-
.Il Crash della foto è un placeholder proveniente da questo render di CTR:
Esattamente, ma essendo appunto una demo interna è normale fare così. Bianca sullo sfondo ad esempio viene addirittura da un titolo GBA pensa te.
Interessante Spyro, chissà da dove viene. -
.
12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
- Group
- Veterani
- Posts
- 73,933
- Location
- Phantomile
- Status
- Online
CNK GBA? . -
.
No, uno dei due Season.
Comunque questa storia è interessante. Nel 2003 oltre a CNK avevamo quindi Crash vs Spyro Racing ed un altro progetto di kart di cui non abbiamo ancora nome e video, ma sappiamo solo che esisteThis is a fascinating piece of history right here. Did you know before Papyrus closed we had a fully functioning level of a Mario Kart type console game using our physics model? It was super fun and Vivendi didn’t green light it because they had just finished up Crash Bandicoot. pic.twitter.com/1MLCVpneHZ
— Steve Myers (@iRacingMyers) November 8, 2019Vivendi even admitted at the time it was better than the Crash game but it was already finished. It was one of the final dominoes for the closing of Papyrus and the birth of @iRacing
— Steve Myers (@iRacingMyers) November 8, 2019
E che il gameplay era così, ma con i personaggi di Crash invece che dei Simpson:Here is the Papyrus prototype we did using Simpsons characters. pic.twitter.com/8OciTsihL3
— Steve Myers (@iRacingMyers) November 8, 2019. -
.
Ma quanto dovrò aspettare per un vero crossover tra Crash e i Simpson? . -
.
(Nonostante non c'entri nulla con il topic, volevo parlare della fine che ha fatto Argonaut, ed anche Croc)
Dagli inizi degli anni 2000, Argonaut era impegnata per lo sviluppo di un Croc 3, chiamato Stone of the Gobbos. Il gioco doveva avere hub e livelli più ampi sullo stile dei giochi di Spyro. Doveva inizialmente uscire nel 2001 per PlayStation, Dreamcast, PlayStation 2, Gamecube, Xbox e PC.
La versione Dreamcast fu cancellata per le scarse vendite della console.
Gli sviluppatori volevano rilasciare a tutti i costi rilasciare il gioco per PlayStation per questioni di comodità, continuità e completezza, in quanto i due precedenti capitoli furono pubblicati sulla prima PlayStation, ma furono impediti dalle limitazioni tecniche della console.
La serie fu pensata dal principio come una trilogia.
Argonaut cercò di trattare con Fox, ma rifiutò per via delle vendite di Croc 2 che risultarono secondo loro poco soddisfacenti, poi provò con EA, ma la cosa risultava costosa e infine con Activision, che inoltre avrebbe cercato di dare qualche appoggio economico agli sviluppatori, pianificando l'uscita nel 2005, però Argonaut chiuse improvvisamente i battenti e fu messa in vendita nel 2004 per problemi econimici e per la difficile transizione, per alcuni sviluppatori, verso le console next-gen di quei tempi, quindi PlayStation 2, Xbox e Gamecube, e Croc 3 fu cancellato definitivamente.
Croc passò infine a Zenimax che realizzò alcuni giochi per mobile.. -
.
12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
- Group
- Veterani
- Posts
- 73,933
- Location
- Phantomile
- Status
- Online
Quel prototipo con i Simpson sembra proprio "Crash Tag Team Racing", eccetto per alcuni elementi placeholder da CNK Ma quanto dovrò aspettare per un vero crossover tra Crash e i Simpson?
Quando la Disney acquisterà Activision, sarà tutto più facile. -
.Quel prototipo con i Simpson sembra proprio "Crash Tag Team Racing", eccetto per alcuni elementi placeholder da CNK
Che sia una delle primissime versioni di Hit & Run, visto che CTTR gira su una versione migliorata di essa?
Inoltre, sempre parlando di videogiochi de I Simpson, se non sbaglio Road Rage (videogioco del 2001 e sempre sviluppato da Radical) aveva nei file del gioco un logo con scritto The Simpsons Racing (Road Rage fu sempre pensato come un gioco simile a Crazy Taxi. Quindi non si può trattare di una versione primordiale di Road Rage)
Strano, sembra come se fosse tutto collegato...
Che avessero intenzione di fare un gioco completamente diverso?
Inoltre ho notato adesso che nel tweet che mostrava quel videogioco, la musica era quella del primo livello di Hit & Run.
. -
.
Questo gioco alla fine non ha visto la luce del giorno, si chiama Papy (era un nome in codice) e potete scaricarlo qui
https://hiddenpalace.org/Papy_(Dec_3,_2003_prototype)
e qui
https://hiddenpalace.org/Papy_(Feb_9,_2004_prototype)
Edited by danyq94 - 20/4/2021, 13:41. -
.
12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
- Group
- Veterani
- Posts
- 73,933
- Location
- Phantomile
- Status
- Online
Sono due prototipi? E che cambia? . -
.
Pressappoco nulla, aprendo i prototipi ci sono diversi file in NIF sia dei Simpson che di Crash
Tipo questa, che probabilmente fungeva da title screen
. -
.
12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
- Group
- Veterani
- Posts
- 73,933
- Location
- Phantomile
- Status
- Online
Quest'immagine la conosco; era il logo che ho usato per il fotomontaggio di "Crash Bandicoot La Vacanza di Cortex" . -
.
Aprendo i prototipi posso facilmente trovare i file di Crash
. -
.Questo gioco alla fine non ha visto la luce del giorno, si chiama Papy (era un nome in codice) e potete scaricarlo qui
https://hiddenpalace.org/Papy_(Dec_3,_2003_prototype)
e qui
https://hiddenpalace.org/Papy_(Feb_9,_2004_prototype)
Ma quindi è giocabile?. -
.
Sto ancora aspettando Darxae che aggiorna il topic con gli approfondimenti degli altri giochi .