stato basato su questo? Solo guardando i video (sempre di HetaOni) ho avuto paura ad aprire le porte e trovarmi davanti quella specie di demone blu, figurarsi se mi metto a giocare D: al massimo lo faccio come regalo a qualche parente :shifty:

    Se ti interessa questo ti consiglio di approfondire anche giochi come Yume Nikki e .flow .

    COmunque presentati nella sezione apposita, ok?
     
    Top
    .
  4. atari jaguar 98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io lo so usare quel' programma, è anche abbastanza facile fare un gioco con esso, ma è in stile castelvania, wow wo wow, volevo dire final fantasy, comunque, non lo ancora giocato e ora gli darò una occhiata, poi ritornerò a dirvi come è
     
    Top
    .
  5. atari jaguar 98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    raga, ho incontrato un problema, mi dispiace, ma dovrò prevedere tutto, allora, siccome conosco il programma vi dico che vi sono: battaglie noiose, discorsi di cui non vorresti nemmeno parlarne perché vorresti l' azione e, soprattutto, niente paura, perché di sicuro il mostro si avvicina a te, la schermata si disintegra e poi vai alla schermata di combattimento, paura=0 so come sono i giochi del genere, ne o fatti qualcuno che avrei voluto volerlo fare spaventoso, risultato= nulla!
    queste sono le mie opinioni, non prendetele male, per favore
     
    Top
    .
4 replies since 13/3/2010, 17:48   6982 views
  Share  
.
Top