Problemi con lo staff? Parlane.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Bene, utenti, se avete bisogno di chiarire scrivete qui ^_^

    ATTENZIONE: Discussione creata appositamente per trovare una soluzione insieme, così da evitare inutili litigi. Quest'ultimi non sono tollerabili.

    Edited by Crash Wumpa - 17/6/2019, 12:06
     
    Top
    .
  2. Andreamilanistadoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bene il mio lo avete capito il fatto che un mod si sente superiore solo perchè può bannare una persona...non sto facendo la vittima dico solo la verità e il mio disagio,questo me lo porto appresso da quando mi sono iscritto a questo forum cioè da quando è nato...sono più di 4/5 anni non ricordo con precisione quando è stato creato

    tiny_zpsf40e8178

    Edited by Daxil - 19/4/2014, 11:07
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 21/7/2011, 16:50) 
    Bene il mio lo avete capito il fatto che un mod si sente superiore solo perchè può bannare una persona...non sto facendo la vittima dico solo la verità e il mio disagio,questo me lo porto appresso da quando mi sono iscritto a questo forum cioè da quando è nato...sono più di 4/5 anni non ricordo con precisione quando è stato creato

    Ogni Mod ha un proprio modo di moderare come vuole. A te la cosa non ti sta bene e l'abbiamo capito, nessuno qui ti sta puntando il coltello alla gola ma in altri forum magari incontrerai Moderatori ancora più severi con aria da superiore ma in realtà non vogliono sentirsi superiori solo perchè hanno potere, il loro compito è di calmare liti e situazioni che potrebbero compromettere la tranquillità in un forum. Quindi Andrea non te la devi prendere male.
     
    Top
    .
  4. Andreamilanistadoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma lui non ha calmato nulla :asd: anzi mi ha fatto alterare ancora di più e poi è stato a guardare come lo proteggevate
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Si ma se DT era un altro poteva bannarti all'istante invece ti ha detto di stare zitto per non farti coinvolgere.
     
    Top
    .
  6. Andreamilanistadoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ma se io ero un'altro tacevo e subivo...e poi non mi ha bannato perchè io mi sono ribellato
     
    Top
    .
  7. Layoso
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 21/7/2011, 16:50) 
    Bene il mio lo avete capito il fatto che un mod si sente superiore solo perchè può bannare una persona...non sto facendo la vittima dico solo la verità e il mio disagio,questo me lo porto appresso da quando mi sono iscritto a questo forum cioè da quando è nato...sono più di 4/5 anni non ricordo con precisione quando è stato creato

    Forse ho capito il problema...
    Allora un mod, a mio avviso DEVE fare il superiore se non vuole farsi mettere i piedi in testa per moderare bene e vuole tenere in ordine il forum quando pensa che qualcosa possa far succedere il contrario.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 21/7/2011, 17:01) 
    Si ma se io ero un'altro tacevo e subivo...e poi non mi ha bannato perchè io mi sono ribellato

    Non ti ha bannato anche perchè lui se ne era andato....
     
    Top
    .
  9. Andreamilanistadoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora mo che viene mi banna :asd: aiuto!!!!!Cmq spero che la superiorità non vi dia troppo alla testa
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Possiamo dichiarare questo caso risolto?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Dovremmo sentire prima cosa dirà DT :asd:
     
    Top
    .
  12. Andreamilanistadoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Può essere dichiarato risolto ma sappiate che ogni volta che vedo qualche mod che fa il superiore o con me o con gli altri io lo segnalo.
     
    Top
    .
  13. Layoso
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 21/7/2011, 17:11) 
    Può essere dichiarato risolto ma sappiate che ogni volta che vedo qualche mod che fa il superiore o con me o con gli altri io lo segnalo.

    Scusa ma allora il forum dovrebbe cadere in mano al Flame/Flood solo perchè i moderatori non si sanno imporre sugli utenti? Ti chiedo di riflettere a quello che stai dicendo perchè può ritorcersi contro.
     
    Top
    .
  14. Andreamilanistadoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma un mod non può semplicemente dire *Basta risolviamola con calma* invece di minacciare?Riflettici dai
     
    Top
    .
  15. Layoso
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 21/7/2011, 17:26) 
    Ma un mod non può semplicemente dire *Basta risolviamola con calma* invece di minacciare?Riflettici dai

    Un mod ha il dovere di sistemare la situazione come meglio crede, questo può essere con toni pacati o con minacce di ban in caso non la si smetta. Dato che la situazione era calda a mio avviso era più che lecito minacciare il ban pur di riportare alla calma la situazione...
     
    Top
    .
186 replies since 21/7/2011, 15:47   5759 views
  Share  
.
Top