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Spuntano nuove concept che riguardano questo gioco tanto affascinante quanto misterioso. Prima di tutto in queste immagini vedremo Crash con la coda, segno che farebbe intendere che si riferisca quindi seriamente al reboot chiamato poi in seguito I am Crash Bandicoot, ma che tutti noi conosciamo come Landed. Sono datate 2008/9 quindi questo era il design pensato all'inizio del progetto ed era ispirato ad una visione più realistica di Crash.
Come sempre però sarebbero rimasti caratteri distintivi della storia: pantaloni, frutti, ambientazioni insulari e antiche popolazioni miste a strani esseri mutanti. A differenza del CM io partirei con l'esporre le ambientazioni, in particolare con una nuova isola, Aldea
Questa è forse l'isola che abbiamo sempre visto nei vari video, un'isola verdeggiante con vari alberi, una cascata e alcune alture. Il nome deriva dallo spagnolo "villaggio" ed è il nome con cui viene catalogato il file.
Divisa in tre parti da HPZoner per comodità, questa unica immagine che segue descrive la spiaggia, o forse il livello che la riguarda, dove troviamo animali sevatici, trappole di fattura umana, troppo rustiche da essere correlate a Cortex
La seconda isola, stavolta solo schematizzata, è quella del vulcano. Mi ricorda l'isola di TWOC ma non si sa nulla di più oltre a quello che si può osservare dallo schizzo:
Allargando l'inquadratura ci ritroviamo a guardare l'intero pianeta dallo spazio, un po' come succedeva per warped, collegando le isole con livelli sotterranei e facendo capire che il gameplay fosse molto ampio e complesso all'inizio della lavorazione, forse troppo per completarlo interamente
Tornando con i piedi per terra diversamente troviamo il classico wumpa in nuova veste e alcune macchine più complesse quali una catapulta e un cannone con munizioni a capsula.
In questa abbiamo dettagli delle strutture che vediamo nella spiaggia e un Crash più simile al modello che conosciamo, senza coda e più cartoonesco
Ci sono anche alcuni accenni a interazioni con vegetali e animali che avrebbero popolato l'isola come una capra cannone, un leone marino, dei funghi-ombrello insieme a delle iene e anche il design di alcuni funghi normali e un pesce. Possiamo vedere nella concept dei funghi-ombrello il dettaglio delle calzature che prima mancavano, sono rudimentali come se fosse stato proprio Crash a costruirle rendendo il tutto più selvaggio e all'insegna della sopravvivenza dopo un naufragio.
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