Super Smash Bros [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 12/6/2013, 21:56) 
    Namco e Namco Bandai sono la stessa cosa eh.

    a no scusa ho letto di fretta e avevo letto capcom ( mi sa che pensavo ai fatti miei XD) e non namco XD
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arshes911 @ 12/6/2013, 20:06) 
    mi sorprendi hack che dopo aver rilasciato il trailer pensi subito che la grafica del 3ds sia orrenda. Capisco che sono arrivati in quel punto con meno personaggi disponibili perche mancano le vecchie ip di una volta. Io sono contento che l'abbiano fatto anche per il 3ds.

    ma scherzi xD
    io non aspettavo altro da Nintendo, mi aspettavo solo un nuovo smash portatile!
    sul serio, non volevo altro..
    però mi ha deluso questo.. magari il gioco è divertente, ma tecnicamente non è considerabile come un gioco del 2013..
    lo prenderò sicuramente, però mi aspettavo molto di più..
    almeno graficamente.
     
    Top
    .
  3. Hyper Knuckles
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aspetto e spero che inseriscano Sonic in questo titolo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Mi piace di più Brawl.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loge @ 13/6/2013, 13:31) 
    Mi piace di più Brawl.

    Come fai dirlo se non hai provato il titolo ( almeno che non sei andato all'E3)?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Vedo dal gioco... anche se lo comprerei... se solo avessi una di queste due console.
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hyper Knuckles @ 13/6/2013, 12:43) 
    Aspetto e spero che inseriscano Sonic in questo titolo.

    E' possibile che facciano diventare altri personaggi della serie come lottatori
    P.S. Knuckles lo devono mettere....ORA !
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    Masahiro Sakurai ha confermato che il gioco non avrà il croos plattform per le due piattaforme ( Wii U e 3DS) per un semplice motivo: perchè gli stage dei due titoli sono totalmente differenti ( sono, insomma, dei titoli differenti), però ha confermato che ci sono dei punti di collegamento tra le due versioni: infatti si potranno trasferire dalla versione 3DS a quella Wii U si potranno trasferire le personalizazioni dei personaggi ( ma dice che npn sono costumi ne oggetti sbloccabili). In fine, alla domanda se ci sarà l'editor dei livelli come in Brawl, Sakurai ha risposto con un " No comment"
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Anche io vorrei Knuckles.
     
    Top
    .
  10. Hyper Knuckles
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 13/6/2013, 18:07) 
    CITAZIONE (Hyper Knuckles @ 13/6/2013, 12:43) 
    Aspetto e spero che inseriscano Sonic in questo titolo.

    E' possibile che facciano diventare altri personaggi della serie come lottatori
    P.S. Knuckles lo devono mettere....ORA !

    Hai ragione, d'altronde Knuckles è uno dei più attesi dai fan della serie Sonic, è l'esatto contrario del protagonista, più forte e più lento.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    chissà se confermeranno anche topolino di epic mickey ? :maschera10:
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    Nuove informazioni sul gioco: a quanto pare non sono previsti nessun DLC e se ci fossero dovrebbero essere gratuiti, i persoanggisi dovranno sbloccare ( e quindi non pagare nè nemmeno averli tutti gia dall'inizio)e due versioni del gioco non dovrebbero uscire contemporaneamente ( per il motivo che i due giochi sono esperienze diverse). Inoltre Keiji Inafune ( padre di Mega Men) ha detto che è entusiasta per aver aggiunto il personaggio nel gioco commentato con questo " Nonv vedo l'ora di giocare e battere i miei figli con Mega Man in Smash Bros.".
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    So che è ancora in progettazione ma non vedo l'ora che esca (specie la versione 3ds, dato che è l'unica console con la quale possa provare il titolo)!
     
    Top
    .
  14. Dingocrash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RayJoo @ 14/6/2013, 19:41) 
    Nuove informazioni sul gioco: a quanto pare non sono previsti nessun DLC e se ci fossero dovrebbero essere gratuiti, i persoanggisi dovranno sbloccare ( e quindi non pagare nè nemmeno averli tutti gia dall'inizio)e due versioni del gioco non dovrebbero uscire contemporaneamente ( per il motivo che i due giochi sono esperienze diverse). Inoltre Keiji Inafune ( padre di Mega Men) ha detto che è entusiasta per aver aggiunto il personaggio nel gioco commentato con questo " Nonv vedo l'ora di giocare e battere i miei figli con Mega Man in Smash Bros.".

    Ogni riferimento ad altri giochi di gran lunga inferiori per altre console è puramente casuale :asd:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    In nuova intervista concessa a Polygon: Sakurai ha parlato del Single Player. Sarà come ogni capitolo precedente, ma con una strutture un po' diversa. Oltre alla modalità storia ( infatti) ci sarà una modalità con gli immancabili filmati per ognuno e ( i filmati) saranno già tutti sbloccati e non si dovranno sbloccare ( dipende se hai il personaggio almeno credo). A parlato anche dei comandi e del sistema del combattimento, Sakurai fa sapere che sarà un miscuglio tra Melèe e Brawl come complessità e verrà eliminato la componente. In ambito gamepad ( Wii U) gli sviluppatori non vogliono mettere delle carateristiche speciali perché non vogliono dare alcun vantaggio a differenza degli altri controller. In oltre Sakurai ha messo una nuova immagine di Samus ( durante lo sviluppo del titolo).


    Edited by RayJoo - 17/6/2013, 09:44
     
    Top
    .
1976 replies since 11/6/2013, 21:27   28328 views
  Share  
.
Top