-
| .
|
|
|
E'
una sorta di collasso universale generato dagli smeraldi del caos sotto un particolare sforzo. Il risultato è un reset dell'universo.
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Semplicemente è il reboot imposto da SEGA, supervisionando e mettendo alcuni paletti su come si devono trattare i PG e le storie.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Un Semi-Reboot, praticamente....
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Semi quanto basta, ma meno incasinato.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ho letto il fumetto in italiano (fin dove è arrivato, sono fermi da un pezzo ormai, ma almeno fanno mese per mese quello attuale... dovrei proseguire in inglese fino a mettermi in pari coi nuovi in italiano) e devo dire che l'inizio è molto comico stile prima serie animata (quindi non male, basta prenderlo per quello che è). So che il problema principale del fumetto è più in là quando avvengono eventi non molto in stile Sonic (e anche personaggi introdotti ma ancora peggio sono gli stessi Sonic e co. a non comportarsi nel loro stile solito), mentre ormai è buono (ma a quanto ne so già da prima della Genesis Wave, perlomeno sul carattere dei personaggi e sugli avvenimenti, per quanto fossero comunque ancora legati al passato).
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Sì, i primi numeri del fumetto erano molto sullo stile delle avventure di Sonic, stile di disegno compreso. Poi SBEBEM l'effetto Shadow è arrivato nel fumetto
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Chi ha letto la storia della seconda ondata delle Black Arms?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (danyq94 @ 24/1/2016, 15:56) Sì, i primi numeri del fumetto erano molto sullo stile delle avventure di Sonic, stile di disegno compreso. Poi SBEBEM l'effetto Shadow è arrivato nel fumetto I primi numeri sono un mix di AoStH e Sonic SatAM in cui quando la seconda serie fu cancellata, il creatore della serie si spostò nella Archie continuando ciò che doveva apparire nella serie animata. Il risultato è un disastro, lo ammettevano anche i vecchi lettori e il resto dei fan. Poi conta che SEGA voleva pubblicizzare gli Adventure mettendo gli eventi nelle testate Archie Comics e l'effetto Shadow cominciò a nascere, ottenendo storie molto profonde e personaggi che piangono peggio delle fontane (una delle cose vietate da SEGA dopo la Genesis Wave). Si vanno a creare multiversi peggio di quelli della Marvel, la differenza tra Robotnik ed Eggman, parecchi Robotnik.
Così SEGA, dopo Unleashed, cominciò ad intervenire nelle testate dell'Archie Comics. E da qui che cominciò a mettere delle regole severe ma giuste per avere una serie a fumetti decente per il riccio, creando così la storia della Genesis Wave in concomitanza con l'arrivo di Generations e il 20esimo anniversario del riccio.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Se non mi sbaglio l'Eggman attuale è un Mark II. L'arco di Generations nel fumetto è figo assai
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Non ne ho idea, ma comunque è l'Eggman che comunque rispecchia di più della versione videoludica, accompagnato adesso da Orbot e Cubot.
Stavo leggendo le testate di Boom, è davvero una serie con un pò di potenziale come serie a sé, ma nonostante abbia avuto critiche positive è stato cancellato dopo il numero 11. La ragione c'è e possibilmente le loro storie continueranno nel Sonic Universe.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Io credo che in qualche modo Sega unirà i due universi. Chessò, un gioco con i due Sonic.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Classic, Modern e Boom insieme.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Sinceramente non li voglio insieme. Poi scatta anche l'ira dei fan che sono ancora sotto shock per le braccia blu di Boom Sonic e della muscolatura (e il rincretinimento) di Boom Knuckles.
Insomma, non sono incompatibili tra loro.
Edited by cortex300 - 24/1/2016, 16:56
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
A me le braccia blu non danno tutto sto fastidio. Ma Knuckles sì.
|
|
| .
|
5887 replies since 17/5/2013, 17:25 89573 views
.