Problemi con lo staff? Parlane.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andreamilanistadoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho detto una parola e si è "scannato" contro di me
     
    Top
    .
  2. Layoso
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 21/7/2011, 17:35) 
    io ho detto una parola e si è "scannato" contro di me

    Se ha pensato che quella parola potesse non essere necessaria ma controproducente alla situazione ha avuto tutto il diritto di farlo. Ricorda che ci sono comunque delle regole che hai infranto e quindi dovevi aspettarti il richiamo.
     
    Top
    .
  3. Andreamilanistadoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok moderatori che proteggono i "colleghi" per avere i diritti di fare ciò che NON si dovrebbe fare
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,939
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 21/7/2011, 18:13) 
    Ok moderatori che proteggono i "colleghi" per avere i diritti di fare ciò che NON si dovrebbe fare

    Mhh.. dimmi dove hai ragione. Chi si è rivolto come un cane?
    DT agiva in buona fede.
     
    Top
    .
  5. Layoso
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 21/7/2011, 18:13) 
    Ok moderatori che proteggono i "colleghi" per avere i diritti di fare ciò che NON si dovrebbe fare

    Si e tu non vuoi avere in mezzo in moderatori per fare quel che ti pare, anzi per "fare quello che pensi". Se tu la vedi sotto quel punto di vista posso vederla sotto questo punto di vista, tu al momento sei punibile di ban, solo che nessuno di noi lo fa perchè vuole fartelo capire a parole perchè stai continuamente prendendo atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum (Ovvero prima dicendo che lui ha sbaglaito e che tu sei la vittima e ora insinuando che abusiamo di potere e che difendiamo la sua azione solo per fare cose scorrette) e questo è regolamento di Forumcommunity, non inventato da me per difendere un altro (Che tralaltro ha anche ragione) e se c'è ci sarà un motivo, perfavore abbi un pò di buon senso e ammetti che hai sbagliato nell'essere arrogante contro un moderatore quando hai detto a DT che era sempre in mezzo e la facciamo finita.
     
    Top
    .
  6. Andreamilanistadoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok come volete ragione a voi che avete potere,ah non prendetemi in odio se dico la verità ;) mi fermo perchè ormai anche l0admin si è schierato contro di me inutile continuare se poi vengo bannato perchè sono l'unico che dice ciò che pensa
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,939
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    puppet_facepalm
     
    Top
    .
  8. Andreamilanistadoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    10,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 21/7/2011, 19:12) 
    Ok come volete ragione a voi che avete potere,ah non prendetemi in odio se dico la verità ;) mi fermo perchè ormai anche l0admin si è schierato contro di me inutile continuare se poi vengo bannato perchè sono l'unico che dice ciò che pensa

    Questo è il discorso più stupido che abbia mai sentito,il mod per mantenere l'ordine nel forum quando un utente si comporta in un modo sbagliato puo fare minaccie,se fossi stato al posto suo appena ti sei rivoltato contro di lui ti avrei bannato
     
    Top
    .
  10. Andreamilanistadoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si dai tanto mi devono bannare aspetta almeno "spero" che non mi bannino per sempre solo perchè ho il coraggio di "parlare"
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    10,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 21/7/2011, 19:27) 
    Si dai tanto mi devono bannare aspetta almeno "spero" che non mi bannino per sempre solo perchè ho il coraggio di "parlare"

    Tu hai acceso un putiferio solo perchè Dt ha detto che vi avrebbe bannato se rispondevate a s0s0
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,939
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 21/7/2011, 19:27) 
    Si dai tanto mi devono bannare aspetta almeno "spero" che non mi bannino per sempre solo perchè ho il coraggio di "parlare"

    Ma lo fai apposta?
     
    Top
    .
  13. Layoso
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 21/7/2011, 19:27) 
    Si dai tanto mi devono bannare aspetta almeno "spero" che non mi bannino per sempre solo perchè ho il coraggio di "parlare"

    Lui è un utente come te e anche lui ha avuto il coraggio di parlare ed andare contro di te. I complotti non funzionano, dovresti capirlo, la stai forzando troppo, ormai si vede che lo fai apposta solo per non ammettere di aver sbagliato.
     
    Top
    .
  14. Andreamilanistadoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se aveva il coraggio di parlare si rivoltava e non si univa a voi paura di essere bannato?Io quando sbaglio lo ammetto e ne sono testimoni tanti di quegli utenti infatti negli anni passati chisà quanti scusa ho chiesto
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    10,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 21/7/2011, 19:29) 
    se aveva il coraggio di parlare si rivoltava e non si univa a voi paura di essere bannato?Io quando sbaglio lo ammetto e ne sono testimoni tanti di quegli utenti infatti negli anni passati chisà quanti scusa ho chiesto

    Nabbone (scusate ma continua a provocare solo perchè non sono dalla sua parte) vedi che io non mi sono rivoltato perchè tu mi fai pena
     
    Top
    .
186 replies since 21/7/2011, 15:47   5759 views
  Share  
.
Top