Creepypasta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    14,064

    Status
    Offline
    Vedo che sta ridiventando un argomento interessante, quindi ho deciso di riaprine un topic per postare i vari racconti trovati su Internet e non riempire la sezione Fan Fiction e Fan Art.

    ATTENZIONE: Questo è l'unico topic dove si può parlare di questo argomento. Qualsiasi altra creepypasta che verrà postata al di fuori della discussione, verrà cancellata senza preavviso e/o spostata.

    Edited by StareStatue" - 24/9/2012, 18:07
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,102

    Status
    Offline
    A me ste cose fanno ridere asd
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    14,064

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea The Moble @ 28/5/2012, 16:52) 
    Trppo tardi il tizio con il coniglio nell'avatar(che ha un nome troppo lungo) lo haa già fatto...

    Come se non lo avessi notato.
    Questo topic è fatto APPOSITAMENTE per non riempire le sezioni su topic di Creppypasta SINGOLE.
    Ti è più chiaro ora?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sei già morto."

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,744
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StareStatue" @ 28/5/2012, 16:39) 
    Vedo che sta ridiventando un argomento interessante, quindi ho deciso di riaprine un topic per postare i vari racconti trovati su Internet e non riempire la sezione Fan Fiction e Fan Art.

    Tutto questo grazie a me! :D

    Ma mi chiedevo, però, se dovrei anche riscrivere in questo topic tutte le mie 7 CreepyPasta?. E' necessario? oppure le lascio lì?...
     
    Top
    .
  5. Andrea The Moble
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Riscrivile e poi Stare le cancella in fan fiction
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    14,064

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JazzHunterXYZ @ 28/5/2012, 17:16) 
    CITAZIONE (StareStatue" @ 28/5/2012, 16:39) 
    Vedo che sta ridiventando un argomento interessante, quindi ho deciso di riaprine un topic per postare i vari racconti trovati su Internet e non riempire la sezione Fan Fiction e Fan Art.

    Tutto questo grazie a me! :D

    Ma mi chiedevo, però, se dovrei anche riscrivere in questo topic tutte le mie 7 CreepyPasta?. E' necessario? oppure le lascio lì?...

    Copiaincollale.
     
    Top
    .
  7. Andrea The Moble
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea The Moble @ 28/5/2012, 17:18) 
    Riscrivile e poi Stare le cancella in fan fiction

     
    Top
    .
  8. Andrea The Moble
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=ykFYcaGDtmk&feature=relmfu
    E poi cercate il caso di Smile, che non posto per gente troppo sensibile...
     
    Top
    .
  9. Dingocrash
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea The Moble @ 28/5/2012, 19:48) 
    www.youtube.com/watch?v=ykFYcaGDtmk&feature=relmfu
    E poi cercate il caso di Smile, che non posto per gente troppo sensibile...

    Lol ho stoppato il video prima che partisse.
    PEccato,mi incuriosiscono ste cose,ma non ho il coraggio di guardarle,sono un cagasotto :asd:
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera Elementale

    Group
    Member
    Posts
    18,133
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    Io non posso guardarlo uffa ç_ç
     
    Top
    .
  11. Andrea The Moble
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-CrashDaxter- @ 28/5/2012, 19:55) 
    Io non posso guardarlo uffa ç_ç

    Perchè Bro?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sei già morto."

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,744
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StareStatue" @ 28/5/2012, 17:18)
    CITAZIONE (JazzHunterXYZ @ 28/5/2012, 17:16) 
    Tutto questo grazie a me! :D

    Ma mi chiedevo, però, se dovrei anche riscrivere in questo topic tutte le mie 7 CreepyPasta?. E' necessario? oppure le lascio lì?...

    Copiaincollale.

    Ok, se proprio volete...
    Incomincerò con quello meno popolare di tutte e 7 (fino a quella più popolare), che ho pubblicato e che nessuno ha cagato nemmeno un comento dal deretano propabilmente per la sua trama: The Lethal Saphire.

    Allora che incominci la "CreepyNottata!":

    THE LETHAL SAPHIRE

    -JazzHunterXYZ




    Sinceramente non ho mai creduto alle leggende metropolitane sui Pokèmon, probabilmente qualche mio amico credulone le riterrebbe affascinante ma io sono uno di quei musoni che le trova semplicemente ridicole.

    O meglio era quel che pensavo fino a quando non giocai a quella maledetta schifosissima cartuccia.

    Successe tutto quelle fine di primavera del 2008, ero appena uscito da scuola e stavo mangiando tranquillamente con un mio amico ad un fast-food della mia zona. Al tavolo accanto al nostro era seduto uno strano ragazzo dalla carnagione pallida con delle fasciature che sporgevano dalle maniche. Non sembrava stare molto bene, comunque cercavamo di non fissarlo per non sembrare scortesi. Ad un certo punto si alzò ed andò via dimenticando lo zaino.
    Io ed il mio amico provammo a chiamarlo ma nulla,non si voltò. Aprimmo quel curioso zainetto nero per vedere cosa ci fosse dentro anche in cerca di qualche referenza ma nulla. C'era solo un malconcio Game Boy Advance con una cartuccia senza etichetta con uno strano simbolo nero disegnato con il pennarello: una tre spirali che si congiungevano in un unico simbolo. Come questo:





    Si trattava sicuramente di un gioco falso o di una Hack Rom comunque incuriositi decidemmo di portare il contenuto a casa.

    Arrivati a casa del mio amico azionammo il gameboy con la cartuccia inserita. Era Pokèmon Zaffiro ed era tutto pienamente regolare: Logo della Game Freak,Marchio Nintendo con le date, Kyogre che nuota...eccetera
    Solamente che non c'erano file di gioco quindi fummo costretti a selezionare Nuovo gico.

    Anche qui tutto nella norma con il prof che ti chiede se sei maschio o femmina e di digitare il nome.
    Siccome a me davano noia queste procedure lasciai compilare tutto al mio amico tanto a quel che vedevo era la versione originale di Pokemon Zaffiro senza l'etichetta con uno scarabocchio. Avevo finito quattro volte quel gioco.

    Tuttavia le cose incominciarono a farsi strane. Non partivi dalla cittadina iniziale ma nel bel mezzo di un acquazzone in un percorso pieno di alberi, erba alta e pozzanghere.
    Controllammo il menù: erano assenti le opzioni Pokèmon e zaino e nella scheda allenatore c'era disegnato Lo stesso simbolo della cartuccia.

    C'era solo l'opzione "mappa" che mostrava l'isola di hoenn. Era assurdo innanzitutto perchè su zaffiro c'era il Pokènav che includeva la mappa, ma la cosa più strana era che le città non venivano riportate e stando alle informazioni dovevo trovarmi in prossimità di Verdeazzupoli.

    "Ok è decisamente un Hack Rom" Dissi io in maniera sarcastica compiaciuto che non fosse la solita partitella a Pokèmon Zaffito. Decidemmo di andare avanti senza entrare nell'erba alta. Poichè con il Gameshark una volta eravamo entrati nell'erba alta al gioco originale senza possedere un pokèmon, il risultato fu che il nostro personaggio mandò in campo missingo e il gioco crashò.
    Tuttavia arrivammo ad una sconfinata prateria di erba alta. Probabilmente era l'ipotetico luogo dove doveva sorgere la cittadina di Verdeazzupoli. Camminammo per circa 5 passi nell'erba quando apparve la schermata di lotta, anzi di lotta doppia: appaiono Kabutops e Lileep selvatici. Nella mia parte di campo c'erano due sprite di allenatori ma non mandarono in campo nessun pokèmon. Apparvero gli indicatori di punti vita con scritto SoulA
    e SoulB. Provammo a digitare fuga ma era come se venisse ignorato il comando. Provammo a digitare lotta: c'era solo un unica mossa: "Azione". Selezionammo "Azione" ad entrambi gli allenatori. Il risultato fu abbastanza discreto. Le cose iniziarono a prendere una brutta piega quando kabutops usò taglio su SoulB.
    Un gigantesco taglio mi squarciò la mano che gridò lasciando.

    "G-guarda!" Dissi.

    "Merda" Disse il mio amico.

    "Spegni quel maledetto gioco!" Urlai a lui in malomodo.

    Mentre cercavo di fermare il sangue, il mio amico provò a spegnere il gamboy io ma il gioco continuava a girare pesino dopo che estrasse la cartuccia. Sò solo che Lileep usò spaccaroccia su SoulA e fu come se un sasso ruppe il setto nasale del mio amico. Cadde a terra disorientato e dolorante con il volto sfregiato e degli zampilli di sangue che fuoriuscirono dappertutto. I pkèmon stavano continuando ad attaccare. Sempre più tagli e ferite comparivano sui nostri corpi. Dovevo distruggere quel dannato gioco.
    Presi in mano il gioco, gli sprite di Kabutops e Lileep svanirono sotto lo schermo come se esausti il battaglia. Al loro posto comparve un Aereodactyl che usò Att. dala.

    Un gigantesco turbine invase la stanza, il mio amico si sfracellò la testa contro un mobile, io urtai il muro e persi i sensi.
    Mi risvegliai in una stanza grigia con un tavolo,un bicchiere d'acqua ed un giornale. Ero ammanettato e davanti a me era seduto un agente di polizia. Disse che sono stato trovato in stato confusionale con diverse ferite in un abitazione che non era la mia, vicino ad un cadavere di un altro ragazzo non ancora identificato e dovevo rispondere ad alcune domande. Guardai il giornale.

    L' Edizione del giornale riporatava la data del 17 Marzo 1967...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera Elementale

    Group
    Member
    Posts
    18,133
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea The Moble @ 28/5/2012, 20:02) 
    CITAZIONE (-CrashDaxter- @ 28/5/2012, 19:55) 
    Io non posso guardarlo uffa ç_ç

    Perchè Bro?

    Ho la connessione troppo lenta, non posso guardare video.
     
    Top
    .
  14. Andrea The Moble
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=w3Ltuc9KBUE&feature=relmfu
    Creepy Black, questa nnon è molto toccante...
     
    Top
    .
  15.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,929
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Senza offesa, son tutte brutte :asd:
    Le migliori sono storie come "Candle Cove" oppure "Ritratti". O in linea di massima "Ben Drowned".
    Poi c'è una creepypasta di Stephen King che vanta di essere la più corta ma con un fascino altissimo.

    L'ultimo uomo sulla terra



    L'ultimo uomo sulla Terra era nella sua camera.

    Bussarono alla porta.
     
    Top
    .
113 replies since 28/5/2012, 15:39   6186 views
  Share  
.
Top