Crash Bandicoot Crystals Wrath!

:D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Video

    a quanto pare max ha creato un sito ufficiale per il suo progetto :D *_* BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO, iscrivetevi al suo canale e mettete mi piace ovviamente :asd: e aggiungetelo ai preferiti XD

    Video

    musica del boss finale *.*

    non è finita c'è un video gameplay:

    Video

    c'è anche il vlog

    http://cbcrystalswrath.tumblr.com/

    c'è più di questo, si capisce che non è altro che un fangame, quindi, mi goderò questo fangame a pieno se magari la grafica si stabilizza così
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Jump Button ci ha trollati dinuovo, maledetto è tutta opera sua di questo fangame XS
     
    Top
    .
  3. Tyrannosaurus92
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CRASHLIVE GUARDA!
     
    Top
    .
  4. DeathWarrant93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stupendo! Per me avrebbero tranquillamente le capacità per fare un gioco serio per console di nuova generazione!
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera Elementale

    Group
    Member
    Posts
    18,133
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    E' bellissimo cavolo! Sinceramente, a me non dispiace che sia un Fangame, anzi.
     
    Top
    .
  6. Insanebrio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyrannosaurus92 @ 14/3/2013, 12:25) 
    CRASHLIVE GUARDA!

    :asd:

    Anche se è un fangame è epico come un vero gioco
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Dannazione....!
     
    Top
    .
  8. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Darx te sapevi tutto!
    Ammettilo dai.
     
    Top
    .
  9.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Che vada al diavolo lui e tutte le sue stronzate che ha sparato prendendoci per il culo, testa di cazzo, ci speravo davvero.
     
    Top
    .
  10. Arshes911
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma non doveva essere publicato ufficialmente oppure e andato qualcosa di storto?

    Mi deludi max bandicoot avevi promesso di portarlo sulle console
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arshes911 @ 14/3/2013, 13:23) 
    ma non doveva essere publicato ufficialmente oppure e andato qualcosa di storto?

    Mi deludi max bandicoot avevi promesso di portarlo sulle console

    arshes Max Bandicoot non esiste, in realtà è Jump Button, che ci ha trollato una volta con la cagata di Crash Rising e adesso ci ha trollato con questo fangame, mah...anche se è un fangame lo trovo geniale, spero che continuino così!
     
    Top
    .
  12. antoniobrio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashlive12 @ 14/3/2013, 13:21) 
    Che vada al diavolo lui e tutte le sue stronzate che ha sparato prendendoci per il culo, testa di cazzo, ci speravo davvero.

    La sua prima parolaccia :asd: , dai live non essere incazzato solo perché hai perso la scommessa e devi mandare a fanculo ts :asd:, comunque apparte gli scherzi non me lo sarei aspettato questa trollata , cioè ha detto che era per console e si poteva giocare onl , ah ci ha preso tutti per il deretano !
     
    Top
    .
  13. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Okay, time to specify what was happening on Crash Zone:

    The game leaked onto CrashZone from a playtester we had. He called himself Max Baxter/ABMcGinty. They were the same guy. He was a guy who was playtesting for us. He started leaking stuff to Crash Zone behind our backs, so we have split from him. We can't do much more than that, but he DEFINITELY won't be in the credits, I can tell you that.

    I was asked by quite a few people if the game was "real" or "fake". I said "I don't know". I said this because at the time, Pat and I weren't sure if we were going to keep working on the game, so if we decided not to, we would just stop working on it, and it would have faded away forever.

    Now that we've announced, I can tell you what I just told you.

    Ok JumpButton e quell' altro non c' entrano niente.
    I due che ci hanno trollati erano la stessa persona che ha provato il gioco e ha deciso di prenderci per il culo, ma non erano nessuno dei due creatori.
     
    Top
    .
  14. Arshes911
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaetano939 @ 14/3/2013, 13:24) 
    CITAZIONE (Arshes911 @ 14/3/2013, 13:23) 
    ma non doveva essere publicato ufficialmente oppure e andato qualcosa di storto?

    Mi deludi max bandicoot avevi promesso di portarlo sulle console

    arshes Max Bandicoot non esiste, in realtà è Jump Button, che ci ha trollato una volta con la cagata di Crash Rising e adesso ci ha trollato con questo fangame, mah...anche se è un fangame lo trovo geniale, spero che continuino così!

    Lo savepo che era lui alla fine Jump Button Un membro di Crash mania suppongo.

    Fin dal inizio ho creduto che fosse un trollaggio e fake, ma perche gli ho creduto in lui?

    che vada all'inferno al suo maledetto fangame. l'idea mi piace ma per averci fatto questo non doveva farlo almeno se si mostrasse che era jump button normalmente ci divertvamo con lui.

    Mcquinty allora chi e?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    Quel Jump Button deve morire.... perchè lo spirito dello Zone c'era... C'ERA!

    E L'HA SPENTO SUBITO! CAZZO,NON MI SENTO PIù ARRABBIATO DEGLI ALTRI ANNI! IO..... non so neanche da che parte stare....mi sento stordito....vado a togliere dai preferiti i due video....mah....e cancello pure la cartella che mi sono creato per niente.....
     
    Top
    .
977 replies since 14/3/2013, 10:22   19430 views
  Share  
.
Top