Negozio dei Bonus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Layoso
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo è il topic dove potete comprare dei bonus speciali da utilizzare nelle sfide. Per comprare un bonus servono dei punti, che guadagnate facendo gare in questa sezione e vincendole ovviamente. Come detto in precedenza, gli ultimi due bonus saranno utilizzabili solo nelle coppe, e saranno obbligatori per farci parte.
    Se volete comprare un bonus sottostante, scrivetelo qui sotto, e io lo aggiungerò alla vostra scheda, e quel bonus lo utilizzerete nelle coppe nel caso degli ultimi due bonus, gli altri anche nelle sfide.

    - Bonus Sveglia: Abbassa di un secondo il tuo tempo. Prezzo -> 50 Punti
    [Restrizioni: Utilizzabile solo nelle piste: Baia Crash, Fiale di Roo, Colle Tempesta, Parco Coco, Miniere Drago, Piramide Papu.]

    - Bonus Reliquia: Abbassa di due secondi il tuo tempo. Prezzo -> 100 Punti
    [Restrizioni: Utilizzabile solo nelle Piste: Tempio Tiger, Pista cloaca, Grotte Mistero, Canyon Dingo, Coloss Mobile, Pista Turbo.]

    - Bonus Diapason: Abbassa di tre secondi il tuo tempo. Prezzo -> 150 Punti
    [Restrizioni: Utilizzabile solo nelle piste: Rocca Cortex, Lab N.Gin, Arena Piccola, Stazione Oxide, Via Aria Clada, Valico Polare]

    - Bonus Bombarolo: Aumenta di un punto il tuo punteggio nella classifica Delle Coppe. Prezzo -> 200 Punti.

    -Bonus Spaccatutto: Ti permette di cambiare il personaggio della sfida della coppa. Prezzo -> 250 Punti.

    Buoni acquisti.

    Edited by Layoso - 19/1/2011, 22:11
     
    Top
    .
  2. carbon crash bandicoot
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questi bonus valgono per le sfide nel forum?

    mmmmm...questo nero del forum fa risaltare il mio colorito chiaro...
     
    Top
    .
  3. Layoso
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carbon crash bandicoot @ 1/11/2010, 14:37) 
    Questi bonus valgono per le sfide nel forum?

    mmmmm...questo nero del forum fa risaltare il mio colorito chiaro...

    Per le coppe che sto per fare, aspetta qualche giorno e avrai le coppe, intanto, se vuoi, puoi iniziare a comprare.
     
    Top
    .
2 replies since 1/11/2010, 10:11   666 views
  Share  
.
Top