Crash Nitro Kart 2 (Ipod/Iphone)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sal The Lawyer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CBNK2


    Nome del gioco: Crash Nitro Kart 2
    Piattaforma: Ipod/Iphone
    Giocatore: Singolo/Multiplayer
    Uscito il:bella domanda
    Casa Produttrice: Activision
    Crash Nitro Kart 2 è l'ultimo gioco uscito di Crash Bandicoot nonché il primo gioco di Crash fatto da Activision. Il gioco è molto amato dai fans e dai possessori di un ipod per il ritorno al Crash "classico" e di molti personaggi dei vecchi Crash (tipo Ripper Roo). Il gioco ci presenta varie modalità tra cui: Campionato,Missioni,Prova a tempo,battaglia...poi possiamo anche giocare online con il Multiplayer.
    Sinceramente per me è un gioco ottimo,provato da un amico posso dire che se possedete un ipod dovete assolutamente comprarlo!
    Infine voglio deliziarvi col theme principale che io stesso adoro:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Tecnicamente non sarebbe il primo gioco distribuito da Activision (lo è stato infatti L'Isola Mutante), ma ciò che posso dire è che è bellissimo come gioco: l'ho provato a casa di un mio amico che ce l'ha e mi ha divertito molto. Poi, la grafica sembra spettacolare *_*

    Mi piacerebbe molto se facessero anche una version per console di questo gioco (ovviamente più lungo XD)
     
    Top
    .
  3. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il gioco è stato sviluppato da Polarbit non da Activsion.
    Activsion pubblica solamente.
    Comunque un bel gioco, molto stile CTR, animazioni e grafica eccellente e qasi tutti i personaggi hanno il loro design di esordio (N.Gin,Dr.Roo,Coco,Tiny,Pura...).
    Peccato per la mancata presenza di alcuni grandi personaggi come Dingodile o Polar.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Quel gioco mi frizza per il design di Crash :asd:
     
    Top
    .
  5. Sal The Lawyer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io lo vorrei su Android o magari PSN,come gioco è ottimo ma è davvero sprecato solo su App Store

    Edited by Sal The Lawyer - 5/4/2012, 13:23
     
    Top
    .
  6. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Su Android non c'è. E' solo per dispositivi Apple mi sa. Un gran peccato avrei voluto rigiocare con Roo.
     
    Top
    .
  7. •F e r n y
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Confermo,davvero un bel gioco che spiazza completamente il Crash Nitro Kart precedente su i terminali Apple.Ce l'ho ed è simpatico anche il Multiplayer,dovete provarlo assolutamente.
     
    Top
    .
  8. Sal The Lawyer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provato da un amico e vorrei un Ipod solo per quel gioco...meh magari l'Activision si decidesse a metterlo anche in altri Store,magari PSN per giocarlo su Vita e PS3,Android Market per i cellulari Android e MAGARI su Eshop ma da come sembra il gioco è stato abbandonato SUBITO dopo l'uscita
     
    Top
    .
  9. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Abbandonato? Io so che ha avuto molto successo invece. Si vede che la gente viole ancora un buon gioco di Crash, e gli amanti di Mario Kart non se lo lasciano sfuggire secondo me, solo solo per criticarlo su quanto sia copiato e bla bla bla...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,933
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Tutt'ora però CTR batte i più recenti Mario Kart :asd:
    Comunque è un bel gioco, l'ho provato su Ipad di un amico. La musichetta mi ricorda profondamente TwinSanity.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Incredibile come Crash possa essere un gioco fantastico anche su un cellulare XD
     
    Top
    .
  12. Sal The Lawyer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyrannosaurus92 @ 5/4/2012, 13:32) 
    Abbandonato? Io so che ha avuto molto successo invece. Si vede che la gente viole ancora un buon gioco di Crash, e gli amanti di Mario Kart non se lo lasciano sfuggire secondo me, solo solo per criticarlo su quanto sia copiato e bla bla bla...

    Sì il gioco ha molto successo ma non ha aggiornamenti da un sacco di tempo al contrario di molti giochi Ios,molti si lamentano del fatto che alcuni bug non sono sistemati e che non aggiungano roba magari come DLC...
     
    Top
    .
  13. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh gli aggiornamenti ci sono stati per il precedenti in cui sono apparsi appunto Dingodile e Polar, ma non capisco perchè qui non si vedano nuovi personaggi. Beh dato che Activision doveva rinnovare il contratto e adesso che un nuovo gioco è in sviluppo non baderanno più a questo, il che è un gran peccato perchè è un ottimo titolo e merita davvero tanto.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Ma questo è uscito prima di Crash Nitro Kart 3D giusto?
     
    Top
    .
  15. Sal The Lawyer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarebbe il diretto sequel
     
    Top
    .
24 replies since 5/4/2012, 12:03   356 views
  Share  
.
Top