MOD DI CRASH PER GTA S.A.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mr. Bandicoot™~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi la skin di Crash per GTA San Andreas creata da me in esclusiva per Crash Zone!
    Questa mod funziona solamente con la versione PC del gioco. RICORDATEVI SEMPRE DI CONSERVARE I FILE SOSTITUITI DURANTE L'INSTALLAZIONE!
    Foto:
    TKI42

    Installazione:
    Scaricate la mod dal seguente link: www.sendspace.com/file/p9xzhh
    Quindi scaricate la CLEO 4: http://cleo.sannybuilder.com/cleo4/CLEO4_setup.exe
    Lo Skin Selector:
    http://download.gta-expert.it/gta-san-andr...lector-v21.html
    E IMGTool:
    www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=3756

    Ora che abbiamo tutti i file, procediamo con l'installazione.
    Aprite la CLEO 4 e seguite il processo d'installazione, indicando la posizione della cartella del vostro GTA San Andreas (posizione predefinita: C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas)

    Ora apriamo l'archivio dello Skin Selector e trasciniamo i file skin.img e skin.cs nella cartella CLEO che si creera dopo l'installazione della CLEO 4 all'interno della cartella di GTA San Andreas. Ora sostituiamo il file gta.dat originario con quello dello Skin Selector. Il gta.dat si trova nella cartella data contenuta nella cartella di GTA San Andreas. Ora trasciniamo fuori dall'archivio della mod i file crash.txd e crash.dff e con il programma IMGTool apriamo il file skin.img contenuto nella cartella CLEO. Per aprirlo avviamo IMGTool e facciamo file>open. Quindi scegliamo a sinistra risorse del computer>OS (C:)>programmi>Rockstar Games>GTA San Andreas>CLEO>skin.img (percorso predefinito, altrimenti scegliete la vostra cartella di GTA S.A.). L'installazione è quasi completa (che fortuna!)
    una volta aperto skin.img scegliamo commands>add e selezioniamo crash.txd e poi crash.dff.

    AVVIAMO IL GIOCO , PREMIAMO TAB E POI E (LETTERA) 2 VOLTE. PRIMA APPARIRA' UNA BAMBINA, E POI CRASH!!!!!!!!!!!!!!!!! L'INSTALLAZIONE E' TERMINATA, E' STATA DURA MA CE L'AVETE FATTA!!!

    non sono responsabile di eventuali danni al gioco o al computer
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    ....Fake....sembra non sia proprio tua quest'opera.
     
    Top
    .
  3. ~Mr. Bandicoot™~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    guarda che sono un modder esperto e poi funziona
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Io sono bravo a moddare GTA 3 e VC, ma col SA so fare solo le mod basilare, perché sostanzialmente non so cosa sia sto CLEO. Me lo puoi spiegare in due parole? So che è un contenuto che mi fa funzionare delle mod ma... Sostanzialmente cos'è?
     
    Top
    .
  5. ~Mr. Bandicoot™~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se non ci credi ecco una mia mod (il nome dell'autore è pucci@, e il mio vecchio nick era infatti pucci@ su questo forum)

    http://download.gta-expert.it/gta-san-andr...-cola-zero.html
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    Però l'ho già visto questo Crash MOM,non fingerti creatore di esso,perchè di sicuro l'hai scaricato da un sito e volevi prenderti il merito!
     
    Top
    .
  7. ~Mr. Bandicoot™~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boogaboom @ 1/7/2012, 18:45) 
    Io sono bravo a moddare GTA 3 e VC, ma col SA so fare solo le mod basilare, perché sostanzialmente non so cosa sia sto CLEO. Me lo puoi spiegare in due parole? So che è un contenuto che mi fa funzionare delle mod ma... Sostanzialmente cos'è?

    è una espansione per GTA San Andreas che permette al gioco di leggere le mod di CLEO, che sono molto facili da installare

    CITAZIONE (cortex300 @ 1/7/2012, 18:45) 
    Però l'ho già visto questo Crash MOM,non fingerti creatore di esso,perchè di sicuro l'hai scaricato da un sito e volevi prenderti il merito!

    nooooo solo le basi del file .dff sono di un sito!!!! la texture l'ho fatta io con potoshop e txd workshop
     
    Top
    .
  8. Tyrannosaurus92
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh potevi mettere Crash Bandicoot invec di Lupetto Picchiamostri

    Chi se lo ricorda? XD
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    Così si possono anche vedere le proporzioni di Crash rispetto alle persone vere!
     
    Top
    .
  10. bandicoot0123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    potevi mettere il Crash di TWOC (o al massimo quello di Twinsanity) invece di quella cosa chiamata "Crash" dalle persone che non hanno avuto un infanzia :asd:
    Non voglio offenderti però potevi evitare di mettere il Crash moderno XD

    ok,a parte questo la mod è fatta bene
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    non voglio dire che non sia stato tu a fare questo import,
    però questo crash ricordo di averlo già fra le skin di san andreas da un pò di tempo xD
    cioè magari il tuo è un altro eh, non dico che siano gli stessi..
    quello che ho io in gta è questo fatto dall'utente "100nadzmi": http://facepunch.com/threads/1145132
     
    Top
    .
  12. Andrea The Coolman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hacksponge @ 1/7/2012, 20:16) 
    non voglio dire che non sia stato tu a fare questo import,
    però questo crash ricordo di averlo già fra le skin di san andreas da un pò di tempo xD
    cioè magari il tuo è un altro eh, non dico che siano gli stessi..
    quello che ho io in gta è questo fatto dall'utente "100nadzmi": http://facepunch.com/threads/1145132

    o.O io ho trovata solo quella del Crash classico.

     
    Top
    .
11 replies since 1/7/2012, 17:34   950 views
  Share  
.
Top