Crash Bandicoot Crystals Wrath!

:D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    Sinceramente a me non me ne frega proprio niente se è un fangame se la grafica è questa,visto il gameplay si può considerare meglio di MOM e non vedo l'ora di provarlo è un progetto FANTASTICO!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    A me non importa un cazzo che è un bel fangame, resta il fatto che quel maledetto ci ha trollati tutti, ci ha presi per il culo.
    e invece di insultarlo e maledirlo dovremmo appoggiare il suo progetto?
    ma che vada all'inferno lui e il suo fan game puzzolente.
    Tanto i fan game hanno solo una conclusione.. essere abbandonati nel bel mezzo del progetto..
    è sempre stato cosi e per sempre lo sarà, questo non sarà da meno.
    (soprattutto i fangame di questo calibro, per quelli 2D è diverso)
    Quindi per me è come se non esistesse un bel nulla, potrebbero formattare il computer su cui stanno lavorando e perdere tutto il progetto.
    anzi, ne sarei CONTENTO.
    rimane/rimangono solo dei pezzi di merda che ci hanno presi per il culo, e quindi gli auguro tutto il male del mondo per questo progetto.

    Godrei da far schifo se magari arrivano a buon punto e gli si bruciano tutti i backup che hanno compreso quello su cui stanno lavorando.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Ma guarda che loro non c'entrano niente, è quella testina di Max che ha fatto questa sceneggiata, infatti poi è stato cacciato dal progetto.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    ^Hack, qui la questione è diversa: dai la colpa a Max/McGinty, non JB e il Crash Mania che stanno lavorando sodo per far un DEGNO fangame di Crash bandicoot.

    Più che altro il gioco esiste, ma il loro tester non ha fatto altro che prenderci in giro con la storia del gioco reale...ma non comparirà nei crediti, questo è poco ma sicuro.

    Io appoggio comunque il fangame: è in assoluto il più bello che abbia mai visto e se servisse davvero per far aprire gli occhi all'Activi$ion, ben venga!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darxae @ 14/3/2013, 15:00) 
    ^Hack, qui la questione è diversa: dai la colpa a Max/McGinty, non JB e il Crash Mania che stanno lavorando sodo per far un DEGNO fangame di Crash bandicoot.

    Più che altro il gioco esiste, ma il loro tester non ha fatto altro che prenderci in giro con la storia del gioco reale...ma non comparirà nei crediti, questo è poco ma sicuro.

    Io appoggio comunque il fangame: è in assoluto il più bello che abbia mai visto e se servisse davvero per far aprire gli occhi all'Activi$ion, ben venga!

    Darxae concentrati nel farci mandare il download della demo :asd:
     
    Top
    .
  6. Arshes911
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashlive12 @ 14/3/2013, 14:58) 
    Ma guarda che loro non c'entrano niente, è quella testina di Max che ha fatto questa sceneggiata, infatti poi è stato cacciato dal progetto.

    Infatti doveva essere un progetto segretissimo ma poi cosa ha fatto lui...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    Se le cose stanno cosi allora rimangio tutto..
    tutto ciò era riferito a Max xD
    ma se lui non c'entra nulla con la progettazione di questo progetto allora sono favorevole con i creatori..

    Anche se preferivo 100 volte di più che fosse stato un gioco ufficiale..
    Anche se loro non c'entrano nulla, è sicuro che non termineranno il progetto..
    ci metterei la mano sul fuoco più ardente del mondo, non finiranno mai al 100% il gioco..
    Poi comunque anche se con un miracolo lo finissero, non potrei mai far girare un gioco con un engine cosi sul mio computer, quindi me ne frego altamente lo stesso :D
     
    Top
    .
  8. Arshes911
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darxae @ 14/3/2013, 15:00) 
    ^Hack, qui la questione è diversa: dai la colpa a Max/McGinty, non JB e il Crash Mania che stanno lavorando sodo per far un DEGNO fangame di Crash bandicoot.

    Più che altro il gioco esiste, ma il loro tester non ha fatto altro che prenderci in giro con la storia del gioco reale...ma non comparirà nei crediti, questo è poco ma sicuro.

    Io appoggio comunque il fangame: è in assoluto il più bello che abbia mai visto e se servisse davvero per far aprire gli occhi all'Activi$ion, ben venga!

    Perche aggiungi il dollaro sulla S?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Non ho parole,sono deluso.
    Spero in qualcosa di nuovo.
    Spero che prima o poi Activision faccia qualcosa.
    Mi piaceva l' Atmosfera di speranza.
    Che l' Activi$ion bruci e che Crash capiti in mani buone.
    In attesa,prendiamo le PS1 o i cari emulatori.
    E godiamoci i vecchi tempi,che probabilmente non torneranno più.

    Edited by ~Polipastro of the titans~ - 14/3/2013, 15:13
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    Certo, vedervi entusiasti per un fan game...per carità, può essere il più bello del mondo, ma tale rimane, una presa per il sedere
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hacksponge @ 14/3/2013, 15:04) 
    Se le cose stanno cosi allora rimangio tutto..
    tutto ciò era riferito a Max xD
    ma se lui non c'entra nulla con la progettazione di questo progetto allora sono favorevole con i creatori..

    Anche se preferivo 100 volte di più che fosse stato un gioco ufficiale..
    Anche se loro non c'entrano nulla, è sicuro che non termineranno il progetto..
    ci metterei la mano sul fuoco più ardente del mondo, non finiranno mai al 100% il gioco..
    Poi comunque anche se con un miracolo lo finissero, non potrei mai far girare un gioco con un engine cosi sul mio computer, quindi me ne frego altamente lo stesso :D

    Io preferisco niente invece della scritta Activision sulla cover che non ne è degna fino a quando non farà rinascere il grande vecchio Crash
     
    Top
    .
  12. Arshes911
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Polipastro of the titans~ @ 14/3/2013, 15:08) 
    Non ho parole,sono deluso.
    Spero in qualcoa di nuovo.
    Spero che prima o poi Activision faccia qualcosa.
    Mi piaceva l' Atmosfera di speranza.
    Che l' Activision bruci e che Crash capiti in mani buone.
    In attesa,prendiamo le PS1 o i cari emulatori.
    E godiamoci i vecchi tempi,che forse non torneranno più.

    Anch'io lo spero che prima o poi activision accenda una luce di speranza per lui.

    Un gioco ufficiale per la ps3 e x360 debba esistere.

    Odio queste situazioni non capisco perche non debbano ufficializare un nuovo gioco basato da una mascote famosa che poi non lo usano neanche.

    Era tutto prometente e doveva comparire come gioco vero e proprio ma alla fine e andato tutto a monte.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,936
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Ripeto, io provo solo piacere a pensarci. Ve lo meritate, secondo me. Chi difendeva per la vita e per la morte un nome sconosciuto e 4 immagini con qualità pari ad un gioco per ps2 ha avuto ciò che si meritava. Non prendetevela con jumpbutton, lui non c'entra nulla. Più che altro prebdetevela con voi stessi, creduloni.

    Edited by danyq94 - 14/3/2013, 15:19
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    prendetevela con Max Baxter, il tizio che ci ha mentito fino adesso postandoci immagini e video dicendo che stavano succedendo cose belle con activision, prima o poi sto fangame sarebbe sbucato fuori se non avessimo avuto ne info, ne video ne niente sul progetto!
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,936
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 14/3/2013, 15:16) 
    Ripeto, io provo solo piacere a pensarci. Ve lo meritate, secondo me. Chi difendeva per la vita e per la morte un nome sconosciuto e 4 immagini con qualità pari ad un gioco per ps2 ha avuto ciò che si meritava. Non prendetevela con jumpbutton, lui non c'entra nulla. Più che altro prebdetevela con voi stessi, creduloni.
     
    Top
    .
977 replies since 14/3/2013, 10:22   19430 views
  Share  
.
Top