Crash Bandicoot Mobile

Download Giochi + Breve Descrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline

    logomobilecrash


    Genere: 2D Platform
    Data: Aprile 2003
    Sviluppato da: Kaolink


    GENERALITà

    Crash Bandicoot è un gioco 2D per cellulari pubblicato da In-Fusio e sviluppato da Kaolink per la ExEn e rilasciato il 25 aprile 2003.
    Il giocatore controlla Crash Bandicoot, che può saltare, girare, scivolare, strisciare in base ai comandi del giocatore. Crash Bandicoot è il gioco più lungo fatto per il ExEn, misurante 18 livelli divisi in quattro "mondi" di diverso tema estetico, tra cui una città azteca e una montagna ghiacciata. L'obiettivo di ogni livello è quello di raccogliere i wumpa e i due gioielli nascosti in ogni livello. Inoltre, ostacoli come pozzi senza fondo e TNT devono essere evitati. Il personale WGR di GameSpot, ha dato al gioco un punteggio di 9 su 10, lo ha elogiato per il suo gameplay , la buona grafica e l'alta rigiocabilità.

    CONTROLLI

    -Corri - Premere 4 o 6 per correre a destra o a sinistra.
    -Salta - Premere 2.
    -Salto in alto - abbassati e poi salta.
    -Ruota - Premere 5.
    -Abbassati - Premere 8.
    -Strisciare - Fallo tenendo premuto il pulsante di Crouch.
    -Salto automatico - Premere 1 o 3.
    -Scivolata - Premere 7 o 9.
    -Panciata - Vai e premere il pulsante 8 mentre salti.
    -Pausa - Premere #

    IMMAGINI

    mobilecrash1mobilecrash2mobilecrash3mobilecrash4mobilecrash5

    DOWNLOAD: QUI

    logocnk


    Genere: Corse
    Data: Settembre 2004
    Sviluppato da: Iplay


    GENERALITà

    La versione mobile di CNK è, un po 'noiosa. Il gioco ha due modalità: Gara singola e torneo. Gara Singola si spiega da sé, se si fa Torneo si guida attraverso tutte le 4 piste di un gruppo in successione, si ottengono punti in base alla posizione in cui si arriva nelle varie gare. Se hai un punteggio al di sopra degli altri personaggi, si vince. Solo con tornei vincendo, puoi sbloccare nuovi ambienti. Ce ne sono 3: Città, Spiaggia e Castello.

    Ci sono 4 personaggi giocabili, ognuno con i suoi / le sue proprie qualità. Crash è eccellente sterzo, ha buona accelerazione ma è molto lento. Cortex ha un'eccellente velocità, accelerazione media e cattivo sterzo. Crunch ha una buona velocità e accelerazione, ma male sterzo. Coco è la più lenta del gruppo, ma ha un ottimo sterzo e una buona accelerazione.

    Ogni pista è molto semplice con piccole allusioni alle versioni console: ci sono pedane turbo, fori e le casse di armi. Per qualche ragione, la soundtrack è quella di Crash Bandicoot 3.

    CONTROLLI

    -Accelera - 2.
    -Sterza - 4 sinistra e 6 destra.
    -Frena - 8.
    -Usa armi - Press 5.
    -Pausa - #.

    ARMI

    Aku Aku - Ti rende invincibile per poco tempo
    Orologio - Rallenta i tuoi avversari
    Missile - Colpisce l'avversario più vicino
    Turbo - Dà una spinta turbo extra

    IMMAGINI

    mobilecnkCrash_Nitro_Kart_Mobile

    DOWNLOAD: QUI

    logotwinsanity


    Genere: 2D Platform
    Data: Novembre 2004
    Sviluppato da: Kaolink


    GENERALITà

    E 'liberamente ispirato alla versione per console in fatto di ambienti, anche se ce ne sono solo 2 tipi (Giungla e Ghiaccio), ciascuno con 3 livelli. Anche se la storia menziona gli Evil Twins, non si vedono mai in questa versione.

    Se avete giocato la versione per console, noterete qualcosa di familiare: Crash corre da una parte, disattivare trappole e spingendo gli interruttori in modo che Cortex può passare dall'altra parte. A volte capita anche il contrario, il che significa che dovrete aspettare Cortex .Crash può correre, saltare e girare all'infinito, che gli permette di rompere casse con facilità. Ci sono frutti Wumpa e vite da raccogliere, e i checkpoint sono contrassegnati da un grande totem. Quando Crash e Cortex passano, il gioco si ricorderà la vostra posizione quando si perde. Le gemme sono nascoste per i livelli. Avete bisogno di tutte e 5 le gemme per accedere al livello finale, che è il terzo livello ghiacciato.

    CONTROLLI

    -Corri - 4 sinistra e 6 destra.
    -Salta - 2 su, 1 sinistra e 3 destra.
    -Ruota - Tieni premuto 5 per girare.
    -Pausa - #.

    IMMAGINI

    mobilets1mobilets2mobilets3mobiletsdemo

    DOWNLOAD: QUI



    Genere: 3D Corri & Salta
    Data: Giugno 2004
    Sviluppato da: Kaolink

    GENERALITà


    Crash Twinsanity 3D è un gioco semplice in cui Crash corre ed evita gli ostacoli. Crash può essere eseguito in qualsiasi direzione (anche all'indietro), salto, doppio salto, rotazione e la panciata. Ci sono Wumpa, TNT e Nitro. Il cronometro torna per questo gioco - toccandolo inizia una sfida a tempo, proprio come ai vecchi tempi.

    CONTROLLI

    1 - Avanti + Sinistra
    2 - Avanti
    3 - Avanti + Destra
    4 - Sinistra
    5 - Attacco rotante
    6 - Diritto
    7 - Indietro + Sinistra
    8 - Indietro
    9 - Indietro + Destra
    Ruota - Premere 0 o 5.
    Salto - Premere * o #.
    Doppio salto - Premere due volte il tasto di salto.
    Panciata - Premere tre volte il tasto di salto.

    IMMAGINI

    mobilets3d-1mobilets3d-2mobilets3d-3

    DOWNLOAD: QUI


    Genere: Corse
    Data: Dicembre 2005
    Sviluppato da: Kaolink


    GENERALITà

    Questo è un altro gioco di corse di crash per cellulari. Si è fortemente basato su Crash Tag Team Racing quando si tratta di gioco, art e personaggi. Come CNK per cellulare, ha una corsa singola e una modalità torneo. Funzionano allo stesso modo anche se il torneo si colloca in una serie di 3 gare, tutti provenienti dallo stesso ambiente. Se si arriva primo nelle classifica generale, si sblocca un nuovo ambiente e una nuova auto per ogni personaggio. Gli ambienti sono Pirata (basato su Mystery Island), Castello (sulla base di Happily Ever Faster) e l'Egitto (sulla base di Tomb Town).

    Ci sono 4 personaggi del gioco - Crash, Cortex, Nina e Pasadena, ma tutti giocano allo stesso modo. Le differenze di trattamento vengono con le auto, dato che hanno 3 tipi di statistiche: aderenza, velocità massima e accelerazione. Quando corri, l'auto continua ad andare avanti e non si può fermare (anche se si può andare più veloce o rallentare). È possibile raccogliere sfere rosa per raccogliere power-up.

    La più grande somiglianza con Crash Tag Team Racing è che si può fondere la vostra auto con qualsiasi avversario. La luce rossa nell'angolo inizia a lampeggiare quando si avvicina a qualcuno, e questa è la tua occasione per fonderti. Questo unisce entrambe le vetture insieme, ma riguarda solo la velocità (che ti fa andare più veloce). Mentre non è possibile raccogliere power-up in questo modo, si possono sparare palle di cannone, anche mentre si guida.

    CONTROLLI

    -Accelerare - 2.
    -Rallentare - 8.
    -Sterzare - 4 sinistra e 6 destra.
    -Sparare - 5 per usare un power-up o sparare quando si è uniti.
    -Fondersi - Premere 1 vicino a qualcuno.

    ARMI

    Missile - Colpisce l'avversario più vicino
    Aku Aku - Ti rende invincibile per poco tempo
    Bomba - Lasci una bomba dietro di te
    Turbo - Spinta extra

    AUTO

    Crash Tang
    Frenata: 50%
    Accelerazione: 50%
    Velocità massima: 50%

    Cortex Truck
    Accelerazione: 100%
    Velocità massima: 50%
    Frenata: 20%

    Pasa Pickup
    Frenata: 50%
    Velocità massima: 100%
    Accelerazione: 20%

    Nina Wagon
    Frenata: 100%
    Velocità massima: 20%
    Accelerazione: 50%

    IMMAGINI

    mobilettr-2mobilettr-3mobilettr-4

    DOWNLOAD: QUI

    logocbb


    Genere: Mini-Games
    Data: Gennaio 2007
    Sviluppato da: Vivendi Games Mobile


    GENERALITà

    Party Games ha un titolo abbastanza auto-esplicativo. E 'una raccolta di mini-giochi che sono facili da capire, e il primo gioco con il supporto multiplayer per un singolo telefono cellulare. E 'fortemente basato su Crash: Boom, Bang! e viene chiamato così anche il gioco stesso per qualche motivo. Ogni tasto fa la stessa cosa in questo gioco, in quanto ne è necessario solo uno perché le sfida hanno a che fare con la rapidità in cui si preme

    Se stai giocando da solo, si hanno due scelte: Mini Giochi (giocare un mini-gioco a tua scelta) e le Sfide (giocare in ogni mini-gioco con una sola vita per cercare di ottenere un punteggio elevato). Se stai giocando con un amico, è possibile scegliere la modalità Loopy (giocare tutti i mini-giochi) o Cool Mode (giocare i mini-giochi a turni).

    MINI-GIOCHI

    Crazy Mallet
    Cow Shoot
    Balloon Burst
    The Survivor
    Mobile Phone Thief
    Dropping
    Infernal Tower
    I'm the Strongest
    Crash Baseball
    Whozzat?
    Good Sight
    Fatal Opening

    IMMAGINI

    mobileparty-1mobileparty-2mobileparty-3mobileparty-4

    DOWNLOAD: QUI

    logotitans


    Genere: 2D Beat 'em Up
    Data: Ottobre 2007
    Sviluppato da: DeValley


    GENERALITà

    Il gioco per cellulare di Crash of the Titans è beat 'em up a scorrimento laterale. Crash deve combattere attraverso orde di nemici e raggiungere la fine di ogni livello. Può dare pugni, calci, e, naturalmente, Crashare i nemici. Quando è su un nemico, appare una barra. Questo misuratore si "svuota" costantemente, e quando è vuoto, il nemico si libera automaticamente. Crash può aggiornare i suoi attacchi in un negozio, utilizzando i Wumpa che ha raccolto come metodo di pagamento.

    Il gioco non dispone di un tasto di salto, ma Crash salta automaticamente attraverso i fori. A volte si trovano dei blocchi colorati che ostruiscono il vostro passaggio, che possono essere distrutti solo con certi tipi di nemici.

    C'è una buona varietà di nemici nel gioco, tutti loro "crashabili". Ci sono 5 mondi da sbloccare, e alla fine di ogni livello, si ottiene un punteggio in base alle prestazioni. I voti in ordine crescente sono C,B,A

    Ci sono alcune sfide extra nel gioco. A volte Crash dovrà navigare per attraversare l'oceano, con una grande onda che arriva subito dopo di lui. È possibile utilizzare l'onda a proprio vantaggio e guadagnare velocità, ma se non stai attento, è possibile rimanere intrappolati in essa e perdere una vita. Ci sono anche prove a tempo, arene di sopravvivenza, e mini-giochi raccogli-Wumpa.

    Una curiosità è che, c'è stato un concorso indetto per questo gioco. Il premio bizzarro consisteva che il vincitore (in questo caso Stephen Massart) avrebbe avuto la sua faccia incollata sulla testa di un boss, Dimbo.

    CONTROLLI

    Corri - 4 sinistra e 6 destra.
    Pugno - 5.
    Ruota - Pugno tre volte
    Calcio - Pugno due volte e spostarsi a destra in rapida successione.
    Surf - Sposta a destra e a sinistra con i tasti 4 e 6.

    TRIVIA

    Questo gioco è stato ripubblicato con la versione mobile di The Legend of Spyro: The Eternal Night come parte di Crash VS Spyro pack.

    IMMAGINI

    mobilecott-1mobilecott-2mobilecott-3mobilecott-4

    DOWNLOAD: QUI

    chokkan_logo


    Genere: Mini-Games
    Anno: 2007
    Sviluppato da: Vivendi Games Mobile


    GENERALITà

    Chokkan ♪ Crash Bandicoot (直 感 ♪ クラッシュ · バンディクー, letteralmente "Crash Bandicoot Intuition ♪") è un gioco giapponese di telefonia che utilizza gameplay motion-sensing. Rilasciato per la DoCoMo SH904i, è fondamentalmente un sequel di Crash: Boom, Bang, essendo costituito da più mini-giochi con lo stesso tipo di immagini.

    I mini-giochi richiedono movimenti diversi mentre si tiene il telefono. Alcuni esempi il lancio del martello (che richiede di ruotare il cellulare), l'evento slalom (inclinare il telefono di lato per fare Crash sterzare a destra e a sinistra) e di caduta libera (inclinare il telefono nella direzione che si desidera Crash di muoversi).

    IMMAGINI

    chokkan1_smallchokkan4_smallchokkan2_smallchokkan6_smallchokkan5_small

    Download non ancora disponibile...

    logocnk2



    Genere: Corse
    Data: Giugno 2008
    Sviluppato da: IP4U


    GENERALITà

    CNK 2 per i telefoni cellulari JME è un buon gioco di corse con un sacco di contenuti sbloccabili. Ci sono 16 piste, 8 caratteri e 8 kart disponibili nel gioco, la maggior parte dei quali devono essere sbloccati facendo compiti specifici.

    La grafica è ben definita, con occasionali strutture 3D in tutte le piste e sprite dei personaggi carini. La musica è decente, e non ci sono effetti sonori. Quando si gioca, il tuo kart accelera automaticamente, in modo che devi preoccuparti solo di girare, saltare e sparare. I controlli funzionano abbastanza bene, ma come al solito, questo dipende di che cellulare hai.

    Le gare consistono solitamente di 3 giri contro diversi avversari, e le armi sono abbastanza demenziali, come al solito.
    Ci sono lettere sparse in ogni pista che formano la parola 'Crash', e se si riesce a raccoglierle tutte, il kart si trasforma in un monster truck, che è molto più veloce e in grado di appiattire qualsiasi avversario che tocca. E' un po' difficile raccogliere tutte le lettere a volte, ma è una di quelle cose che diventa più facile quando ci si abitua.

    Il gioco offre diverse modalità di gioco. C'è una modalità storia (con il nome di Sfide) dove si devono completare varie missioni. Alcune sono cose abbastanza facili, altre sono un po' frustranti. Un esempio è la missione in cui devi raccogliere le lettere per ottenere il monster truck, in modo da poter distruggere 3 avversari in esecuzione nella stessa traccia. Si è dato un numero limitato di giri, quindi è necessario essere in grado di farlo il più velocemente possibile.

    In modalità Arcade tutto quello che dovete fare è finire la gara normalmente. Ci sono 10 Frutti Wumpa sparsi in ogni circuito, e anche se non è obbligatorio per voi prenderli, li aggiunge al totale. Quando si ha un alto totale di frutta, un nuovo kart è sbloccato. Attenzione però, perché i frutti non verranno aggiunti al totale se finisci la gara al 4 ° posto o inferiore.

    La "Sudden Death"(Morte Improvvisa) è un po' un modo fastidiosa, perché si deve competere in tutte le 16 tracce in successione, e non si può finire una gara inferiore a 2 ° posto. Quando ogni altro personaggio ha le stesse armi, questo diventa un compito molto ingiusto, a volte, e anche il minimo errore può buttare via tutti i vostri progressi di distacco. A peggiorare le cose, ogni gara è finita non appena il 1° finisce 3 giri, quindi se vi capita di essere al di sotto di 2 ° posto, non avrete possibilità di recuperare.

    Infine, la modalità Monster Truck ti fa correre attraverso una pista casuale su un monster truck per 2 minuti, mentre si tenta di schiacciare più avversari possibile.

    CONTROLLI

    -Sterzare - 4 o 6 per girare a sinistra o a destra.
    -Frenare - 8.
    -Saltare - 2.
    -Utilizzare Power-up - 5
    -Aiuto In-game - #

    POWER-UPS

    Missile - Colpisce il prossimo avversario sulla strada.
    Telecomando esplosivo CRASH - polverizza il primo giocatore in classifica.
    Tire Burst - Provoca un foro su ruote degli avversari al contatto, li rallenta per un po'.
    Bolla protettiva - Protegge il kart da tutti gli attacchi.
    Turbo - raddoppia la velocità del kart per 3 secondi.
    Doppio Turbo - Dà due turbo.
    Aku Aku - Rende temporaneamente invincibile.
    Black Hole - Spara un buco portatile sul pavimento.
    Tempo di Distorsione - Tempo fermo per 3 secondi.
    Kart Volante - Consente di volare rapidamente su tutto per un po'.

    MODALITà DI GIOCO

    Gara Veloce
    Coppa
    Sfide
    Arcade
    Morte Improvvisa
    Monster Truck

    PERSONAGGI

    Crash - Sbloccato dall'inizio.
    Dr. Cortex- Sbloccato dall'inizio.
    Coco - Finisci le sfide 1 e 2.
    Ripper Roo - Finisci le sfide 3 e 4.
    Yaya - Finisci le sfide 5 e 6.
    Nina Cortex- Finisci le sfide 7 e 8.
    Tiny Tiger- Distruggi 50 nemici nella modalità Monster Track.
    Oxide - Finisci la modalità Morte Improvvisa.

    KART

    Kart 1 - Sbloccato dall'inizio.
    Kart 2 - Colleziona 35 wumpa.
    Kart 3 - Colleziona 50 wumpa.
    Kart 4 - Colleziona 70 wumpa.
    Kart 5 - Colleziona 100 wumpa.
    Kart 6 - Colleziona 120 wumpa.
    Kart 7 - Colleziona 135 wumpa.
    Kart 8 - Colleziona 160 wumpa.

    Piste

    The Bamboo Forest
    Zen Race
    Yaya's Track

    Up in the Woods
    Totem Track
    Tiny's Track

    The Sandcastles
    Crash's Creek
    Coco's Track

    The Long Canyon
    Rocky Falls
    Canyon Ripper

    Arachneland
    Spider Race
    Cortex's Belvedere

    Atlantis

    Orichalch Track
    Abyss Avenue

    The Nitroactive Sewers
    Nina's Track
    Toxic Tunnels

    Oxide's World
    Oxide's Track
    Star Track

    IMMAGINI

    mobilecnk2-1mobilecnk2-3mobilecnk2-4mobilecnk2-5

    DOWNLOAD: QUI


    Genere: 2D Platform
    Anno: 2009
    Sviluppato da: Glu Mobile


    GENERALITà

    I giochi per cellulari sono spesso di qualità mediocre, che servono più come una rapida distrazione per il giocatore e un dollaro rapido per l'editore, che è particolarmente vero quando ha detto che i giochi si basano su una serie rilasciata principalmente su console. Mutant Island è un esempio perfetto ... del contrario. Divertimento, funzionale e con una presentazione super-pulita, Mutant Island è uno dei migliori giochi per cellulari là fuori.

    Mutant Island è un platform 2D old-skool con un sacco di correre, saltare e raccogliere. La premessa del gioco è abbastanza semplice. Cortex ha costruito un robot gigante e sta ipnotizzando tutti i bandicoot nell'isola di Crash con auricolari misteriosi. La trama del gioco può essere un rimaneggiamento di Crash of the Titans e Mind Over Mutant, ma non lasciatevi ingannare - ha molto poco a che fare con quei due giochi.

    Crash sarà in grado di fare uso delle sue molte abilità per superare gli ostacoli. Altro che corsa, sprint e salto, Crash è in grado di salire alcune pareti, saltare da un polo all'altro, come Tarzan si arrampica sulle strutture verticali, sfruttando la vegetazione, per arrivare in cima. L'utilizzo di queste abilità permette la distinzione di questo gioco dagli altri, ma il vero vincitore qui è il design dei livelli. Tutto da giganti mano-catapulte a tubi a vuoto fanno di Mutant Island un gioco di Crash unico. Come un gioco per cellulare, non contiene molti livelli, ma il gioco ha un sacco di rigiocabilità. Tutti i livelli sono pieni di diversi percorsi che si possono prendere, e percorsi differenti hanno differenti ricompense. Un aspetto degno di nota dei level design del gioco è come non ci sia un singolo difetto in vista. Se si cade da una sporgenza, ti basta finire su un percorso diverso senza perdere una vita, con l'unica pena di essere atterrato su una superficie che è o piena di nemici o privata di una ricompensa. Il gioco consente di evitare tonnellate di frustrazione in questo modo. Hai anche vite infinite e checkpoint nel mezzo dei livelli.

    Il gioco praticamente ti chiede di tornare a vecchi livelli con così tanto da esplorare, che si può fare dalla schermata della mappa dell'isola. Hai la tua frutta standard di Wumpa da collezione, che consentono di attivare una mossa speciale se ne hai abbastanza, passaggi segreti da trovare, interruttori da attivare, bandicoot ipnotizzati da salvare, e anche un paio di casse da rompere qua e là. Ci sono un paio di Aku Aku nascosti in passaggi segreti: quelli regolari ti daranno un cuore in più permanente, mentre quelli dorati aumentano in modo permanente la vostra forza. Infine ci sono alcuni abiti judo da trovare, che danno nuovi attacchi speciali a Crash. Purtroppo, il gioco ha un difetto importante: battere il boss finale cancella i tuoi progressi per qualche motivo, quindi bisogna iniziare una nuova partita. Non è un premio molto soddisfacente. In altre parole, per ottenere tutto nel gioco non si deve mai battere il boss finale.

    Un livello non sarebbe completo senza la sua quota di nemici, e il gioco ha una buona varietà di loro. Crash può attaccare i suoi nemici usando il suo attacco di spin classico o decisamente esilaranti corpo a corpo, che il gioco gestisce molto bene. Crash si blocca automaticamente su di un nemico quando si esegue questa operazione, e se non è abbastanza vicino, correre verso di lui, facendo del combattimento una cosa semplice. I nemici non hanno bisogno di un sacco di colpi per essere sconfitti, lo stile di combattimento in questo gioco è breve e semplice. Inoltre, Crash ha una mossa speciale chiamata il Kung-fu-ka, che lo trasforma in una raffica selvaggia di pugni che possono sconfiggere un nemico istantaneamente, al costo di 30 Wumpa. La salute di Crash è misurata nei cuori, che possono essere raccolti per alimentarla.

    In questo momento vi starete chiedendo se il gioco ha Titani controllabili, cosa che è stata fondata nella serie da quando è uscito Crash of the Titans. La risposta è sì, con un tocco. Ci sono solo 3 Titani (tutti unici) che si trovano in tutto il gioco. Anche se questo può sembrare un numero breve, presto scoprirete perché questo è uno dei migliori usi per i titani fatte in un gioco di Crash finora. I tre Titani sono creature leggendarie sulla base di elementi diversi: la Terra, ghiaccio e fuoco. Per trovarli, è necessario raccogliere le chiavi per aprire le porte in cui si trovano. Ogni Titano è addormentato dietro una di quelle porte, e una volta che si entra, la prossima sorpresa è rivelata a voi: i Titani in questo gioco sono. Davvero. Enormi. Come enormi? Crash in realtà ha bisogno di salire su di loro per essere in grado di attaccarli, quindi sono circa alti come un edificio. Avete indovinato - i Titani sono i boss del gioco.

    I combattimenti con i boss sono in realtà piuttosto interessanti e sono certamente diversi da tutto ciò che abbiamo visto nella serie precedente. Ogni Titano ha 3 diverse fasi. In primo luogo, si deve evitare gli attacchi del Titano per un po '(questi variano da Titano a Titano). Dopo aver schivato con successo i suoi attacchi, il Titano sarà infuriato e colpirà la terra. Questo catapulterà Crash in aria, e così si ha la possibilità di attaccarsi al Titano. Se riuscirete a salire fino in cima, sarete in grado di ... solleticarlo. Sì, sembra Titani siano molto delicati, ed è necessario utilizzare questo punto debole a vostro vantaggio per domarli. Un indicatore apparirà sulle aree sensibili del Titano, il che farà tirare fuori una piuma a Crash e apparirà un sorriso sullo schermo ... Il resto è abbastanza evidente. Basta essere sicuri di stare allerta, perché il Titano inizierà ad attaccare di nuovo.

    Dopo che un Titano è stato domato, si sarà in grado di evocarlo ogni volta che si vuole, ovunque voi siate. Naturalmente non sarà in grado di controllare un Titano che è di grandi dimensioni, infatti vengono ridimensionati, lasciando Crash sulle loro spalle. Quando controlli un Titano, ci sono due cose che devi ricordare: i Titani non saltano e non li può usare per sempre. Ogni Titano ha una barra di energia che diminuisce lentamente ogni volta che lo stai usando, e diminuisce molto più velocemente se il Titano prende un colpo. Quando la barra scende a nulla, il Titano scompare per riposare. I Titani non in uso al momento, sono sempre a riposo, in modo da recuperare automaticamente l'energia. Questo rende impossibile perdere un Titano dopo averlo domato, così rimane il vostro compagno per il resto della partita. I vecchi Titani non vengono sostituiti da quelli nuovi che si ottengono, il che significa che è possibile tenerli tutti e puoi scegliere il Titano che vuoi evocare. Questa è una buona tecnica e si risolve il problema di perdere il Titano, o peggio, di dover sbarazzarsi di esso. Come per le loro abilità, i Titani sono ovviamente più forti di Crash e possono anche utilizzare attacchi speciali contro i nemici e gli ostacoli (attraversare blocchi robusti è più o meno la ragione per la quale ne avete bisogno in primo luogo). Essi hanno anche i loro punti deboli.

    Per quanto riguarda la grafica, Mutant Island è certamente abbastanza. Ci sono quattro tipi principali di ambienti: giungla, ghiaccio, vulcani e il castello. L'arte di livello e gli sfondi sono pieni di dettagli accurati, come le farfalle che volano intorno o creature che spuntano da alberi. Tutto è fatto in 2D, e gli sprite hanno animazioni fluide che danno al gioco un aspetto molto cartoonesco. Crash stesso è molto umoristico, e mostra una vasta gamma di emozioni anche su un piccolo schermo. Stilisticamente ha il suo aspetto più moderno, ma le sue espressioni facciali sono più vicini al suo sé originale, con Crash che ha un atteggiamento per niente tagliente e che fa facce buffe senza essere troppo stupido. E' strano pensare che un gioco per cellulare abbia tutti questi dettagli , ma è per questo che "L'Isola Mutante" è a dir poco un gioco fantastico.

    CONTROLLI

    -Corri - 4 sinistra o 6 destra.
    -Sprint - toccare rapidamente due volte 4 o 6 .
    -Salto - 2.
    -Doppio salto - 2 dopo un salto.
    -Attacco - Premere 5. Crash individuarà e attaccarà il nemico più vicino allo schermo.
    -Spin - 5, mentre in aria per attaccare i nemici dispersi nell'aria.
    -Kung-fu-ka - Premere * per attivare questo attacco speciale (30 Wumpa necessari)

    IMMAGINI

    mi1

    DOWNLOAD: QUI


    Edited by danyq94 - 7/2/2017, 14:32
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    UPDATE: aggiunto finalmente il download al primo crash bandicoot.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,933
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Andrem_Dusy
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,381
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    :ok: Thanks, Dan :coco2:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,175

    Status
    Online
    Ma per giocare questi titoli è necessario un emulatore java su android o cosa serve?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,175

    Status
    Online
    Niente poi ho risolto.

    Comunque, a titolo informativo, se volete giocarvi questi titoli sui vostri smartphone android, basta scaricare J2ME emulator sul play store, emulazione perfetta.

    Nessuno è in grado convertire e/o emulare i due cnk per iOS?
    Mi piacerebbe provarli
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Anche a me piacerebbe provarli.
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,933
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    C'è anche la lista dei giochi java (+ download) di Spyro

    CITAZIONE (TheMayor98 @ 5/10/2020, 17:58) 
    Niente poi ho risolto.

    Comunque, a titolo informativo, se volete giocarvi questi titoli sui vostri smartphone android, basta scaricare J2ME emulator sul play store, emulazione perfetta.

    Nessuno è in grado convertire e/o emulare i due cnk per iOS?
    Mi piacerebbe provarli

    è più facile a dirsi che a farsi, purtroppo.
    Il primo CNK3D si può emulare tramite emulatore jar, se non erro.
    Il secondo invece si fa prima a sperare che in un futuro non molto lontano qualcuno riesca ad emulare i giochi IOS
     
    Top
    .
7 replies since 18/7/2013, 18:56   1968 views
  Share  
.
Top