« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyrannosaurus92
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No guarda Mario 3 sta a Mario World come Crash 1 sta a Crash 2.
    Casomai ogni New Mario sta a ogni New Mario come Crash 3 sta a TWOC.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Insanebrio @ 1/1/2014, 19:09) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 29/12/2013, 14:16) 
    I MARIO UGUALI SONO SOLO UN LUOGO COMUNE, SONO TUTTE BAGGIANATE.

    *il nintendaro si dilegua*

    Ehm, super mario bros 2 = super mario bros 3 = super mario land = super mario land 2 = super mario world = new super mario bros = new super mario bross 2 = new super mario bross U
    E nessuno scassa le balle

    Crash Warped = Crash TWOC
    Tutti a scassare

    Sono uguali come sono uguali CB1, 2 e 3 xD
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,744

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 1/1/2014, 19:18) 
    CITAZIONE (Insanebrio @ 1/1/2014, 19:09) 
    Ehm, super mario bros 2 = super mario bros 3 = super mario land = super mario land 2 = super mario world = new super mario bros = new super mario bross 2 = new super mario bross U
    E nessuno scassa le balle

    Crash Warped = Crash TWOC
    Tutti a scassare

    Sono uguali come sono uguali CB1, 2 e 3 xD

    Dany ti voglio bene come un cucciolo di panda ma devo indossare un giubbotto antiproiettile per quello che hai sparato 2s6slub
    Insomma, c'è una differenza abissale tra CB1 a CB2, e anche a CB2 a CB3 solo che animazioni, movimenti rimangono sempre quelli su Crash.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 1/1/2014, 21:25) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 1/1/2014, 19:18) 
    Sono uguali come sono uguali CB1, 2 e 3 xD

    Dany ti voglio bene come un cucciolo di panda ma devo indossare un giubbotto antiproiettile per quello che hai sparato 2s6slub
    Insomma, c'è una differenza abissale tra CB1 a CB2, e anche a CB2 a CB3 solo che animazioni, movimenti rimangono sempre quelli su Crash.

    Credo che intendesse dire che quei giochi di Mario sono uguali nello stesso modo in cui lo sono CB1, CB2 e CB3.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,744

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianchio @ 1/1/2014, 21:57) 
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 1/1/2014, 21:25) 
    Dany ti voglio bene come un cucciolo di panda ma devo indossare un giubbotto antiproiettile per quello che hai sparato 2s6slub
    Insomma, c'è una differenza abissale tra CB1 a CB2, e anche a CB2 a CB3 solo che animazioni, movimenti rimangono sempre quelli su Crash.

    Credo che intendesse dire che quei giochi di Mario sono uguali nello stesso modo in cui lo sono CB1, CB2 e CB3.

    A ok, non avevo capito :asd:
     
    Top
    .
  6. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che comunque la serie New Super Mario da qualcuno viene criticata per essere troppo simile a Mario Bros 3 con uno o due elementi da altri Mario e un paio di powerup nuovi. TWOC viene criticato per essere uguale a Warped.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi fa da sè.... fa da sè.

    Group
    Veterani
    Posts
    1,180
    Location
    Gubbio

    Status
    Offline
    TWOC criticato perchè uguale a Warped... ma non era quello che speravano tutti i fan? (e quello che spero io tuttora)
     
    Top
    .
  8. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io nel salto da 32 a 128 bit avrei sperato in una evoluzione tipo Crash 1 -> Crash 2, non un copia e incolla, sia di idee che di gameplay nuovi, anche la warp room è uguale uguale.
     
    Top
    .
  9. Insanebrio
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyrannosaurus92 @ 6/1/2014, 17:41) 
    Io nel salto da 32 a 128 bit avrei sperato in una evoluzione tipo Crash 1 -> Crash 2, non un copia e incolla, sia di idee che di gameplay nuovi, anche la warp room è uguale uguale.

    10 euro che ti saresti lamentato delle novità che avrebbero tolto a crash quel suo tocco classico :asd:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grillone94 @ 6/1/2014, 17:29) 
    TWOC criticato perchè uguale a Warped... ma non era quello che speravano tutti i fan? (e quello che spero io tuttora)

    La recensione non ha lo scopo di criticare il gioco. Ma se é tendenzialmente troppo simile a qualcosa di già visto non può ricevere la stessa valutazione. Perchè possa succedere dovrebbe essere di granlunga maggiore in qualità generale.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,744

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Insanebrio @ 6/1/2014, 18:12) 
    CITAZIONE (Tyrannosaurus92 @ 6/1/2014, 17:41) 
    Io nel salto da 32 a 128 bit avrei sperato in una evoluzione tipo Crash 1 -> Crash 2, non un copia e incolla, sia di idee che di gameplay nuovi, anche la warp room è uguale uguale.

    10 euro che ti saresti lamentato delle novità che avrebbero tolto a crash quel suo tocco classico :asd:

    Come le spendi quelle 10 euro mo? :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterani
    Posts
    13,108
    Location
    Australia

    Status
    Offline
    Comunque stiamo parlando del quarto titolo più venduto della serie eh...un successo economicamente parlando
    A me è piaciuto molto, la grafica per essere un gioco del 2001 è ottima, forse ha una trama troppo scontata e dei livelli troppo noiosi (i livelli dove devi abbattere tutti i satelliti e le sessioni subacquee...che palle) che erano presenti pure in CB3, ma non in maniera così esagerata e alcune boss battle sono penose, è stata un'idea sbagliata secondo me scegliere sempre Crunch come Boss...eppure i livelli che sono davvero eccezionali li ha...i livelli con Coco, i livelli di Crash nella palla di vetro...bellissimi
    Io personalmente gli darei un bell'8...semplice, innovativo e divertente
     
    Top
    .
  13. NUMEROPARI
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Incoerenti siete ,prima rimpiangete il vecchio crash dicendo che volete il crash con le mele e scatole e poi vi lamentate di twoc , ma chissene che è uguale a warped , a me è piaciuto tanto e insieme a ts e ctr è uno dei miei giochi preferiti della saga di crash , ma magari ne facessero altri che riprende il buon vecchio crash , da un vero nostalgico !! NOSTALGIA CANAGLIA !!
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NUMEROPARI @ 10/1/2014, 00:09) 
    Incoerenti siete ,prima rimpiangete il vecchio crash dicendo che volete il crash con le mele e scatole e poi vi lamentate di twoc , ma chissene che è uguale a warped , a me è piaciuto tanto e insieme a ts e ctr è uno dei miei giochi preferiti della saga di crash , ma magari ne facessero altri che riprende il buon vecchio crash , da un vero nostalgico !! NOSTALGIA CANAGLIA !!

    A parte l'italiano discutibile che lascia a desiderare e intendere molte cose, ti ricordo che tWoC è stato il primo ad uscire per ps2 e quelli nuovi non c'erano ancora. Quindi nessuno rimpiangeva nulla e le mele e le casse non erano ancora sparite. Quindi zut.
     
    Top
    .
28 replies since 28/12/2013, 20:08   892 views
  Share  
.
Top