Crash Bandicoot 3: Warped

Recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    12,854

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thunderblue @ 24/6/2007, 15:00)
    e allora!!! nn importa quando sia stato fatto, rimane il + bello di crash (insieme a twinsanity)

    Appunto era un complimento!!!

    Tu hai detto che non era una grafica da Guinness e io ti ho fatto notare che per quei tempi aveva una grafica da Guinness!! ^_^
     
    Top
    .
  2. thunderblue
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahhh scusa allora
     
    Top
    .
  3. zell 3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il miglior gioco di crash!!! ^_^
     
    Top
    .
  4. tiny tiger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si di avventura il migliore di tutti i tempi ps1 e ps2 di corsa il migliore è CTR.
     
    Top
    .
  5. tiny tiger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragzzi ma kome si arriva ad i livellli 31 e 32 perkè io ho preso tutte le gemme e le reliquie mi mankano questi 2 per il 105% kome ci si arriva? Cmq il lv area 51 per prendere le gemme e la reliquia ci ho messo un'ora è troppo difficile.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    428
    Location
    N.Sanity Island

    Status
    Offline
    Ma xkè naughty dog non continua piu?
     
    Top
    .
  7. Jabura86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il livello 31: vai al livello 11 (preistoria) fai il bonus della gemma gialla e al pezzo del triceratopo fatti catturare dal 2 pterodattilo
    il livello 32: vai al livello 14 (california) e correndo scontrati col cartello che raffigura un alieno
    cmq il livello area 51 è una stupidaggine anche se di notte.. come tutti quelli delle corse... sono facilissimi.. :) almeno per me

    la naughty dog ha smesso crahs dopo aver venduto i diritti nel 1999 per dedicarsi ad altre idee... sembra tuttavia intenzionata a riprendere la serie per la ps3 con i personaggi più vecchi, dato lo scarso successo che hanno avuto gli ultimi episodi (effettivamente SCARSISSIMI)
     
    Top
    .
  8. zeno182
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jabura86 @ 2/10/2007, 09:40)
    il livello 31: vai al livello 11 (preistoria) fai il bonus della gemma gialla e al pezzo del triceratopo fatti catturare dal 2 pterodattilo
    il livello 32: vai al livello 14 (california) e correndo scontrati col cartello che raffigura un alieno
    cmq il livello area 51 è una stupidaggine anche se di notte.. come tutti quelli delle corse... sono facilissimi.. :) almeno per me

    la naughty dog ha smesso crahs dopo aver venduto i diritti nel 1999 per dedicarsi ad altre idee... sembra tuttavia intenzionata a riprendere la serie per la ps3 con i personaggi più vecchi, dato lo scarso successo che hanno avuto gli ultimi episodi (effettivamente SCARSISSIMI)

    io PREGO per un ritorno della mitica naughty dog!!! da crashbash in poi tutte le edizioni di crash sono andate decadendo...i migliori crash sono i primi 4...

    cmq ottimissima recensione...crash bandicoot 3 warped merita 10...XDXDXD
     
    Top
    .
  9. Spongerash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno la sierra lo ha rovinato...
    Comunque questo titolo è il migliore..crash bandicoot 3 è davvero un gioco speciale e senza tempo...a proposito di tempo ora sono riuscito a prendere tutte le reliquie di platino!!
     
    Top
    .
  10. Niky93TN
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono arrivato al 104% e piano piano mi avvicino al 105% ma ho sentito che c'è una seconda area sotterranea oltre a quella che comprende i livelli dal 26 al 30.... e grazie a questa si può raggiungere il 150% e oltre anke se nn sono del tutto sicuro ke sia vero.....
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TSC

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,079
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Niky93TN @ 15/8/2008, 14:04)
    io sono arrivato al 104% e piano piano mi avvicino al 105% ma ho sentito che c'è una seconda area sotterranea oltre a quella che comprende i livelli dal 26 al 30.... e grazie a questa si può raggiungere il 150% e oltre anke se nn sono del tutto sicuro ke sia vero.....

    in effetti è una emerita baggianata.. la massima xcentuale è il 105%...
     
    Top
    .
  12. Niky93TN
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (punkissimo93 @ 19/8/2008, 16:15)
    CITAZIONE (Niky93TN @ 15/8/2008, 14:04)
    io sono arrivato al 104% e piano piano mi avvicino al 105% ma ho sentito che c'è una seconda area sotterranea oltre a quella che comprende i livelli dal 26 al 30.... e grazie a questa si può raggiungere il 150% e oltre anke se nn sono del tutto sicuro ke sia vero.....

    in effetti è una emerita baggianata.. la massima xcentuale è il 105%...

    si hai ragione....
     
    Top
    .
  13. SchizzoFrizzo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La gemma gialla nel livello 6 Hang 'em High è impossibile prenderla!!!
    ho preso 5 reliquie e ancora nn si è sbloccata nessuna zona...
     
    Top
    .
  14. cavolaccio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    devi prendere 10 reliquie e poi andare nei sotterranei e prendere il livello 27 che ti fa prendere la gemma gialla.
    p.s. warped è secondo solo a CTR anche se a difficoltà lascia a desiderare perchè crash 2 è veramente più difficile
     
    Top
    .
  15. koala kong
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma che succede se vinco 42 gemme?
     
    Top
    .
45 replies since 24/12/2006, 22:04   12168 views
  Share  
.
Top