Crash Bandicoot: La furia delle maschere!

La fiction dello zone, di Franzau96

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    don't dream it, be it.

    Group
    Veterani
    Posts
    2,094

    Status
    Anonymous

    Prologo
    Il Consiglio delle Maschere



    Al castello di Neo Cortex non passava un singolo mese senza che qualcuno provasse a combinare qualcosa che il più delle volte si rivelava essere a dir poco stupido. La rabbia nei confronti di Crash Bandicoot aveva spinto Cortex e i suoi scagnozzi a dare sempre di più per riuscire ad escogitare quello che presto prese il nome de "Il piano perfetto". Tuttavia, la combriccola al seguito del malvagio scienziato non può essere considerata una delle più intelligenti e sicuramente qualcosa sarebbe sempre andato storto.
    Era in casi come questo che Cortex si rivolgeva, seppur con riluttanza, alla maschera magica, Uka Uka. La maschera, nera e rossa e con varie piccole ossa sporche appese con lacci di cuoio ai suoi angoli, era il gemello di Aku Aku (già, tra le maschere magiche nessuno aveva mai nomi tanto originali), che sfortunatamente era schierato dalla parte del bandicoot. Si poteva quasi dire che i due gemelli fossero esattamente l'opposto.
    Dall'ultimo piano del suo castello, nel largo laboratorio dalle pareti in origine bianche e ora ricoperte di chissà quali sostanze chimiche, Neo aveva finalmente preso la sua decisione e si apprestava a conferire, dopo tanto tempo, con il suo vecchio compagno di avventure, Uka Uka.
    La maschera galleggiava nell'aria con tranquillità, nonostante il suo volto, se così vogliamo chiamarlo, mostrasse tutt'altre emozioni.
    "Per quale motivo, Cortex, mi hai risvegliato?", domandò con la sua voce profonda e inquietante, che provocò allo scienziato la salita di un brivido lungo la schiena.
    "Ho un piano!", quelle parole bastarono a smorzare l'animo di Uka Uka.
    "Dopo tutto questo tempo, stai ancora cercando di vendicarti di lui?", commentò esasperato.
    "Lascia perdere il bandicoot!", gridò Cortex, lanciando un'occhiataccia alla maschera, che finalmente sembrò ritrovare la speranza di essere stato convocato per qualcosa di sensato. "Punteremo più in alto."
    "Allora spiega."

    ***



    Caro il mio Uka Uka, tu sai meglio di me che le maschere magiche si riuniscono ogni duemila anni, non è vero? Dovresti sapere meglio di chiunque altro in cosa consiste il loro Consiglio. Beh, in una situazione del genere si accumula un tale quantitativo di energia che qualsiasi tipo di macchinario potrebbe funzionare per mille volte!
    Ascolta il mio piano, Uka Uka; non dovrai far altro che portarmi al Consiglio delle Maschere, di nascosto, e permettermi di assorbire tutta quell'energia.
    Aspetta, lo so cosa vuoi chiedermi. Il macchinario di cui sto parlando non è ancora pronto, ma lo sarà molto presto. Purtroppo, anche raccogliendo tutti i cristalli del potere, temo che non riuscirei mai a farlo funzionare a dovere, per questo ho bisogno di qualcosa di molto più potente. Con il vostro potere, il mio cannone balistico sparerà un enorme proiettile nell'atmosfera, che esploderà liberando in essa il virus che ho sviluppato personalmente.
    Chiunque su questo mondo si ammalerà e sarà in pericolo di vita, ma io ho già la soluzione. Solo che, perché io possa curare tutti su questa terra, dovrò prima possederla per intero! E allora, ogni singola forma di vita dipenderà da me, io sarò il sovrano di ogni cosa, io controllerò tutto da questo piccolo, nero castello.
    Io avrò la mia vendetta su Crash Bandicoot.
    Io avrò vinto.
    Cortex sembra più sicuro che mai della sua vittoria su Crash. Come reagirà il bandicoot, e cosa accadrà alla terra? Seguite la fan fiction sul Crash Zone ogni settimana!

    La fiction è completamente scritta da Franzau che ringrazio. Gli faccio i più sentiti complimenti, la fiction uscirrà ogni lunedì.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,952

    Status
    Anonymous
    Complimenti a franzau! Questa è una bella fan fiction!
     
    Top
    .
  3. ~The Angel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Veramente bella e scritta bene, complimenti!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Bella! Ben pensata e scritta... Non ci si potrebbe basare un videogioco, ma non importa... Pensate anche di farci un, chessò, cartone animato o disegni da integrare alla storia?
     
    Top
    .
  5. ~Ðiego¢rash~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimentoni, mi piace molto!
     
    Top
    .
  6. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un virus? Bizzarro.
    Non bastava il Cortex Vortex per rendere tutti direttamente schiavi di Cortex e costringerli quindi a seguire tutti i suoi ordini come vuole fare in Crash 2 e 3?
    Beh comunque sia, scritta molto bene, bello vedere che avete deciso di descrivere i personaggi come se non li conoscessimo, però sarebbe bello fare delle piccole descrizioni per tutti i personaggi e non solo per alcuni. Magari era per chiarire che non sono i design di COTT ma sarebbe interessante avere delle descrizioni non troppo dettagliate per gli altri.
    La storia del consigli delle maschere è molto interessante, sono sicuro che vedremo inseriti anche gli elementali e magari i famigerati "anziani" menzionati in Crash Bash. Ci sarà da spiegare da dove vengono tutte queste maschere dato che non credo crescano sugli alberi LOL.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    W le maschere :asd:
     
    Top
    .
  8. franzau96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikeymiller @ 3/6/2013, 18:45) 
    Bella! Ben pensata e scritta... Non ci si potrebbe basare un videogioco, ma non importa... Pensate anche di farci un, chessò, cartone animato o disegni da integrare alla storia?

    Disegni? Io? Io sicuramente no :asd:

    Comunque grazie a tutti, per rispondere a qualcuno che ora non mi ricordo chi è, sì, descriverò parecchi i personaggi, magari non tutti, ma di certo quelli più particolari e degni di nota; di altri accennerò qualcosa ogni tanto.
    Per quanto riguarda le maschere, eh beh, non si conosce bene la loro storia, e ciò è un bene, visto che in tal caso me la inventerò io.
    Per rispondere invece a chi aveva parlato del Cortex Vortex... ti pare che ciò abbia funzionato? :asd: Un virus propagato in quel modo non può essere fermato da Crash, questo è il punto.
    Grazie ancora a tutti, i consigli sono ben accetti, ma mi raccomando di non andarci troppo pesante qui, che questo è solo un piccolo prologo XD
    Ragazzi, secondo voi è degno di Coco Believix o ancora devo lavorarci su per arrivare a quel livello?
     
    Top
    .
  9. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per rispondere invece a chi aveva parlato del Cortex Vortex... ti pare che ciò abbia funzionato? Un virus propagato in quel modo non può essere fermato da Crash, questo è il punto.

    In teoria non ha mai avuto la possibilità di usare il Cortex Vortex in Crash 2 perchè lo picchi prima che possa scappare con i cristalli e infatti nel terzo Uka Uka li cerca per lo stesso motivo con l' unica differenza che li cerca nel passato perchè nel presente non ne esistono più avendoli recuperati Crash nel gioco precedente.
    Certo poi gli altri giochi hanno fatto casini con i cristalli buttandoli in giro senza un motivo quindi in effetti puoi farne quel che vuoi un po come tutti gli sviluppatori che si sono passati la serie negli anni.
     
    Top
    .
  10. franzau96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho già chiarito con fermezza che qui i cristalli non c'entreranno niente (proprio perché voglio fare qualcosa di diverso e per conto mio)
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (franzau96 @ 3/6/2013, 20:41) 
    CITAZIONE (mikeymiller @ 3/6/2013, 18:45) 
    Bella! Ben pensata e scritta... Non ci si potrebbe basare un videogioco, ma non importa... Pensate anche di farci un, chessò, cartone animato o disegni da integrare alla storia?

    Disegni? Io? Io sicuramente no :asd:

    Comunque grazie a tutti, per rispondere a qualcuno che ora non mi ricordo chi è, sì, descriverò parecchi i personaggi, magari non tutti, ma di certo quelli più particolari e degni di nota; di altri accennerò qualcosa ogni tanto.
    Per quanto riguarda le maschere, eh beh, non si conosce bene la loro storia, e ciò è un bene, visto che in tal caso me la inventerò io.
    Per rispondere invece a chi aveva parlato del Cortex Vortex... ti pare che ciò abbia funzionato? :asd: Un virus propagato in quel modo non può essere fermato da Crash, questo è il punto.
    Grazie ancora a tutti, i consigli sono ben accetti, ma mi raccomando di non andarci troppo pesante qui, che questo è solo un piccolo prologo XD
    Ragazzi, secondo voi è degno di Coco Believix o ancora devo lavorarci su per arrivare a quel livello?

    Perchè non scrivi una poesia dedicata ha tutti i sordati?
     
    Top
    .
  12. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non avevo letto questa cosa, beh comunque cristalli o meno quel che intendevo non era il loro uso. ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    don't dream it, be it.

    Group
    Veterani
    Posts
    2,094

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 3/6/2013, 21:12) 
    CITAZIONE (franzau96 @ 3/6/2013, 20:41) 
    Disegni? Io? Io sicuramente no :asd:

    Comunque grazie a tutti, per rispondere a qualcuno che ora non mi ricordo chi è, sì, descriverò parecchi i personaggi, magari non tutti, ma di certo quelli più particolari e degni di nota; di altri accennerò qualcosa ogni tanto.
    Per quanto riguarda le maschere, eh beh, non si conosce bene la loro storia, e ciò è un bene, visto che in tal caso me la inventerò io.
    Per rispondere invece a chi aveva parlato del Cortex Vortex... ti pare che ciò abbia funzionato? :asd: Un virus propagato in quel modo non può essere fermato da Crash, questo è il punto.
    Grazie ancora a tutti, i consigli sono ben accetti, ma mi raccomando di non andarci troppo pesante qui, che questo è solo un piccolo prologo XD
    Ragazzi, secondo voi è degno di Coco Believix o ancora devo lavorarci su per arrivare a quel livello?

    Perchè non scrivi una poesia dedicata ha tutti i sordati?

    Best Post Evah.
     
    Top
    .
  14. Playmics
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franzau96 @ 3/6/2013, 20:41) 
    Ragazzi, secondo voi è degno di Coco Believix o ancora devo lavorarci su per arrivare a quel livello?

    Mmmmh, hai ancora molto da imparare...
    Magari dedicando una poesia ha qualcuno che ogni giorno sacrifica la sua vita, come ad esempio, i sordati, potrebbe uscirne fuori una cosa quasi a quei livelli.
    Ma ancora non ci siamo. Ti consiglio di migliorare, perché quello è il futuro della letteratura.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SKKEB @ 3/6/2013, 21:16) 
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 3/6/2013, 21:12) 
    Perchè non scrivi una poesia dedicata ha tutti i sordati?

    Best Post Evah.

    'r mejo!
     
    Top
    .
81 replies since 3/6/2013, 16:38   2451 views
  Share  
.
Top