Crash Bandicoot Crystals Wrath!

:D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arshes911
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyrannosaurus92 @ 14/3/2013, 13:31) 
    CITAZIONE
    Okay, time to specify what was happening on Crash Zone:

    The game leaked onto CrashZone from a playtester we had. He called himself Max Baxter/ABMcGinty. They were the same guy. He was a guy who was playtesting for us. He started leaking stuff to Crash Zone behind our backs, so we have split from him. We can't do much more than that, but he DEFINITELY won't be in the credits, I can tell you that.

    I was asked by quite a few people if the game was "real" or "fake". I said "I don't know". I said this because at the time, Pat and I weren't sure if we were going to keep working on the game, so if we decided not to, we would just stop working on it, and it would have faded away forever.

    Now that we've announced, I can tell you what I just told you.

    Ok JumpButton e quell' altro non c' entrano niente.
    I due che ci hanno trollati erano la stessa persona che ha provato il gioco e ha deciso di prenderci per il culo, ma non erano nessuno dei due creatori.

    Non ci sto capendo nulla da cio che dice dal quote. ç_ç che tristezza uffa
     
    Top
    .
  2. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi basta parolacce.
    Leggete il mio ultimo post che spiega perchè non dovete prendervela con JumpButton che non c' entra nulla con la trollata in forum.
    Fermatevi qui con la rabbia che rischiate il ban!
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Da quanto ho capito JB non c'entra nulla: in pratica lui e PatReviewKid (un altro membro del CM) stavano lavorando con questo tizio per questo fnagame. Originariamente doveva essere tutto segreto, ma questo terzo tizio in questione è venuto a trollarci sul Crash Zone prendendo sia il nome di McGinty che di Max 8erano la stessa persona). Quando JB, Pat e HPZoner (si, anche lui sapeva qualcosa) hanno scoperto tutto, si sono arrabbiati e non hanno più parlato con Max/McGinty, che ha continuato a trollarci. Non hanno parlato con noi del Crash Zone perchè pensavano che il progetto si sarebbe cancellato, quando invece è continuato.

    Questa è la realtà. Almeno avremo un, anzi, IL Fangame di Crash di tutto rispetto...

    Cribbio, forse non avrei mai dovuto rivelarvi le immagini di Cortex...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    ....ce lo potevano dire......invece di fare tutta questa catastrofe......Fa****o.

    Edited by cortex300 - 18/8/2014, 13:56
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Più che altro non ce l'hanno detto perchè non volevano che il fangame fosse rivelato e che quindi potesse continuare. Poi magari volevano lasciare Max al suo triste destino, cioè con gli utenti del Crash Zone pieni di rabbia e odio. In fondo, lui si è spacciato per un faker? Bene, adesso la vendetta si compirà diciamo (JB ha anche detto che lui non ci sarà nei crediti, meglio!).
     
    Top
    .
  6.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Più che altro, io non sono arrabbiato che questo gioco si è rivelato un fangame, ma con quale coraggio si presentava qui scrivendo, "essere chiamato perchè le immagini girano, non è bello" o anche cacchiate come "abbiamo trovato uno che è abbastanza bravo nel modellare animare e blablabla", ma dico la faccia tosta che si presentava sparando ste... Vabè, l'odio che provo per lui è qualcosa di enorme, spero che non si faccia più vivo, non è degno di stare in un forum come questo, e di stare insieme a noi utenti, ragazzi che sperano moltissimo in un ritorno di un personaggio che non lo considerano un semplice videogioco, ma un vero fratello d'infanzia, e lui sapeva benissimo che avrebbe deluso questi ragazzi ingenui, illudendoli.
     
    Top
    .
  7. Arshes911
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darxae @ 14/3/2013, 13:42) 
    Da quanto ho capito JB non c'entra nulla: in pratica lui e PatReviewKid (un altro membro del CM) stavano lavorando con questo tizio per questo fnagame. Originariamente doveva essere tutto segreto, ma questo terzo tizio in questione è venuto a trollarci sul Crash Zone prendendo sia il nome di McGinty che di Max 8erano la stessa persona). Quando JB, Pat e HPZoner (si, anche lui sapeva qualcosa) hanno scoperto tutto, si sono arrabbiati e non hanno più parlato con Max/McGinty, che ha continuato a trollarci. Non hanno parlato con noi del Crash Zone perchè pensavano che il progetto si sarebbe cancellato, quando invece è continuato.

    Questa è la realtà. Almeno avremo un, anzi, IL Fangame di Crash di tutto rispetto...

    Cribbio, forse non avrei mai dovuto rivelarvi le immagini di Cortex...

    lo sai anche nel mondo dei pokemon e successo la stessa identica cosa con l'arrivo di pokemon x e y, un tizio chiamato mr.xy e apparso solo dopo l'annuncio del gioco spaciandosi per la gamefreak supporter, ha detto lui stesso che ha avuto il permesso di publicare alcune informazioni dedicato al gioco. e poi ha detto che una delle sue predizioni in questo mese doveva mostrare dei pokemon nuovi ma poi e arrivato un altro tizio con delle informazioni molto diverse da mr.xy, era tutto scritto in giapponese si fa chiamare XtradonarY dove mostrava tutto il pokedex completo della generazione 6 che ho messo in lista negli rumor.

    Questa è la realtà. Almeno avremo un, anzi, IL Fangame di Crash di tutto rispetto...(Avrei preferito un gioco ufficiale che fangame diamine questa volta mi ha spezzato il cuore)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 14/3/2013, 13:53) 
    Più che altro, io non sono arrabbiato che questo gioco si è rivelato un fangame, ma con quale coraggio si presentava qui scrivendo, "essere chiamato perchè le immagini girano, non è bello" o anche cacchiate come "abbiamo trovato uno che è abbastanza bravo nel modellare animare e blablabla", ma dico la faccia tosta che si presentava sparando ste... Vabè, l'odio che provo per lui è qualcosa di enorme, spero che non si faccia più vivo, non è degno di stare in un forum come questo, e di stare insieme a noi utenti, ragazzi che sperano moltissimo in un ritorno di un personaggio che non lo considerano un semplice videogioco, ma un vero fratello d'infanzia, e lui sapeva benissimo che avrebbe deluso questi ragazzi ingenui, illudendoli.

    Le ultime parole famose! (cit.)
     
    Top
    .
  9. Arshes911
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mannaggia e io che mi son preparato bene con la mia ps3 a giocarci con il nuovo crash bandicoot vedendo sopra con la cover e con il classico crash ci starebbe stato bene
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Veterani
    Posts
    7,529

    Status
    Anonymous
    L'unica consolazione in tutto questo é che CrashLive deve scrivere che il TS fa schifo.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vaniz @ 14/3/2013, 14:15) 
    L'unica consolazione in tutto questo é che CrashLive deve scrivere che il TS fa schifo.

    Crashlive,non sarà per essere offeso da tutti...ma è solo un piccolo divertimento da parte dei Fan di Crash ND XD
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Che ve ne fotte che non è ufficiale? A me sembra un gioco fatto anche troppo bene, soprattutto considerando che è fanmade, quindi spero che esca e che sarà un buon gioco. Forse è anche meglio fatto di quanto non lo sarebbe stato uno ufficiale, chissà che altre pieghe avrebbe preso il Bandicoot dopo la svolta dei titani. Ne avete sempre una per lamentarvi. Pigliatevi sta novità e non rompete i maroni.
     
    Top
    .
  13. Insanebrio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vaniz @ 14/3/2013, 14:15) 
    L'unica consolazione in tutto questo é che CrashLive deve scrivere che il TS fa schifo.

    F*** YEAAA!!!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Ma si dai, siamo rimasti un po tutti delusi, vi faccio felici va, però ad una condizione, non dovrete metterlo in firma, e ne fare stamp, ok?
     
    Top
    .
  15. antoniobrio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dai live aspettiamo :asd:
     
    Top
    .
977 replies since 14/3/2013, 10:22   19430 views
  Share  
.
Top