Creepypasta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sei già morto."

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,744
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    Le mie CreepyPasta sono come romanzi sottovalutati. :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ow the Edge

    Group
    Crash Fan
    Posts
    12,978
    Location
    Il paese dei cavoli tuoi

    Status
    Offline
    Ma se è l'ultimo uomo sulla terra,com'è possibile?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera Elementale

    Group
    Member
    Posts
    18,133
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 28/5/2012, 21:10) 
    Senza offesa, son tutte brutte :asd:
    Le migliori sono storie come "Candle Cove" oppure "Ritratti". O in linea di massima "Ben Drowned".
    Poi c'è una creepypasta di Stephen King che vanta di essere la più corta ma con un fascino altissimo.

    L'ultimo uomo sulla terra



    L'ultimo uomo sulla Terra era nella sua camera.

    Bussarono alla porta.

    Sinceramente tutto 'sto fascino non ce lo vedo, lol.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,928
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Semplicemente perché avete una concezione diversa delle creepypasta.
    Provatevi a leggere Slender Man, non dormirete ;)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sei già morto."

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,744
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    Vado con la mia seconda CreepyPasta: Trading Card Game.

    Trading Card Game

    -JazzHunterXYZ




    Accadeva, circa nel 2005, che c'era il boom dei siti per l'acquisto on-line.
    Accadeva quindi che, per ovvi scopi commerciali, c'erano un sacco di sconti nei negozi come il gamestop: avevano capito che era l'unico modo per non cadere.
    Fatto sta che tutti i miei amici compravano on-line, ma, io, non potevo (non avendo ancora un pc a disposizione): così mio padre decise di farmi un regalo.
    Arrivai a casa dopo scuola e, sul tavolo, trovai una scatoletta. Diversamente dagli altri giochi, questo, aveva una copertina abbastanza scadente raffigurante il solo professor Oak con una pokeball in una mano e una carta nell'altra. C'era poi il titolo del gioco: "Pokémon Training Card Game"
    A scuola, ai miei tempi, si giocava un sacco con le carte dei pokemon, quindi il gioco era molto invitante.
    Misi subito la cartuccia nello scompartimento del mio gameboy giallo: il gioco partì.
    Niente menù, niente filmatino iniziale: solo il gioco.
    "Maschio, F.I.G.O., S.C.E.M.O." ovvero "Sesso, Nome, Nome del nemico". Tutto normale.
    Mi propose, poi, tre differenti mazzi: fuoco, erba e acqua. Notai che in basso a destra c'era una freccia: cliccai il tasto direzionale destro e mi ritrovai in una 'pagina' completamente nera.
    Non sapendo cosa fare cliccai A e l'avventura iniziò.

    Casa mia, vado verso un sentiero, arriva Oak. Tutto normale.
    Quasi mi stavo annoiando, quando arrivò il primo combattimento: io e il mio nemico stavamo per combattere.
    Mise allora la prima carta.

    In pochi minuti finì la battaglia dove vinsi facilmente.
    Avevo preso il mazzo 'oscurità'. Fortissimo.
    Il gioco iniziava a piacermi, soprattutto quando il nemico mi disse: "Ho perso... hai vinto tu, ecco il mio mazzo e la mia anima..."
    Mi sentivo davvero forte.
    Apparve poi un quadratino grigio davanti casa mia. Continuai a giocare, tutto il giorno, e vinsi contro chiunque mi sfidasse: Marco, Luca, Giovanni, Lucia...
    Decine di quadratini davanti a casa mia.
    Un'altra ora di gioco e arrivai al 'boss' finale: Steven.
    Era piuttosto difficile, il suo mazzo raro era piuttosto forte. Fatto sta che vinsi.
    Uscì la scritta: "Ho perso... hai vinto tu, ecco il mio mazzo e la mia anima...". Un'altro quadratino grigio.
    Ecco i crediti del gioco. Mi sentivo fortissimo!
    Alla fine, dopo l'ultimo nome, uscì una scritta "Hai tutte le loro anime, sei forte. Però non hai più amici."
    Ero piuttosto perplesso.

    Andai al gamestop e chiesi dell'impiegato che aveva venduto il gioco a mio padre.
    Ricevetti una strana risposta: "Appena uscito dall'edificio è stato... investito..." una lacrima scese dal viso dell'impiegato: "Ci mancherai Steven".
    Un brivido mi percorse la schiena.

    Soprattutto quando il giorno dopo, a scuola, nessuno dei miei amici era presente.

    E nemmeno il giorno dopo...

    E nemmeno il giorno dopo...

    E nemmeno il giorno dopo...
     
    Top
    .
  6.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lo sapevi che il bicchiere d'acqua col caffé è gratis?

    Group
    Member
    Posts
    25,978

    Status
    Anonymous
    voglio scriverne pure io una ecco il mio tentativo!!1

    Titolo:
    *aggettivo pauroso in inglese* *gioco di pokémon delle prime 3 gen.*



    allora c'avevo una grande voglia di giocare al gioco di pokémon con cui ho trascorso l'infanzia però siccome sono un grande coglione invece di scaricarmi la rom da Emuparadise o che ne so vado a prenderla da un sito oscuro oppure la compro da un tizio che sembra un pedofilo

    la vado a provare e vedo che è una hack rom dove c'è qualche sprite insanguinato
    BUUUUUUH
    CHE PAURAAAAA
    vi ho spaventato
    ragazzi
    ehi ci siete

    Scusate lo sfogo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera Elementale

    Group
    Member
    Posts
    18,133
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    A me le Creepypasta non fanno paura, pensa che da piccolo mi vedevo i film Horror e ridevo :asd: e in più la notte dormivo benissimo.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ow the Edge

    Group
    Crash Fan
    Posts
    12,978
    Location
    Il paese dei cavoli tuoi

    Status
    Offline
    Non capisco,perchè si dice che quando vedi i film horror non dormi?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    14,064

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkShadow99 @ 28/5/2012, 21:33) 
    Non capisco,perchè si dice che quando vedi i film horror non dormi?

    I film horror trasmettono paura e ansia. Troppa ansia può rendere una persona insonne.

    E comunque basta con questo cumulo di pasta sui Pokémon, va bene che sono un ottimo bersaglio per sconvolgere l'infanzia, ma a lungo andare diventano pallose.
    Seguono sempre la stessa base, che potete vedere sopra con il caro vecchio Pixotto.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    don't dream it, be it.

    Group
    Veterani
    Posts
    2,094

    Status
    Anonymous
    Le creepypasta non sono per mettere terrore, almeno non a tutti. Le Creepypasta danno delle sensazioni che nemmeno so descrivere, non di paura ma di confusione...

    Grazie a Mad per questa che l'ho presa da lui... RITRATTI già citata da Daniele:
    Vi consiglio di leggerla tutta d'un soffio e sopratutto concentrati e rilassati.
    Un cacciatore, dopo aver passato un intero giorno intento nel suo hobby, si trovò nel bel mezzo di un’immensa foresta. Si stava già facendo buio e l’uomo, avendo perso l’orientamento, decise di procedere sempre nella stessa direzione fino a uscire dalla vegetazione sempre più fitta e opprimente.
    Dopo ore di cammino, raggiunse una capanna di legno in una piccola radura. Dato che oramai si era fatta notte, decise di vedere se fosse possibile fermarsi a dormire all’interno della costruzione. Si avvicinò e trovò la porta socchiusa.
    All'interno non c’era nessuno. Il cacciatore si distese sull’unico letto, pensando che, al limite, avrebbe potuto giustificarsi con i proprietari il mattino successivo.
    Guardandosi attorno, si sorprese di vedere tutte le pareti adornate da svariati ritratti, tutti realizzati con un incredibile grado di realismo. Senza alcuna eccezione, mostravano volti in primo piano che lo osservavano con lineamenti contorti dall'odio e dalla malizia. Il cacciatore si sentiva decisamente a disagio e dovette sforzarsi molto per ignorare quei quadri. Girò la faccia contro il muro ed, esausto, crollò finalmente addormentato.
    Il mattino successivo, l’uomo si svegliò, si voltò e si guardò attorno, sbattendo gli occhi all’accecante luce del sole che sembrava entrare da ogni direzione nella stanza. Guardando verso l’alto, scoprì che la capanna, in realtà, non aveva nessun quadro alle pareti.

    C’erano solo finestre.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,928
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pixy_ @ 28/5/2012, 21:25) 
    voglio scriverne pure io una ecco il mio tentativo!!1

    Titolo:
    *aggettivo pauroso in inglese* *gioco di pokémon delle prime 3 gen.*



    allora c'avevo una grande voglia di giocare al gioco di pokémon con cui ho trascorso l'infanzia però siccome sono un grande coglione invece di scaricarmi la rom da Emuparadise o che ne so vado a prenderla da un sito oscuro oppure la compro da un tizio che sembra un pedofilo

    la vado a provare e vedo che è una hack rom dove c'è qualche sprite insanguinato
    BUUUUUUH
    CHE PAURAAAAA
    vi ho spaventato
    ragazzi
    ehi ci siete

    Scusate lo sfogo.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    don't dream it, be it.

    Group
    Veterani
    Posts
    2,094

    Status
    Anonymous
    HYPERLOL Per pivs'
     
    Top
    .
  13. Andrea The Moble
        -7   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SKKEB @ 28/5/2012, 21:51) 
    Le creepypasta non sono per mettere terrore, almeno non a tutti. Le Creepypasta danno delle sensazioni che nemmeno so descrivere, non di paura ma di confusione...

    Grazie a Mad per questa che l'ho presa da lui... RITRATTI già citata da Daniele:
    Vi consiglio di leggerla tutta d'un soffio e sopratutto concentrati e rilassati.
    Un cacciatore, dopo aver passato un intero giorno intento nel suo hobby, si trovò nel bel mezzo di un’immensa foresta. Si stava già facendo buio e l’uomo, avendo perso l’orientamento, decise di procedere sempre nella stessa direzione fino a uscire dalla vegetazione sempre più fitta e opprimente.
    Dopo ore di cammino, raggiunse una capanna di legno in una piccola radura. Dato che oramai si era fatta notte, decise di vedere se fosse possibile fermarsi a dormire all’interno della costruzione. Si avvicinò e trovò la porta socchiusa.
    All'interno non c’era nessuno. Il cacciatore si distese sull’unico letto, pensando che, al limite, avrebbe potuto giustificarsi con i proprietari il mattino successivo.
    Guardandosi attorno, si sorprese di vedere tutte le pareti adornate da svariati ritratti, tutti realizzati con un incredibile grado di realismo. Senza alcuna eccezione, mostravano volti in primo piano che lo osservavano con lineamenti contorti dall'odio e dalla malizia. Il cacciatore si sentiva decisamente a disagio e dovette sforzarsi molto per ignorare quei quadri. Girò la faccia contro il muro ed, esausto, crollò finalmente addormentato.
    Il mattino successivo, l’uomo si svegliò, si voltò e si guardò attorno, sbattendo gli occhi all’accecante luce del sole che sembrava entrare da ogni direzione nella stanza. Guardando verso l’alto, scoprì che la capanna, in realtà, non aveva nessun quadro alle pareti.

    C’erano solo finestre.

    Qualcuno vuole un pò di merda?
    Ne ho cagata moolta...
     
    Top
    .
  14. •Ðark~Shin™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ritratti è epica,ne consosco una che non ricordo che se univi le lettere di ogni paragrafo c'era scritto NON VOLTARTI...oh merda.
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sei già morto."

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,744
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline

    Death Gold



    Mi chiamo Kenny e ho 18 anni.
    Stavo cercando un gioco per il mio Nintendo 3DS, tuttavia come succede spesso: invece di trovare quello che cerchi incappi in tutt'altro.
    Aprii un cassetto trovando una vecchia scatola, contenente invece le mie vecchie cartuccie del Game Boy.
    Le sfogliai ad una ad una tra le mani in preda alla nostalgia quando rividi quella cartuccia…mi bloccai e cominciai a tremare facendo cadere a terra tutti gli altri giochi. Come avevo potuto dimenticare?

    Accadde tutto quando ero piccolo, avevo più o meno 9 anni e un inseparabile fratellino di nome Roy.
    Roy ed io eravamo grandi appassionatissimi di Pokèmon, avevamo persino ordinato Pokèmon Verde dal Giappone.

    Finito Pokèmon Giallo eravamo un po’ tristi, non immaginavamo che la GameFreak stesse per pubblicare Pokemon Oro e Argento. Quando uscirono questi fantomatici nuovi videogiochi io e Roy eravamo al settimo cielo e ci precipitammo a comprarlo. Ci giocammo come due pazzi,i nostri Game Boy erano sempre con noi. In circa due mesetti avevamo completato il gioco al 100%. In realtà c’era un ultima sfida che ci mancava: Il Segreto delle rovine Alpha.

    Risolvemmo i Puzzle dei Pokemon preistorici, parlammo con lo scienziato il quale ci modificò il pokedex ed infine catturammo tutti i tipi di Unown come da manuale. Era tutto completato,stavo per spegnere il Gameboy quando Roy mi disse:

    “Aspetta! Non abbiamo trovato la frequenza segreta!”

    “Frequenza segreta?”

    “Non lo sai? Se sincronizzi la radio sulla frequenza 13.5 nella stanza principale accade qualcosa, o almeno così mi hanno detto”.

    “Sei il solito credulone”.

    “E dai! Che ti costa? Oramai siamo qua”.

    “Va bene,va bene, forza”.

    Sarebbe stato meglio per tutti rimanere nel dubbio ma eravamo solo dei bambini non potevamo nemmeno lontanamente immaginare quello che sarebbe accaduto.
    Raggiunsi la sala principale delle rovine d’Alpha e sintonizzai la radio.

    La musica delle rovine Alpha rallentava sempre di più e sempre più disturbata, si sovrappose un altro suono crescente mischiato a ciò che a noi sembrarono strani versi non attribuibili a dei Pokemon. Sembravano delle grida di persone, aumentavano sempre di più d’intensità. Il suono era straziante, abbassai il volume e dissi a Roy:

    “Che cos’è questa roba? Cavolo fa venire i brividi”.

    “Non lo so questo non è il suono che era uscito al mio amico”.

    Ad un tratto lo schermo si fece nero e udimmo il suono di quando il personaggio entra in una porta o in una scala.

    Era una sala delle rovine Alpha che non avevo mai visto: rossa come il sangue e senza Unown.
    La stanza era completamente priva di uscite, c’era solo un muro con un puzzle. Aprii la radio ma era inattiva,così come l’orologio e tutta la strumentazione. L’unica cosa da fare era premere il tasto A sul puzzle
    Apparvero dei riquadri neri con lettere rosse, completammo il puzzle in tre minuti circa e con nostro orrore la scritta fù:

    “Come With me Roy!” [Vieni con me Roy]

    Non ci volevamo credere, era impossibile che il gioco sapesse il nome di mio fratello dato che il giocatore era in comune e lo avevo chiamato “Jeanz”.

    Al posto del muro apparve un entrata di una caverna , entrammo. Era tutto buio e non vi era alcun tipo di musica. Fortunatamente il nostro Thyplosion aveva Flash e iluminammo la grotta.
    Come al solito l’uscita era scomparsa: davanti a noi si prospettava un lungo sentiero che proseguiva verso nord.
    Roy non fiatava, ed anch'io ero troppo teso per parlare, volevo andare fino in fondo a questa storia. Camminammo verso l’alto sperando di trovare l’uscita. Mentre camminavamo le pareti ed il pavimento della grotta si fecero sempre più scure fino a quando comparve la finestra di dialogo.

    “Roy is mine! Give him back to me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” [Roy è mio! Restituiscimelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!]

    Premetti A ma la finestra non andava via,il gioco si era impallato.
    Spensi il Game boy, lo riaccesi e aprii il file di salvataggio. Il mio personaggio era nel Bosco di Lecci in piena notte e l’orologio era fermo sulle 00:00.Ma la cosa strana è che non avevamo mai salvato in quel punto.

    Aprimmo la scheda allenatore: Il personaggio si chiamava Roy non aveva ne immagine ne soldi,ne medaglie, nemmeno Pokèmon (cosa impossibile). I miei occhi erano incollati allo schermo, avevo paura ad avanzare ancora. Sapevo che avrei trovato qualcosa. La finestra di dialogo si aprì di nuovo:

    “Come Humans” [Venite umani]

    Ed il mio personaggio si diresse verso la casetta dedicata al guardiano del bosco, fermandosi al cospetto di quella casettina.

    Con mio grande stupore le porte si aprirono ed entrai,o meglio il mio personaggio entrò.
    L'interno era una piccola grotta con una strana sprite completamente nero rivolta verso il muro. Ricordava vagamente il Team Rocket ma era diverso: era nero persino in testa,come se portasse un cappuccio

    Avanzai verso di lui,ma non feci nemmeno in tempo a premere A che si girò da solo ed apparve una nuova finestra raffigurante una figura incappucciata con il volto scheletrico brandente una falce insanguinata.

    “It’s time to go” [E’ tempo di andare]

    Ricominciarono le urla, questa volta erano più assordanti e molte più voci si sovrapponevano. Era uno spettacolo raccapricciante

    All'improvviso Il gioco si spense, finalmente era finito tutto,non avrei mai più giocato a Pokemon Oro in vita mia.

    Improvvisamente una goccia di sangue spuntò dal naso di Roy.

    "R-Roy? Che ti succede?"

    In seguito il sangue diventò sempre di più fino a quando non fuoriuscì anche dalla bocca.

    “Mi dispiace fratello, avr-avrei voluto restare a giocare” Disse mentre sgorgava sempre più sangue

    Gli presi la mano, era diventata gelida.

    “Mamma! Mamma! Roy Sta male! Ti prego corri!”

    “Non fa niente Ken. Ti voglio bene”

    “Roy! No!!!!!!!!!!”

    Entrò mia madre, Roy giaceva tra le mie braccia, attorno a noi un lago di sangue ed un gameboy color oramai
    colorato di rosso.

    “Mamma ti prego! Salva Roy” Dissi disperatamente con le lacrime agli occhi.

    “Tesoro…” Gli occhi di mia mamma divennero lucidi, rimase un attimo in silenzio poi disse:

    “Roy è andato in cielo tre anni fa”

    “...”
     
    Top
    .
113 replies since 28/5/2012, 15:39   6185 views
  Share  
.
Top