Creepypasta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Ferny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io vorrei scrivere una Creepy,intanto vi posto l'inizio che ho creato

    Io vorrei iniziare così la mia
    "Mi perseguita,mi perseguita non riesco a distoglierlo dalla testa,è più forte di me non ho scampo"
    Queste le ultime parole che ricordo prima che il mio caro amico John morì.Ricordo ancora quando andavamo a giocare nel parco insieme,erano bei momenti quelli..ma adesso non c'è più e non so più come passare la mia vita senza di lui.Mi spiego meglio.Ricordate tutti la marionetta di Piccoli Brividi,quella furba marionetta che metteva i brividi ai bambini piccoli,ecco,sono sicuro che dopo quello che vi racconterò toglierete qualsiasi bambola o roba varia dalla vostra stanza

    Naturalmente voglio continuarlo il racconto con un finale che poi vi spiegherò..Come è scritta questa parte iniziale secondo voi?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    don't dream it, be it.

    Group
    Veterani
    Posts
    2,094

    Status
    Anonymous
    Il registro linguistico è troppo basso per mettere ansia o terrore. Cerca di evitare parole come "roba varia" e cerca di non fare periodi troppo lunghi, deve essere immediata così da far raccogliere tutti i concetti insieme, in pratica, non devi far concentrare le persone su un concetto solo, devi cercare di fare tutto insieme in modo equilibrato con un registro più alto.
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera Elementale

    Group
    Member
    Posts
    18,133
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 28/5/2012, 21:10) 

    L'ultimo uomo sulla terra



    L'ultimo uomo sulla Terra era nella sua camera.

    Bussarono alla porta.

    Aspetta, ora ho capito :o:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sei già morto."

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,744
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    Lo strano caso di Rayman Revolution:

    Rayman! Fu il mio primo videogioco in 3D (quello in 2D fu Wario Land 3). Un fantastico gioco!
    Avevo tutti i capitoli della serie: Rayman, Rayman 2, Rayman 3: Hoodloom Havoc, Raving Rabbits e Rayman Origins.

    Mi mancava solo un episodio della sere. Che in realtà non era un episodio. Si chiama Rayman Revolution e sarebbe una nuova versione di Rayman 2. Non mi andava di spenderci tanto. In fondo la storia la conoscevo. Così decisi di comprarlo usato. La copertina era un pò rovinata,i personaggi erano sfocati ma un saggio motto recitava "Non si giudica un gioco dalla copertina,sopratutto sel'hai comprato". Così accesi la mia PlayStation 2 e infilai il gioco.

    Selezionai "Nuova partita".

    Partì il filmatino iniziale con la Nave prigione e i due pirati robot che trascinano Rayman. ad un certo punto però i pirati iniziarono a trascinarlo più violentemente,stava lasciando dietro di sè una scia di sangue,ad un certo punto gli si staccò una piede. Che schifo! il solito buffone che ha hackerato il gioco.
    Anche se ero un amante di Rayman e trovai disgustosa quella scena decisi di continuare a giocare,anche perche ci avevo buttato dei soldi.

    Pur avendo un piede in meno rayman riusciva a muoversi normalmente,perdendo sangue in continuazione. Come da copione Globox mi diede il lum d'argento e colpita la la grada scappai dal condotto della nave.

    Una volta precipitato però non atterrai il livello della foresta ma all'entrata della fabbrica pirata, livello che non esiste nell'originale Rayman 2, ma che è stato creato esclusivamente in Rayman Revolution. Anche se non avevo mai giocato a Rayman Revolution avevo sentito dire che quel livello si trovava a metà gioco circa. Scorsi i due Robot Zombie di guardia, Ero troppo poco forte per affrontarli. Appena mi videro mi colpirono con il loro getto d'acido. Invece di perdere vita: la pelle di Rayman si sciolse, diventando un ammasso insanguinato e ...fino ad arrivare ad uno scheletro informe.

    Apparve la scritta: Try Again!

    Lo schermo si fece nero e si sentì un urlo sfocato.

    Però questa volta Rayman non sbucò dall'entrata della fabbrica bensì si ritrovò in un livello di Rayman 3.

    Era un punto della base degli Hoodlum dove se andavi in un certo punto c'era una stanza con delle statue di Razorbeard e dei Pirati in omaggio a Rayman 2.

    Raggiunsi quel punto, ma le statue non c'erano, al loro posto vi era una porticina. Oltrepassai la porta e tornai nella nave prigione. Vedevo i Teens e piccoli Globox vestiti da carcerati mentre i pirati li squartavano con i loro uncini e gli Hoodloom sparavano e tiravano bombe a loro.

    Fù un vero e proprio massacro.

    Provai a scappare ma mi ritrovai davanti la versione nuova di Rayman, quella di Rayman 3, con i capelli mossi e i laccetti sul foular. Mi sorrise e mi lanciò un pugno caricato tranciandomi di netto la testa.
    Lo schermo divenne buio e si sentì un altro urlo sfocato.

    Ma quale mente deviata poteva concepire tutto ciò? Stavo per spegnere la consolle quando lo schermo si riaccese.

    Stavolta ero nella caverna dei brutti sogni in un punto che non avevo mai visto. Era come un arena con teschi e ossa dappertutto: ai margini c'erano dei paletti con un centiniaio di teens impalati che grondavano sangue. Sbucarono 20 pirati ninjaws dal nulla e incominciarono ad attaccarmi. Più venivo colpito più sanguinavo ma non perdevo vita. I miei colpi erano più violenti al posto delle solite sfere energetiche avevo delle lame che tranciavano e smembravano i nemici. Non mi fù difficile uccidere i soldati d'elitè di Razorbread

    Al massacro compiuto apparì un portale vorticoso giallo come quello che segna l'ingresso ad un mondo. Lo attraversai. Era il capitolo finale, Razorbread era stato sconfitto e attivò il conto alla rovescia per distruggere la nave. Poi ne susseguù una violenta Esplosione.

    Colui che Hackerò questo gioco volle lasciarci un messaggio ben preciso...

    Rayman non sopravvisse mai all'impatto della nave.
    Morì faccia a faccia con il suo acerrimo nemico, liberando il suo popolo eroicamente dall'oppressione.

    Questo spiegerebbe il perchè nel capitoli successivi il suo aspetto è diverso e vi sono numerose incongruenze nei personaggi.

    La UbiSoft non poteva far finire così la storia, quindi, ne crearono un impostore che prese il posto di Rayman negli episodi successivi.

    O forse gli episodi venuti dopo non sono altro che un eterno incubo di Rayman della Morte di Rayman.

    Dunque quindi il nuovo Rayman non sia altro che una personificazione del dolore come lessi in un altra Creepy-Teory di un tizio.

    Questo spiegherebbe idiozie vari come conigli che conquistano il mondo, il misterioso rincoglionimento totale di Globox in Rayman 3 e le crature partorite dall'LSD di Rayman Origins.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,930
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online

    La pasta migliore del web. Pochi cazzi.



    Posto quella che probabilmente è una delle Pasta più riuscita nel web: il tutto è nato su un forum con argomento principale i programmi televisivi. Tengo a precisare che questa Pasta non dovrebbe essere un racconto, ma un topic realmente esistito sull'ormai morto forum.




    NetNostalgia Forum - Television (local)



    Skyshale033
    Subject: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Ragazzi, qualcuno se ne ricorda? Si chiamava Candle Cove, quando andava in onda avevo all'incirca 6 o 7 anni. Non ho trovato alcuna notizia in giro, così sono giunto alla conclusione che doveva essere il prodotto di una trasmissione locale intorno al 1971 o 1972. Al tempo vivevo ad Ironton.
    Non ricordo su quale canale veniva trasmesso, però ricordo lo strano orario, qualcosa come le 4 del pomeriggio.


    mike_painter65
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    mi ricorda qualcosa.... .sono cresciuto fuori ashland, e nel 72 avevo 9 anni. candle cove...ma percaso parlava di pirati? ricordo il pupazzo di un pirata all'entrata di una caverna che parlava con una bambina.


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    BENE! Allora non sono pazzo! Ricordo benissimo Percy il Pirata. In qualche modo, ne ero come terrorizzato. Sembrava essere costruito con tanti diversi pezzi di altre bambole, proprio una roba fatta coi piedi. La testa era quella di una vecchia bambola di porcellana, proprio una cosa che non c'entrava nulla col resto del corpo. Non riesco a ricordare su che canale era trasmesso! Di una cosa sono sicuro, non lo mandavano in onda su WTSF.


    Jaren_2005
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Mi scuso per l'aver necropostato ma ricordo benissimo della trasmissione di cui parli, Skyshale. Mi sembra che Candle Cove sia andato in onda giusto per un paio di mesi nel '71, non nel '72. Avevo dodici anni e qualche volta mi capitava di guardarlo con mio fratello. Mi pare venisse trasmesso su "channel 58", qualunque canale fosse. Mia madre mi lasciava cambiare canale subito dopo il TG. Vediamo un po i dettagli che ricordo.
    La storia era ambientata a Candle Cove, e parlava di una bambina che immaginava di essere amica con dei pirati. La nave pirata era chiamata Cepporidente, e Percy il Pirata non era poi un gran corsaro, poiché si spaventava troppo facilmente. Ricordo che c'era sempre la tipica musica pirata. Non ricordo il nome della bambina. Janice o Jade o qualcosa del genere. Mi pare fosse Janice.


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Sei grande Jaren!!! Quando hai menzionato la Cepporidente e Channel 58, sono raffiorati tutti i ricordi. Ricordo che la polena della nave era una grossa faccia di legno sorridente, con la mascella immersa in acqua. Sembrava quasi ingoiare il mare e aveva quella terribile voce sibilante, risata compresa. Ricordo sopratutto quant'era fastidioso quando cambiava dal modello di legno a quello in plastica, dal pupazzo che era in mare al faccione che parlava.


    mike_painter65
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    ha ha lo ricordo anche io adesso. ;) skyshale ricordo questa parte: "devi...entrare...LA' DENTRO."


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Oddio, mike, mi è preso un brivido incredibile leggendo il tuo post. Lo ricordo benissimo. Era la frase che la nave diceva sempre a Percy quando c'era un posto pauroso in cui entrare, tipo una grotta oppure una stanza buia dove solitamente era nascosto il tesoro. E la ripresa si avvicinava alla faccia di Cepporidente tra una parola e l'altra. DEVI... ENTRARE... LA' DENTRO. Con entrambi gli occhi di traverso, la schiuma sulla mascella e il filo da pesca che la facevano aprire e chiudere. Oddio. Sapeva proprio di scadente e fatto male.
    Ragazzi, ricordate il cattivo? La sua faccia era una sorta di manubrio coi baffi sopra dei denti alti e stretti.


    kevin_hart
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Ve lo giuro, ho sempre pensato che il cattivo fosse Percy il Pirata. Avevo all'incirca 5 anni quando mandavano in onda questa trasmissione. Benzina per gli incubi.


    Jaren_2005
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    No, il pupazzo coi baffi non era mica il cattivo. Quello era Orace l'Orribile, scagnozzo del vero cattivo. Aveva anche un monocolo, in cima ai baffi. Ho sempre creduto ciò stesse a significare che aveva un occhio solo.
    Comunque, il cattivo era un'altra marionetta. Lo Strappa-Pelle. Non riesco a credere che ci lasciassero guardare una cosa simile, a quei tempi.


    kevin_hart
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    cristo santo, lo strappa pelle. che diavolo di programma guardavamo, da bambini? Proprio non riuscivo a guardare lo schermo, quando saltava fuori lo strappa pelle. Scendeva giù all'improvviso ben legato ai suoi fili, era uno sporco scheletro che indossava un cappello ed una tunica entrambi marroni. poi i suoi occhi di vetro erano troppo grossi rispetto al teschio. cristo santissimo.


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Sbaglio o tunica e cappello sembravano cuciti in maniera contorta? Cioè, quella doveva essere pelle di bambino??


    mike_painter65
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    credo proprio di sì. ricordo che la sua bocca non è che si apriva e chiudeva, la sua mascella slittava a destra e manca. ricordo che la bambina chiedeva una cosa come "perché la tua bocca si muove in quel modo" e lo strappa-pelle si girava non verso la ragazzina ma verso la telecamera e diceva "PER MACINARE LA TUA PELLE"


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Il fatto che altre persone ricordino questa terribile trasmissione mi rincuora!
    Ho un ricordo bruttissimo di quand'ero piccolo, un incubo in cui sentivo terminare la sigla iniziale del programma, che dopo una dissolvenza in nero riprendeva, e tutti i personaggi erano lì, ma la ripresa tagliava direttamente su ognuna delle loro facce e non facevano altro che urlare, i pupazzi si muovevano come colti da epilessia e continuavano ad urlare, ed urlare. C'era anche la bambina, che piangeva e si lamentava come se avesse assistito alla scena per ore. Mi sono svegliato più volte a causa di quell'incubo. Quando mi capitava di averlo, ricordo che bagnavo spesso il letto.


    kevin_hart
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    non penso quello fosse un sogno. io credo di ricordarlo. ricordo bene che quello era un episodio.


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    No no no, impossibile. Non c'erano storia o simili, intendo, se ne stavano lì a piangere ed urlare per l'intero episodio.


    kevin_hart
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    forse la memoria ha preso a giocare brutti scherzi dopo aver letto il tuo post, ma giuro su dio, ricordo d'aver visto tutto ciò che hai descritto. urlavano e basta.


    Jaren_2005
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Mio Dio. Sì. La bambina, Janice, ricordo di averla vista tremare. E lo Strappa-Pelle urlava attraverso i suoi denti stridenti, la sua mascella digrignava così velocemente che pensavo si sarebbe rotta da un momento all'altro. Subito spensi il televisore, è stata l'ultima volta che l'ho guardato. Sono corsa per riferire tutto a mio fratello e non abbiamo avuto il coraggio di accendere nuovamente il televisore.


    mike_painter65
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    oggi sono andato a trovare mia madre in ospedale. le ho chiesto di quando ero piccolo nel lontano '70, quando avevo otto o nove anni e se aveva ricordi di uno show per bambini, candle cove. si è trovata sorpresa sapendo che ricordavo ancora quel programma così le ho chiesto il perché, così ha risposto "perché ho sempre pensato fosse strano quando mi dicevi 'mamma, vado a guardare Candle Cove' e subito accendevi il televisore su un canale che trasmetteva solo statico, per poi fermarti a guardare il niente 30 minuti di fila. avevi una grossa immaginazione, col tuo piccolo spettacolo sui pirati."
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sei già morto."

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,744
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 29/5/2012, 23:08) 

    La pasta migliore del web. Pochi cazzi.



    Posto quella che probabilmente è una delle Pasta più riuscita nel web: il tutto è nato su un forum con argomento principale i programmi televisivi. Tengo a precisare che questa Pasta non dovrebbe essere un racconto, ma un topic realmente esistito sull'ormai morto forum.




    NetNostalgia Forum - Television (local)



    Skyshale033
    Subject: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Ragazzi, qualcuno se ne ricorda? Si chiamava Candle Cove, quando andava in onda avevo all'incirca 6 o 7 anni. Non ho trovato alcuna notizia in giro, così sono giunto alla conclusione che doveva essere il prodotto di una trasmissione locale intorno al 1971 o 1972. Al tempo vivevo ad Ironton.
    Non ricordo su quale canale veniva trasmesso, però ricordo lo strano orario, qualcosa come le 4 del pomeriggio.


    mike_painter65
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    mi ricorda qualcosa.... .sono cresciuto fuori ashland, e nel 72 avevo 9 anni. candle cove...ma percaso parlava di pirati? ricordo il pupazzo di un pirata all'entrata di una caverna che parlava con una bambina.


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    BENE! Allora non sono pazzo! Ricordo benissimo Percy il Pirata. In qualche modo, ne ero come terrorizzato. Sembrava essere costruito con tanti diversi pezzi di altre bambole, proprio una roba fatta coi piedi. La testa era quella di una vecchia bambola di porcellana, proprio una cosa che non c'entrava nulla col resto del corpo. Non riesco a ricordare su che canale era trasmesso! Di una cosa sono sicuro, non lo mandavano in onda su WTSF.


    Jaren_2005
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Mi scuso per l'aver necropostato ma ricordo benissimo della trasmissione di cui parli, Skyshale. Mi sembra che Candle Cove sia andato in onda giusto per un paio di mesi nel '71, non nel '72. Avevo dodici anni e qualche volta mi capitava di guardarlo con mio fratello. Mi pare venisse trasmesso su "channel 58", qualunque canale fosse. Mia madre mi lasciava cambiare canale subito dopo il TG. Vediamo un po i dettagli che ricordo.
    La storia era ambientata a Candle Cove, e parlava di una bambina che immaginava di essere amica con dei pirati. La nave pirata era chiamata Cepporidente, e Percy il Pirata non era poi un gran corsaro, poiché si spaventava troppo facilmente. Ricordo che c'era sempre la tipica musica pirata. Non ricordo il nome della bambina. Janice o Jade o qualcosa del genere. Mi pare fosse Janice.


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Sei grande Jaren!!! Quando hai menzionato la Cepporidente e Channel 58, sono raffiorati tutti i ricordi. Ricordo che la polena della nave era una grossa faccia di legno sorridente, con la mascella immersa in acqua. Sembrava quasi ingoiare il mare e aveva quella terribile voce sibilante, risata compresa. Ricordo sopratutto quant'era fastidioso quando cambiava dal modello di legno a quello in plastica, dal pupazzo che era in mare al faccione che parlava.


    mike_painter65
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    ha ha lo ricordo anche io adesso. ;) skyshale ricordo questa parte: "devi...entrare...LA' DENTRO."


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Oddio, mike, mi è preso un brivido incredibile leggendo il tuo post. Lo ricordo benissimo. Era la frase che la nave diceva sempre a Percy quando c'era un posto pauroso in cui entrare, tipo una grotta oppure una stanza buia dove solitamente era nascosto il tesoro. E la ripresa si avvicinava alla faccia di Cepporidente tra una parola e l'altra. DEVI... ENTRARE... LA' DENTRO. Con entrambi gli occhi di traverso, la schiuma sulla mascella e il filo da pesca che la facevano aprire e chiudere. Oddio. Sapeva proprio di scadente e fatto male.
    Ragazzi, ricordate il cattivo? La sua faccia era una sorta di manubrio coi baffi sopra dei denti alti e stretti.


    kevin_hart
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Ve lo giuro, ho sempre pensato che il cattivo fosse Percy il Pirata. Avevo all'incirca 5 anni quando mandavano in onda questa trasmissione. Benzina per gli incubi.


    Jaren_2005
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    No, il pupazzo coi baffi non era mica il cattivo. Quello era Orace l'Orribile, scagnozzo del vero cattivo. Aveva anche un monocolo, in cima ai baffi. Ho sempre creduto ciò stesse a significare che aveva un occhio solo.
    Comunque, il cattivo era un'altra marionetta. Lo Strappa-Pelle. Non riesco a credere che ci lasciassero guardare una cosa simile, a quei tempi.


    kevin_hart
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    cristo santo, lo strappa pelle. che diavolo di programma guardavamo, da bambini? Proprio non riuscivo a guardare lo schermo, quando saltava fuori lo strappa pelle. Scendeva giù all'improvviso ben legato ai suoi fili, era uno sporco scheletro che indossava un cappello ed una tunica entrambi marroni. poi i suoi occhi di vetro erano troppo grossi rispetto al teschio. cristo santissimo.


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Sbaglio o tunica e cappello sembravano cuciti in maniera contorta? Cioè, quella doveva essere pelle di bambino??


    mike_painter65
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    credo proprio di sì. ricordo che la sua bocca non è che si apriva e chiudeva, la sua mascella slittava a destra e manca. ricordo che la bambina chiedeva una cosa come "perché la tua bocca si muove in quel modo" e lo strappa-pelle si girava non verso la ragazzina ma verso la telecamera e diceva "PER MACINARE LA TUA PELLE"


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Il fatto che altre persone ricordino questa terribile trasmissione mi rincuora!
    Ho un ricordo bruttissimo di quand'ero piccolo, un incubo in cui sentivo terminare la sigla iniziale del programma, che dopo una dissolvenza in nero riprendeva, e tutti i personaggi erano lì, ma la ripresa tagliava direttamente su ognuna delle loro facce e non facevano altro che urlare, i pupazzi si muovevano come colti da epilessia e continuavano ad urlare, ed urlare. C'era anche la bambina, che piangeva e si lamentava come se avesse assistito alla scena per ore. Mi sono svegliato più volte a causa di quell'incubo. Quando mi capitava di averlo, ricordo che bagnavo spesso il letto.


    kevin_hart
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    non penso quello fosse un sogno. io credo di ricordarlo. ricordo bene che quello era un episodio.


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    No no no, impossibile. Non c'erano storia o simili, intendo, se ne stavano lì a piangere ed urlare per l'intero episodio.


    kevin_hart
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    forse la memoria ha preso a giocare brutti scherzi dopo aver letto il tuo post, ma giuro su dio, ricordo d'aver visto tutto ciò che hai descritto. urlavano e basta.


    Jaren_2005
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Mio Dio. Sì. La bambina, Janice, ricordo di averla vista tremare. E lo Strappa-Pelle urlava attraverso i suoi denti stridenti, la sua mascella digrignava così velocemente che pensavo si sarebbe rotta da un momento all'altro. Subito spensi il televisore, è stata l'ultima volta che l'ho guardato. Sono corsa per riferire tutto a mio fratello e non abbiamo avuto il coraggio di accendere nuovamente il televisore.


    mike_painter65
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    oggi sono andato a trovare mia madre in ospedale. le ho chiesto di quando ero piccolo nel lontano '70, quando avevo otto o nove anni e se aveva ricordi di uno show per bambini, candle cove. si è trovata sorpresa sapendo che ricordavo ancora quel programma così le ho chiesto il perché, così ha risposto "perché ho sempre pensato fosse strano quando mi dicevi 'mamma, vado a guardare Candle Cove' e subito accendevi il televisore su un canale che trasmetteva solo statico, per poi fermarti a guardare il niente 30 minuti di fila. avevi una grossa immaginazione, col tuo piccolo spettacolo sui pirati."

    Pochi cazzi, la migliore è quella su BEN. Oppure la mia su ROSSO ERRORE.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Ragazzi mi fate uno schema di come si struttura una Creepypasta?
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,930
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    CITAZIONE (JazzHunterXYZ @ 29/5/2012, 23:16) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 29/5/2012, 23:08) 

    La pasta migliore del web. Pochi cazzi.



    Posto quella che probabilmente è una delle Pasta più riuscita nel web: il tutto è nato su un forum con argomento principale i programmi televisivi. Tengo a precisare che questa Pasta non dovrebbe essere un racconto, ma un topic realmente esistito sull'ormai morto forum.




    NetNostalgia Forum - Television (local)



    Skyshale033
    Subject: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Ragazzi, qualcuno se ne ricorda? Si chiamava Candle Cove, quando andava in onda avevo all'incirca 6 o 7 anni. Non ho trovato alcuna notizia in giro, così sono giunto alla conclusione che doveva essere il prodotto di una trasmissione locale intorno al 1971 o 1972. Al tempo vivevo ad Ironton.
    Non ricordo su quale canale veniva trasmesso, però ricordo lo strano orario, qualcosa come le 4 del pomeriggio.


    mike_painter65
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    mi ricorda qualcosa.... .sono cresciuto fuori ashland, e nel 72 avevo 9 anni. candle cove...ma percaso parlava di pirati? ricordo il pupazzo di un pirata all'entrata di una caverna che parlava con una bambina.


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    BENE! Allora non sono pazzo! Ricordo benissimo Percy il Pirata. In qualche modo, ne ero come terrorizzato. Sembrava essere costruito con tanti diversi pezzi di altre bambole, proprio una roba fatta coi piedi. La testa era quella di una vecchia bambola di porcellana, proprio una cosa che non c'entrava nulla col resto del corpo. Non riesco a ricordare su che canale era trasmesso! Di una cosa sono sicuro, non lo mandavano in onda su WTSF.


    Jaren_2005
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Mi scuso per l'aver necropostato ma ricordo benissimo della trasmissione di cui parli, Skyshale. Mi sembra che Candle Cove sia andato in onda giusto per un paio di mesi nel '71, non nel '72. Avevo dodici anni e qualche volta mi capitava di guardarlo con mio fratello. Mi pare venisse trasmesso su "channel 58", qualunque canale fosse. Mia madre mi lasciava cambiare canale subito dopo il TG. Vediamo un po i dettagli che ricordo.
    La storia era ambientata a Candle Cove, e parlava di una bambina che immaginava di essere amica con dei pirati. La nave pirata era chiamata Cepporidente, e Percy il Pirata non era poi un gran corsaro, poiché si spaventava troppo facilmente. Ricordo che c'era sempre la tipica musica pirata. Non ricordo il nome della bambina. Janice o Jade o qualcosa del genere. Mi pare fosse Janice.


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Sei grande Jaren!!! Quando hai menzionato la Cepporidente e Channel 58, sono raffiorati tutti i ricordi. Ricordo che la polena della nave era una grossa faccia di legno sorridente, con la mascella immersa in acqua. Sembrava quasi ingoiare il mare e aveva quella terribile voce sibilante, risata compresa. Ricordo sopratutto quant'era fastidioso quando cambiava dal modello di legno a quello in plastica, dal pupazzo che era in mare al faccione che parlava.


    mike_painter65
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    ha ha lo ricordo anche io adesso. ;) skyshale ricordo questa parte: "devi...entrare...LA' DENTRO."


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Oddio, mike, mi è preso un brivido incredibile leggendo il tuo post. Lo ricordo benissimo. Era la frase che la nave diceva sempre a Percy quando c'era un posto pauroso in cui entrare, tipo una grotta oppure una stanza buia dove solitamente era nascosto il tesoro. E la ripresa si avvicinava alla faccia di Cepporidente tra una parola e l'altra. DEVI... ENTRARE... LA' DENTRO. Con entrambi gli occhi di traverso, la schiuma sulla mascella e il filo da pesca che la facevano aprire e chiudere. Oddio. Sapeva proprio di scadente e fatto male.
    Ragazzi, ricordate il cattivo? La sua faccia era una sorta di manubrio coi baffi sopra dei denti alti e stretti.


    kevin_hart
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Ve lo giuro, ho sempre pensato che il cattivo fosse Percy il Pirata. Avevo all'incirca 5 anni quando mandavano in onda questa trasmissione. Benzina per gli incubi.


    Jaren_2005
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    No, il pupazzo coi baffi non era mica il cattivo. Quello era Orace l'Orribile, scagnozzo del vero cattivo. Aveva anche un monocolo, in cima ai baffi. Ho sempre creduto ciò stesse a significare che aveva un occhio solo.
    Comunque, il cattivo era un'altra marionetta. Lo Strappa-Pelle. Non riesco a credere che ci lasciassero guardare una cosa simile, a quei tempi.


    kevin_hart
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    cristo santo, lo strappa pelle. che diavolo di programma guardavamo, da bambini? Proprio non riuscivo a guardare lo schermo, quando saltava fuori lo strappa pelle. Scendeva giù all'improvviso ben legato ai suoi fili, era uno sporco scheletro che indossava un cappello ed una tunica entrambi marroni. poi i suoi occhi di vetro erano troppo grossi rispetto al teschio. cristo santissimo.


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Sbaglio o tunica e cappello sembravano cuciti in maniera contorta? Cioè, quella doveva essere pelle di bambino??


    mike_painter65
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    credo proprio di sì. ricordo che la sua bocca non è che si apriva e chiudeva, la sua mascella slittava a destra e manca. ricordo che la bambina chiedeva una cosa come "perché la tua bocca si muove in quel modo" e lo strappa-pelle si girava non verso la ragazzina ma verso la telecamera e diceva "PER MACINARE LA TUA PELLE"


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Il fatto che altre persone ricordino questa terribile trasmissione mi rincuora!
    Ho un ricordo bruttissimo di quand'ero piccolo, un incubo in cui sentivo terminare la sigla iniziale del programma, che dopo una dissolvenza in nero riprendeva, e tutti i personaggi erano lì, ma la ripresa tagliava direttamente su ognuna delle loro facce e non facevano altro che urlare, i pupazzi si muovevano come colti da epilessia e continuavano ad urlare, ed urlare. C'era anche la bambina, che piangeva e si lamentava come se avesse assistito alla scena per ore. Mi sono svegliato più volte a causa di quell'incubo. Quando mi capitava di averlo, ricordo che bagnavo spesso il letto.


    kevin_hart
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    non penso quello fosse un sogno. io credo di ricordarlo. ricordo bene che quello era un episodio.


    Skyshale033
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    No no no, impossibile. Non c'erano storia o simili, intendo, se ne stavano lì a piangere ed urlare per l'intero episodio.


    kevin_hart
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    forse la memoria ha preso a giocare brutti scherzi dopo aver letto il tuo post, ma giuro su dio, ricordo d'aver visto tutto ciò che hai descritto. urlavano e basta.


    Jaren_2005
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    Mio Dio. Sì. La bambina, Janice, ricordo di averla vista tremare. E lo Strappa-Pelle urlava attraverso i suoi denti stridenti, la sua mascella digrignava così velocemente che pensavo si sarebbe rotta da un momento all'altro. Subito spensi il televisore, è stata l'ultima volta che l'ho guardato. Sono corsa per riferire tutto a mio fratello e non abbiamo avuto il coraggio di accendere nuovamente il televisore.


    mike_painter65
    Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove"

    oggi sono andato a trovare mia madre in ospedale. le ho chiesto di quando ero piccolo nel lontano '70, quando avevo otto o nove anni e se aveva ricordi di uno show per bambini, candle cove. si è trovata sorpresa sapendo che ricordavo ancora quel programma così le ho chiesto il perché, così ha risposto "perché ho sempre pensato fosse strano quando mi dicevi 'mamma, vado a guardare Candle Cove' e subito accendevi il televisore su un canale che trasmetteva solo statico, per poi fermarti a guardare il niente 30 minuti di fila. avevi una grossa immaginazione, col tuo piccolo spettacolo sui pirati."

    Pochi cazzi, la migliore è quella su BEN. Oppure la mia su ROSSO ERRORE.

    Se dici così, sicuramente nemmeno l'hai letta.
    Le creepypasta non sono storie splatter basati su videogiochi che hanno una grafica scarna.
    Le creepypasta sono racconti strutturati in modo da far cadere nello sconforto, nella confusione, nella curiosità e anche nella paura il lettore.
    E, sinceramente, le tue storie non hanno tutto questo.
    Ricordano solo troppo vagamente le pasta sui videogiochi, anch'esse comunque forzate.
    Esci dalla discussione videogiochi e magari crea qualche pasta che non sia basata su di essi, forse riesci meglio.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Quindi le creepypasta sono racconti paurosi sui videogiochi?
     
    Top
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,930
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 29/5/2012, 23:23) 
    Quindi le creepypasta sono racconti paurosi sui videogiochi?

    NO.
    Le creepypasta sono brevi racconti, generalmente a sfondo horror, il cui unico scopo è quello di spaventare a morte il lettore. Il termine deriva dall'inglese "copy and paste" ossia copia-incolla, per evidenziare il modo in cui le prime venivano copiate e incollate attraverso i vari siti, permettendone così la diffusione. Ne esistono di vari tipi: da quelle semplicemente inventate a quelle che prendono come sfondo argomenti veri o videogiochi.
    Detto questo, leggiti Candle Cove.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lo sapevi che il bicchiere d'acqua col caffé è gratis?

    Group
    Member
    Posts
    25,978

    Status
    Anonymous
    Me la ricordo Candle Cove, però è la prima volta che la leggo in italiano.
    Cristo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera Elementale

    Group
    Member
    Posts
    18,133
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    Ne ho trovato una abbastanza bella.



    CERTE COSE E' MEGLIO NON SAPERLE




    "E' da qualche giorno che non riesco a dormire. Ci sono dei rumori strani durante la notte. Non capisco da dove provengano. Forse dalla mia stanza... Forse da fuori... Non ne ho idea. So solo che non posso continuare in questo modo. Devo scoprire di che si trattasse e far cessare tutto.

    Le giornate sono già stressanti di suo tra la scuola, i compiti e il resto. La mancanza di sonno è una cosa che non mi serve. Sospirai perché era ora di dormire e, come sempre, quel rumore fastidioso, gracchiante e lamentoso non cominciava prima che mi fossi coricato sotto alle coperte. Perciò salii sul letto, come facevo sempre, e dopo qualche istante il rumore cominciò. Era prevedibile. Mi alzai e tesi le orecchie cercando la provenienza del suono che faceva accapponare la pelle. Improvvisamente quel rumore si fece più forte. Ora capivo meglio, erano lamenti! Si ma di chi? E poi cosa stavano dicendo? Ma soprattutto... Da dove provenivano? Questa storia aveva cominciato a terrorizzarmi. Feci dei passi in avanti per capire meglio e riuscii a intuire qualche parola che mi fecero tremare dalla paura.
    Dicevano: "Pericolo", "Senza ritorno", "Vattene". Mi fermai di colpo. Forse un'altra notte insonne non era poi così male... Mi voltai e ritornai sotto alle mie coperte e mi coprii illudendomi che così non avrei più sentito quelle strazianti voci. Ma invece le sentivo eccome! Non smettevano di rimbalzarmi in testa. Mi tappai le orecchie e cominciai a pensare a qualsiasi cosa che potesse coprire quegli orrori. Invano. La notte passò.

    La testa mi scoppiava, ero stanco come non mai. L'unica cosa positiva era che le voci finalmente smisero. Ora stavo meglio, la paura si era dimezzata. Mi guardai attorno, ma la mia camera era invariata. Possibile che fosse solo stato tutto un sogno? Comunque avevo scuola. A questa cosa ci avrei pensato una volta tornato a casa. Ovviamente non ne parlai con nessuno. Non avevo voglia di essere preso per pazzo. Durante il giorno pensai molto e decisi che quella notte avrei fatto luce su quei lamenti.

    Una volta tornato a casa controllai in tutta la mia camera. Ormai era ovvio che quelle voci provenivano da qualche parte in quella stanza. Non trovai nulla. Aspettai con ansia il calar delle tenebre. Mi infilai sotto le coperte ed ecco i lamenti. Puntuali. Mi alzai e ingoiando il terrore tesi le orecchie. Avanzai verso la provenienza di quelle voci che aumentarono di colpo. Dicevano che non sarei più potuto tornare indietro, che mi dovevo fermare finché ero in tempo. Ma non le ascoltai. Mi terrorizzavano, questo era vero, e stavo tremando, ma ero deciso a scoprire la verità. A quanto pareva quel tumulto proveniva dall'armadio. Lo aprii con cautela e l'odore di zolfo mi bruciò le narici. Sulla parte in basso c'era una luce color arancio che usciva dalle fessure. Era una luce tremolante, insicura. Aggrottai i sopraccigli. Che diamine stava succedendo? Le voci provenivano da la sotto! E cos'era questo odore di zolfo? Dovevo scoprirlo. Anche se avevo paura dovevo farlo. Pensai con cosa potevo alzare il fondo. Un piede di porco! Ricordai che mio padre ne teneva uno nella cassetta degli attrezzi che stava in garage. Chiusi l'armadio e senza farmi sentire sgattaiolai fuori dalla mia stanza e andai a prendere l'arnese. Senza far rumore ritornai in camera. Mi diressi all'armadio con le gambe tremanti e feci leva con il piede di porco. Era più fissato di quello che pensavo. Poi la parete bassa saltò via e una lingua di fuoco si alzò per poi scomparire subito dopo. Improvvisamente tutto si fece caldo. Ciò che vidi non mi piacque. C'era un'altra stanza sotto! Molte persone si contorcevano nel fuoco, urlanti. Alcune imploravano pietà, altre mi dicevano di fuggire. Io non capii più nulla. Urlai. Corsi ed uscii dalla mia stanza. Non so cosa successe poi, perché non ricordo altro.

    Mi svegliai in ospedale. Un medico entrò nella sala subito dopo. Chiesi cos'era successo e disse che avevo avuto un incubo, che ero stato preda del sonnambulismo e che avevo avuto delle allucinazioni provocate dallo stress. Meglio di così... Mi dissi sarcastico. Quello che avevo visto comunque non erano allucinazioni e neppure incubi! E ne ero certo! Tornai a casa la mattina seguente. Era bello dormire finalmente.

    L'armadio era stato riparato da mio padre, anche se si vedevano i segni dello scasso. Perché non aveva visto nulla?
    Il piede di porco era stato riportato in garage ed andai a riprenderlo. Aprii nuovamente il fondo e non c'era nulla. Si vedevano le mattonelle bianche del pavimento. Bianche come il nulla, bianche come se mi stessero prendendo in giro. Forse solo di notte compariva quell'incubo. Richiusi il fondo come potevo e nascosi l'arnese sotto al letto. Aspettai che giungesse la notte per controllare un'ultima volta.
    Quando i lamenti ricominciarono corsi a vedere, sollevai il fondo e mi abbassai per vedere meglio. Il caldo sempre più intenso era insopportabile, la paura era molta, ma volevo capire perché esistesse una cosa simile. Mi sentii risucchiare le energie. Mi girava la testa e non capivo più nulla. La vista si offuscò e mi sentii cadere. Il mio corpo era sempre più caldo, sentivo le fiamme sulla pelle che bruciava. Ero senza forze, ma mi contorcevo comunque sotto quel fuoco."

    La mattina dopo sul giornale locale c'era un articolo in prima pagina che diceva: "Il cadavere di un ragazzo è stato trovato bruciato nel suo armadio". Più sotto faceva: "E' un mistero. Non si sa ancora nulla di preciso. Alla polizia non è chiara la cosa. Suicidio o omicidio?".

    -Si dice che ognuno di noi abbia uno scheletro nell'armadio. Beh, alcuni hanno sotto l'inferno, solo che non lo sanno... Non ancora, per lo meno. Stai attento. Uno di quelli ad averlo potresti essere tu!-
     
    Top
    .
  13. •Ðark~Shin™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bah,non ha senso.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    14,064

    Status
    Offline
    Vi invito a seguire Marble Hornets.
    Non vi dico niente, a parte il fatto che non ci sarà alcuna presenza di scream e altre cazzate.
     
    Top
    .
  15. »Ferny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ammetto che un po' di pelle d'oca sono riuscito a sentirla con Candle Cove ma non riesco a capirla perfettamente.Me la spiegate?
     
    Top
    .
113 replies since 28/5/2012, 15:39   6186 views
  Share  
.
Top