F.Crash in CNK

Avete provato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nitrous Nike
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avete mai provato F.Crash in una prova a tempo qualsiasi contro Velo? No perchè è veramente una macchina legnosissima e inguidabile ( in confronto il Papu Papu in Ctr ha una guidabilità di un Polar qualsiasi).
    Probabilmente è la macchina peggiore in circolazione su CNK.
    Peccato perchè in CTR il kart viaggiava decisamente ma decisamente meglio <_<
     
    Top
    .
  2. warrometallo93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si è vero. comunque in CNK i più forti sono:
    -Dingodile, Pura e naturalmente Mini Velo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Beh, possiamo dire che CNK non ti da la stessa sensazione di CTR.
    Un grande utente di questo forum, nel 2007, disse che CNK non da la stessa sensazione di velocità come in CTR.
     
    Top
    .
  4. warrometallo93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai ragione. in CTR anche se non si va in testa in giù e non ci sono tutte quelle spinte (anche se in "stazione oxide" non ce ne sono poche), ci si diverte di più. é il mio gioco preferito della psx.
     
    Top
    .
  5. Slashhhh
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyq94 @ 4/9/2010, 18:39)
    Beh, possiamo dire che CNK non ti da la stessa sensazione di CTR.
    Un grande utente di questo forum, nel 2007, disse che CNK non da la stessa sensazione di velocità come in CTR.

    Verissimo, infatti io lo provai appena uscito e non l'ho più giocato. Lo rimasterizzai ultimamente perchè avevo la versione NTSC e nella mia cameretta non ho una TV di ultima generazione e...cavolo, avevo sprecato un DVD! Veramente assurdo, non c'è la stessa velocità, sembra che vai lentissimo rispetto a CTR. o_o E poi anche la "giocabilità". CTR vince al 100%.
     
    Top
    .
  6. Nitrous Nike
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io stamani sono passato da una prova a tempo di Ctr a una di Cnk e sicuramente cè una differenza nella spinta non indifferente. Ah Warro, tra i tuoi piloti io aggiungo Zem, personalmente uno che amo usare.
    Dany cmq F.Crash mi sembra che in abilità non abbia certamente quelle di CTR per cui anche quello influisce molto. Il discorso sulla velocità cmq si può allargare a tutta la categoria e in più aggiungo che, per mia impressione, in CNK c'è molto più margine d'errore nella spinta che in CTR... Sarà un discorso d'abitudine?
     
    Top
    .
  7. warrometallo93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si anche zam e zem non sono male
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    uhmm.. io ho rigiocato oggi CNK, e devo dire la verità, non me lo sarei mai ricordato cosi lento.
    i kart vanno come lumache, sia in velocità costante che con turbopedane o derapate.
    troppo lenti.. non me li ricordavo cosi.
    cioè, ma vi rendete conto che un tempo buono sulla pista "L'isola infernale" che è una pista di circa 2 metri, è di 1:15? cioè, un minuti e 15 secondi per fare una pista cosi corta?
    baia crash è il triplo!
    oddio, devo ammetterlo, questi kart vanno più lenti di mario kart..
    CTR dominava, domina, e dominerà per sempre..
    (insieme a mnr :lol:)
     
    Top
    .
  9. Dingo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uh, il fatto che sia una sensazione di gioco differente è anche data dal fatto che i kart sono diversi.. In Cnk sembra che ci siano più sospensioni che parti del motore!
     
    Top
    .
  10. Dingodile98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    era uno dei miei personaggi preferiti.
    Non ero riuscito a sbloccarlo ma alcuni miei amici mi dicevano che non andava bene
     
    Top
    .
  11. ~The A n g e l
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dingodile98, presentati ;)
    PS: Dingo98 era il mio vecchio nick :lol:
     
    Top
    .
  12. Sand AKA Xamun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slashhhh @ 4/9/2010, 19:30) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 4/9/2010, 18:39)
    Beh, possiamo dire che CNK non ti da la stessa sensazione di CTR.
    Un grande utente di questo forum, nel 2007, disse che CNK non da la stessa sensazione di velocità come in CTR.

    Verissimo, infatti io lo provai appena uscito e non l'ho più giocato. Lo rimasterizzai ultimamente perchè avevo la versione NTSC e nella mia cameretta non ho una TV di ultima generazione e...cavolo, avevo sprecato un DVD! Veramente assurdo, non c'è la stessa velocità, sembra che vai lentissimo rispetto a CTR. o_o E poi anche la "giocabilità". CTR vince al 100%.

    Chissà perchè <_<
     
    Top
    .
11 replies since 4/9/2010, 16:48   357 views
  Share  
.
Top