Crash Team Racing 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Dovevano usare i modelli del Crash 2010 (o Crash Lended da ciò che sappiamo), e da quel che abbiamo visto doveva essere davvero un giocone.
    Oltre a parlarne inseme sul gioco vi elenco delle caratteristiche che io personalmente ho notato in questo gioco dopo varie immagini e video, se anche voi avete notato piccole ma grandi cose ditelo pure, iniziamo col dire che:
    -Ogni Kart era personalizzato, ma non come CTR o CNK, che erano personalizzati con colori diversi al proprio personaggio, ma come CTTR che ognuno aveva il modello di Kart personale.
    -Ognuno dei personaggi aveva una abilità speciale, Crash ad esempio usava l'attacco rotante con tutto il kart, Dingodile usava il suo lanciafiamme, o Polar come abbiamo visto dalle immagini (link sotto), usava una fionda (o un'attacco con la palla di neve).
    -Modifiche al Kart, potevi modificarlo a tuo piacimento, ruote, spoiler,parabrezza, motore, e altro che poteva andare a tuo vantaggio o a tuo gusto e piacimento.
    -Acrobazie in cielo, come abbiamo visto nel video (link sotto) o anche da un piccolo video di Crash che camminava sul suo Kart facendolo roteare, i personaggi nel limite di tempo che si slanciavano nel cielo, potevano eseguire delle acrobazie, nel video si vede che se ne possono fare quanto più ne puoi dal tempo che hai fin che non tocchi terra.
    -Personaggi nuovi, tipo lo squalo, ma non sappiamo se c'è ne sono altri.
    -Ogni personaggio avevo inizialmente un Kart normale, ovvero grigio senza alcuna modifica.
    -Si poteva anche avere con se due armi, non so se potrebbe dipendere dalla modifica del Kart ma il mio sospetto è questo.
    -Nel video si nota la voce di crash quando Dingodile lo brucia con il lancia fiamme, il suo verso era uguale a quello di CTTR, o era stato messo per prova o questa sarebbe stata la sua voce.
    -Scorciatoie segrete nelle piste possibili da prendere solo se il tuo Kart aveva la modifica giusta, nel video si vede la modifica alle ruote per poi usare la scorciatoia di camminare sul muro, o un'altra modifica che si metteva una rana dietro al Kart per saltare e prendere la scorciatoia.
    -Corazzatura al Kart, modificandolo.
    Purtroppo il gioco come sappiamo è stato cancellato, ma non proprio cancellato, ma i personaggi sono stati sostituiti con i personaggi della Dreamworks, quindi un'anima di questo gioco fantastico è nata almeno.
    Discutete di questo gioco qui.

    Ringraziamo al Crash Mania e al nostro Dany che ha postato il link, eccovi svelati i segreti più ficcanti e croccanti di questa perla mai nata:
    CITAZIONE (danyq94 @ 2/3/2014, 12:03) 
    E per farvi morire ancor di più, ecco nuove immagini!
    www.crashmania.net/crash-team-racing-2010/

    Oltre alle immagini andate nella sezione video per piangere ancor di più.
    E questo è tutto, topic in aggiornamento visto che questo è l'ultimo Crash ufficiale che doveva uscire, quindi se ne vedranno ancora molte di cose.
    Almeno spero.

    Edited by Crashlive12 - 29/4/2014, 14:38
     
    Top
    .
  2. antoniobrio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai delle immagini ? Non le ho mai viste
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    No purtroppo, ma su Youtube se cerchi le trovi ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    Con tutti sti giochi cancellati si potrebbe fare una serie a parte :asd:
     
    Top
    .
  5. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dingodile faceva schifo come non so cosa ma il resto sembrava promettente, le mosse personalizzate erano davvero interessanti, una cosa usata poi in Sonic and Sega All-Stars Racing.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tyrannosaurus92 @ 14/1/2013, 15:38) 
    Dingodile faceva schifo come non so cosa ma il resto sembrava promettente, le mosse personalizzate erano davvero interessanti, una cosa usata poi in Sonic and Sega All-Stars Racing.

    Era molto simile a quello originale, tranne per qualche cosuccia, ma il modello era quello.
    @Gianchio: Ci si può scrivere un libro con tutti i giochi che ha cancellato :asd:
     
    Top
    .
  7. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non lo era per nulla, Aveva la faccia mostruosa, le braccia enormi e pezzi di pelle di coccodrillo sparsi a casaccio sul corpo senza un motivo...
    Dov'è il mio ciccione con la faccia da maiale e i pantaloni quasi ascellari?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Tyra, tu non hai visto come lo volevano fare in realtà :asd:
     
    Top
    .
  9. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma si che l'ho visto, l'ho visto bene sia nelle immagini che nel video. Se parli dello Shrek allora avrei "quittato" per sempre se lo mettevano. Cioè mi avrebbero ucciso ogni speranza di vedere qualcosa di buono.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tyrannosaurus92 @ 14/1/2013, 15:48) 
    Non lo era per nulla, Aveva la faccia mostruosa, le braccia enormi e pezzi di pelle di coccodrillo sparsi a casaccio sul corpo senza un motivo...
    Dov'è il mio ciccione con la faccia da maiale e i pantaloni quasi ascellari?

    Sinceramente a me è parso ciccione solo in Twinsanity
    In Bash paragonato a Rilla Roo è un bastoncino asd
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tyrannosaurus92 @ 14/1/2013, 15:55) 
    Ma si che l'ho visto, l'ho visto bene sia nelle immagini che nel video. Se parli dello Shrek allora avrei "quittato" per sempre se lo mettevano. Cioè mi avrebbero ucciso ogni speranza di vedere qualcosa di buono.

    A allora l'hai visto il Dingodille con il sigaro e? :asd: Io quando l'ho visto mi sono detto, "mai lamentarsi sul Dingodille 2010", Perchè qualcosina non mi piaceva.
     
    Top
    .
  12. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh di trippa ne ha un po:

    1320809-dingodile

    Ma da questo a quella bestia ne passa di acqua, è meglio quello di Twins o di COTT...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Quello di Twins non cambia per niente, solo i pantaloni e basta, quello di CotT non mi piace per niente, la faccia è orribile, e non ha un lanciafiamme, ma una pistola ad acqua, e questo non mi è piaciuto per niente.
     
    Top
    .
  14. Touko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho sentitob in giro tramite youtube che in realta questo gioco non sia del tutto cancellato ufficialmente per di piu dicono che siano state rubate le immagini per leak o roba del genere
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,866

    Status
    Offline
    Ma sbaglio o CTR 2010 sarebbe quello che adesso è quell'abominio di Dreamworks Superstar Kartz?
     
    Top
    .
135 replies since 14/1/2013, 10:15   2426 views
  Share  
.
Top