crash per il pc

aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacrash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate raga per il disturbo ma sapete trovarmi i giochi di ps1 di crash per il pc con qualche emulatore? io ho provato ma niente da fare (grazie in anticipo)
     
    Top
    .
  2. ForzaC.B.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora se mi dai il tuo MSN ti dico come fare funzionare perfettamente un emulatore PS1, la prossima volta che hai un Problema, fai un Topic nella sezione Problemi
    SPOILER (click to view)
    Da spostare in Problemi
     
    Top
    .
  3. giacrash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l emulatore ce lo gia e lo so usare, però quello che mi manca sono i giochi
     
    Top
    .
  4. ForzaC.B.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io l emulatore ce lo gia e lo so usare, però quello che mi manca sono i giochi

    Per quelli li puoi anche trovare qui nel forum
     
    Top
    .
  5. crashcrash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oppure vai su romhustler.com
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Crashcrash prima di postare devi presentarti nella sezione "Benvenuti" aprendoci un topic, ma vedo che non sei convalidato, convalidati prima l'email se no non potrai aprire topic, e non potrai presentarti, poi leggi il regolamento per non commettere errori come questo, è illegale scaricare giochi, è hai spammato un sito, non uppare topic di anni fa, non deve essere vecchio di un mese il topic, controlla sempre la data dell'ultimo post. Se hai dei problemi nel convalidarti, chiedi in tag se qualcuno dello staff lo farà al posto tuo.
     
    Top
    .
5 replies since 9/7/2010, 22:26   223 views
  Share  
.
Top