Crash Bandicoot: La furia delle maschere!

La fiction dello zone, di Franzau96

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho una settimana? Si può fare.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    don't dream it, be it.

    Group
    Veterani
    Posts
    2,094

    Status
    Anonymous
    Sìsì. :)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SKKEB @ 11/6/2013, 15:10) 
    Cosa dovrebbe fare Cortex? Seguire Uka Uka o Aku Aku? Questo lo deciderete voi, esprimetevi nei commenti, le votazioni saranno chiuse GIOVEDI'!

    Credo che dovrebbe seguire Aku Aku... dato che nessuno sospetta di lui Cortex potrebbe intrufolarsi di nascosto attraverso un travestimento.....perchè credo che sia lui il "tipo dall'aspetto di un comune umano, un ragazzo dai corti capelli neri"....

    Si sa che il trucco rende irriconoscibili a tutti se fatto bene LOL
     
    Top
    .
  4. Playmics
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo che la cosa più intelligente da fare sia seguire Aku Aku.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    ecco... col ragazzo umano caduto dal cielo ho perso interesse. Per carità nulla da dire sull'esposizione... sempre molto dettagliata mi fa immaginare davvero le situazioni, ma personalmente l'umano nelle storie è un po' una pecca... comunque preferisco che segua Aku Aku... Tanto Cortex ne combinerà qualcuna da farsi gridare a dietro da UKa comunque...
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    10,105

    Status
    Offline
    Penso dovrebbe seguire Uka Uka.
    Comunque la fiction è fantastica.
     
    Top
    .
  7. franzau96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikeymiller @ 11/6/2013, 17:02) 
    ecco... col ragazzo umano caduto dal cielo ho perso interesse. Per carità nulla da dire sull'esposizione... sempre molto dettagliata mi fa immaginare davvero le situazioni, ma personalmente l'umano nelle storie è un po' una pecca... comunque preferisco che segua Aku Aku... Tanto Cortex ne combinerà qualcuna da farsi gridare a dietro da UKa comunque...

    Beh l'"umano" in una storia del genere è decisamente la mia firma, perciò mi dispiace, ma se volete una storia in pieno stile Naughty Dog potete andare a chiedere a uno di loro ;)

    P.S. 3 a 2 per Aku Aku, fino ad ora.

    P.P.S. Vorrei sapere da parte degli utenti lettori se preferiscono ricevere domande interattive come questa ad ogni capitolo (cosa che si potrebbe fare tranquillamente e a me sinceramente piacerebbe) o, come suggeriva Skkeb, una volta ogni 3/4 capitoli. A voi la parola.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    Domande interattive
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Veterani
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Letto il capitolo. Uhm, nonostante sia interessante la storia delle maschere non è che mi abbia attratto più di tanto, per il resto il modo in cui scrivi è assolutamente fantastico, tutto viene reso alla perfezione!
    Per quanto riguarda la scelta, io direi di seguire Uka Uka, verrebbe una cosa molto divertente.
    E per l'altra opzione, per me meglio mettere le scelte ogni 3/4 capitoli, sennò a mio parere la storia si snatura un poco.
     
    Top
    .
  10. franzau96
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The King @ 12/6/2013, 14:13) 
    Letto il capitolo. Uhm, nonostante sia interessante la storia delle maschere non è che mi abbia attratto più di tanto, per il resto il modo in cui scrivi è assolutamente fantastico, tutto viene reso alla perfezione!
    Per quanto riguarda la scelta, io direi di seguire Uka Uka, verrebbe una cosa molto divertente.
    E per l'altra opzione, per me meglio mettere le scelte ogni 3/4 capitoli, sennò a mio parere la storia si snatura un poco.

    La storia delle maschere è soltanto ciò che è necessario sapere per seguire le vere avventure, che cominceranno dal capitolo 2; il modo in cui scrivo è esattamente l'UNICA cosa che invece tengo a migliorare ancora molto, molto, molto.
    Ok per l'opzione, terrò conto delle opinioni di tutti quelli che risponderanno.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Veterani
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franzau96 @ 12/6/2013, 16:22) 
    CITAZIONE (~The King @ 12/6/2013, 14:13) 
    Letto il capitolo. Uhm, nonostante sia interessante la storia delle maschere non è che mi abbia attratto più di tanto, per il resto il modo in cui scrivi è assolutamente fantastico, tutto viene reso alla perfezione!
    Per quanto riguarda la scelta, io direi di seguire Uka Uka, verrebbe una cosa molto divertente.
    E per l'altra opzione, per me meglio mettere le scelte ogni 3/4 capitoli, sennò a mio parere la storia si snatura un poco.

    La storia delle maschere è soltanto ciò che è necessario sapere per seguire le vere avventure, che cominceranno dal capitolo 2; il modo in cui scrivo è esattamente l'UNICA cosa che invece tengo a migliorare ancora molto, molto, molto.
    Ok per l'opzione, terrò conto delle opinioni di tutti quelli che risponderanno.

    Non vedo l'ora del capitolo 2 :D
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Vi converrà importantizzarla!
     
    Top
    .
  13. DeidaraAkatsuki
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Già, quoto Mikey.

    P.S. sono franzau, OVVIAMENTE questo account non è mio, ma non fate domande please.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tyrannosaurus92 @ 11/6/2013, 15:30) 
    La storia della nascita delle maschere non coincide con quella canonica, ma è interessante come avete inserito queste divinità misteriose nella storia della serie.
    Per le opzioni scelgo andare con Uka Uka.

    Quella canonica sarebbe che sono la reincarnazione dello spirito degli sciamani indigeni dell'Isola della Follia? O sbaglio? Perché ricordo che Aku Aku nel manuale era segnalato come Witch Doctor (tradotto in italiano come Dottor Stregone da ignoranti che non conoscono la parola "Sciamano".)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Addirittura, secondo il manuale di CB1 che Tyra ha postato in un altro topic, nel primo gioco sembrerebbe essere ancora vivo il Dottor Sciamano/Stregone...
     
    Top
    .
81 replies since 3/6/2013, 16:38   2451 views
  Share  
.
Top