[GUIDA+DOWNLOAD] Emulatore NintendoDS (Desmume)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Crash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come molti sapranno (Spero) esistono vari emulatori come per esempio i più famosi :

    -No$GBA
    -iDeas

    Con molte probabilità vi starete chiedendo : "Cosa cambia tra gli emulatori che hai elencato e l'emulatore che stai per spiegare?"
    :

    -L'emulatore "No$GBA" ha un paio di problemi come per esempio a volte lagga e a volte va a scatti e nella maggior parte dei casi non legge le rom (Giochi)
    -L'emulatore "iDeas" ha un piccolo problema, "L'audio" ovvero quando selezionerete la rom da giocare l'audio andrà a scatti molti dicono che c'è una soluzione un plugin audio infatti è vero e l'ho scaricato personalmente ma l'audio si sente a scatti e non si capisce (Purtroppo) niente.


    CITAZIONE
    Di seguito vi elenco i "Pro" di Desmume

    PRO Desmume :

    -No lagg/Giocabilità 100% (Eccellente)
    -Audio perfettamente funzionante
    -Opzione "Salvataggio" perfettamente funzionante (In alcuni casi alcuni emulatori non salvano)
    -Configurazione comandi perfettamente funzionante

    Come inserisco una rom in Desmume? :

    Bastera avviare "DeSmuME.exe", andare su "FILE" poi su "Open Rom" poi dovrete selezionare la rom con cui desiderate giocare ed infine dovrete divertirvi! (Se il gioco non si avvia provate a premere il pulsante start).


    CITAZIONE
    Pareri personali :

    Ho provato "Mario64DS" un gioco per Nintendo DS con una grafica 3D e non c'è mai stata ombra di lagg.. audio perfettamente funzionante tutto come precedentemente detto, spero possiate divertirvi con questo fantastico emulatore. Cordiali saluti,

    »Crash

    [DOWNLOAD QUI]



    __________

    Guida totalmente mia, vietata la copia senza l'autorizzazione ^_^

    Edited by ƒ u r i a - 13/4/2013, 16:40
     
    Top
    .
  2. Playmics
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti avverto che No$GBA non legge alcune rom perché l'emulatore ha bisogno di un tool (non ricordo il nome, ma include nel nome "Pirate") per "emulare" il certificato di autenticità del gioco.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Importantizzo pure questo :D
     
    Top
    .
  4. »Crash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Play lo so infatti ho provato anche con il tool che hai detto, la maggior parte delle volte il gioco crasha o non si avvia (Nel senso che esce una schermata nera) ;)

    CITAZIONE
    P.S : Grazie boogaboom

     
    Top
    .
  5. Playmics
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Crash @ 31/8/2012, 15:59) 
    Play lo so infatti ho provato anche con il tool che hai detto, la maggior parte delle volte il gioco crasha o non si avvia (Nel senso che esce una schermata nera) ;)

    CITAZIONE
    P.S : Grazie boogaboom

    Capisco.
     
    Top
    .
  6. Albyeron
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Desmume non lagga?? Eì l emulatore più lento che abbia mai visto in vita mia. Persino No§Gba andava più veloce. Con Desmume appena usi le hack è finita. L' Emu non carica più la Rom al salvataggio successivo. Non si può giocare in queste condizioni...
     
    Top
    .
5 replies since 31/8/2012, 13:28   1061 views
  Share  
.
Top