Dragon Ball: Le Grandi Battaglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Ah, cosa ancora più interessante, anche se pare assurdo, nella prima trasmissione dell'episodio "Al palazzo del supremo" hanno trasmesso su Italia 1 la scena in cui Genio strizza le tette di C-18, ma era stata censurata nelle trasmissioni successive.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Halfshadow @ 9/10/2023, 11:15) 
    Ah, cosa ancora più interessante, anche se pare assurdo, nella prima trasmissione dell'episodio "Al palazzo del supremo" hanno trasmesso su Italia 1 la scena in cui Genio strizza le tette di C-18, ma era stata censurata nelle trasmissioni successive.

    Ah se non ricordo male, in una replica le reinserirono queste scene , per poi tornare nuovamente censurate, boh. Io anni fa la vidi su Italia 1 infatti :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.SgabbitGabbiar. @ 9/10/2023, 11:40) 
    CITAZIONE (Halfshadow @ 9/10/2023, 11:15) 
    Ah, cosa ancora più interessante, anche se pare assurdo, nella prima trasmissione dell'episodio "Al palazzo del supremo" hanno trasmesso su Italia 1 la scena in cui Genio strizza le tette di C-18, ma era stata censurata nelle trasmissioni successive.

    Ah se non ricordo male, in una replica le reinserirono queste scene , per poi tornare nuovamente censurate, boh. Io anni fa la vidi su Italia 1 infatti :asd:

    Eh siccome avendolo registrato più o meno nel 2007 ho ricontrollato la mia cassetta ed era stata tagliata.
     
    Top
    .
17 replies since 2/4/2014, 13:37   3382 views
  Share  
.
Top