« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,924
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Coco Bandicoot / ココ バンディクー

    ringo1 Specie: bandicoot fasciato orientale ( Perameles Günni )
    ringo1 Sesso: Femminile
    ringo1 Allineamento: Bene


    « Vi strapperò come un compito di matematica! »
    « Finalmente il mondo avrà un modo per riciclare il burro! »



    Indice
    Modelli di Gioco
    Fuori dal confronto
    Sprites


    mhouSky

    Coco è la sorella minore di Crash Bandicoot. Lei è un bandicoot molto intelligente e possiede una vasta conoscenza su l'hacking e la tecnologia moderna. Cerca sempre di rendere la vita di suo fratello maggiore più sofisticata e ogni tanto dà una mano quando si lancia in un'avventura, aiutandolo sia esternamente che dall'interno, insieme a Crash. Coco è anche brava con le arti marziali, una passione che nasce da quando vide dei film sul kung fu.

    Curiosità:
    ringo1 Coco è stata creata per colmare il vuoto lasciato da Tawna come compagna, che non era vista bene da Sony Computer Entertainment Japan, in quanto pensava che Crash non doveva avere una fidanzata sexy.
    ringo1 Coco è solita chiamare Crash "Fratellone", ed in Giappone, Coco lo chiama sempre Oniichan (un modo affettuoso per dire "fratellino"). Cortex imita questa caratteristica quando si traveste da Coco in Crash Twinsanity.










    Modelli di gioco

    LiUdjop


    Crash 2, Crash 3, CTR
    Doppiatrice: Monica Ward / Benedetta Ferraro (CTR)
    Il modello originale di Coco. In Crash 2, le chiazze di sole sui capelli sono fisse, non importa da quale angolo la si guardi. In Crash 3 ha lo stesso modello di quello precedente, senza la luce solare e le ciglia lunghe.
    Questo modello è anche la base per gli sprite e le animazioni di Crash XS e N-Tranced.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot: L'ira di Cortex
    Doppiatrice: Antonella Baldini
    Oltre al maggior numero di poligoni, i capelli di Coco sono tondeggianti e con meno riccioli. Le sue orecchie hanno la punta arrotondata e gli occhi sono meno lucidi del solito.

    LiUdjop


    Crash Nitro Kart / Fusion
    Doppiatrice: Benedetta Ponticelli
    Crescono così in fretta! Coco sembra più un adolescente ora, con una silhouette più femminile. Le sue orecchie sono tornate al consueto stile appuntito.

    Coco ha cambiato il suo guardaroba ed ora indossa il rossetto. Il fiore stampato sua camicia è la stesso di quello nel suo computer portatile.

    LiUdjop


    Crash TwinSanity
    Doppiatrice: Benedetta Ponticelli
    Oltre alla mancanza del rossetto, Coco non è cambiata molto. Come ogni altro personaggio in Crash Twinsanity, ha cinque dita invece di quattro.

    LiUdjop


    Crash Tag Team Racing
    Doppiatrice: Benedetta Ponticelli
    Coco ha cambiato il suo vecchio fiore blu con uno di colore rosa. L'icona del fiore sulla sua maglietta è stata sostituita da una stella rosa. Ha di nuovo quattro dita.

    LiUdjop


    Crash Of The Titans
    Doppiatrice: Benedetta Ponticelli
    Coco ha poca somiglianza con i suoi modelli precedenti, ma a sua volta, sembra più simile a suo fratello.

    La sua testa non è più rotonda e il suo viso appare notevolmente diverso. Invece di avere una coda di cavallo, i suoi capelli sono completamente sciolti, pur mantenendo il suo ciuffetto frontale, ora arricciato. Ha una fascia blu al posto di un fiore e le orecchie sono dritte. Le sue mani sono più grandi e ha la pelliccia color crema nei palmi e sulla pancia che si collega al suo muso, proprio come Crash.

    LiUdjop


    Crash Il Dominio Sui Mutanti
    Doppiatrice: Benedetta Ponticelli
    Un altro rinnovamento grafico ridà a Coco la forma della sua vecchia testa, facendola sembrare più grande. E' tornata la sua coda di cavallo, ma i suoi capelli non sono più mossi e non sono più lunghi come un tempo. I suoi occhi hanno una forma diversa, e le iridi sono molto più grandi. Ha anche delle unghie visibili.

    Coco ha un vestito nuovo ed è dotata di occhiali, un porta torcia e delle ginocchiere. Il ciondolo al collo, così come le suole delle sue scarpe, hanno un logo rappresentante un ingranaggio con un cuore all'interno e un fulmine sotto di esso.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot N.Sane Trilogy / Crash Team Racing Nitro-Fueled
    Doppiatrice: Martina Felli
    Coco è tornata al suo aspetto originale, ma è al tempo stesso più matura fisicamente. I capelli adesso sono più realistici, ogni capello si muove indistintamente. Il fiore sulla testa è viola invece che blu, mentre il volto somiglia a quello originale, ma è al tempo stesso una riprogettazione: il taglio di occhi è differente, molto più orientale, il trucco è viola anziché marrone. Coco adesso ha una pelliccia, come tutti gli animali mutati in questo gioco. Indossa una maglietta simile a quella di Crash Nitro Kart, con colletto e maniche color fucsia invece che azzurre. La salopette è più scura ed il bottone rosso è più grande.
    In questo gioco il carattere di Coco è più vicino a quello dei giochi Radical.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot 4 It's About Time | Crash Team Rumble
    Doppiatrice: Martina Tamburello
    Coco si basa sul suo modello precedente, ma ha un restyle grafico più vicino alle concept art di Zembillas. I suoi capelli sono più morbidi e di un giallo più tenue, indossa degli occhialini al posto del fiore, molto simili a quelli che indossava in Mind Over Mutant. La forma della testa è diversa, rendendo gli occhi più grandi e le orecchie più piccole. Ha il muso giallo. Indossa un elastico per capelli rosa sul suo braccio destro ed una cintura con borsetta. Invece del PC porta con se un tablet rosa. Ha una toppa a forma di cuore sul ginocchio destro e le sue scarpe sono simili ma con un motivo differente.




    Fuori dal confronto

    LiUdjop


    Crash Team Racing (Intro)
    Doppiatrice: Benedetta Ferraro
    Questo modello è sempre e solo mostrato nella intro della modalità Storia. Ha un fiore verde invece del solito blu, e le iridi sono un po' squadrate e meno dettagliate. Un cambiamento curioso e molto oscuro.

    LiUdjop


    CTR (In-Kart)

    Tutti i modelli in-kart di CTR sono versioni molto più poligonali del solito, dal momento che 8 modelli sono sullo schermo nello stesso tempo, e per la PlayStation sarebbe difficile gestirli, se avessero più poligoni.

    LiUdjop


    Crash Bash
    Il modello di Crash Bash somiglia al secondo modello della Naughty Dog, con meno dettagli. Coco di solito non cambia espressioni nel gioco.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot N-Tranced (boss)
    Durante gli eventi di questo gioco Coco appare così. Quando è in questo stato il suo nome è "Coco Cattiva".

    LiUdjop


    Interactive Pachislot / CR Crash Bandicoot
    Essendo questo gioco fatto unicamente per il territorio Giapponese, Coco ha l'aspetto pressappoco simile a quello che ha negli artwork orientali. Essendo i due giochi basati su L'ira Di Cortex, Coco è molto ispirata al modello che ha in quel gioco.

    LiUdjop


    Crash Boom Bang!
    Questo gioco è stato il primo ad essere sviluppato da un team giapponese. Questo ha dato i personaggi il look che hanno sempre avuto nelle opere d'arte giapponesi e nelle promozioni. Coco è un'eccezione, come ha un'aspetto e dei vestiti unici in questo gioco.
    Questo modello è in cel-shading, dando al personaggio un aspetto più cartoonesco.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot Nitro Kart 3D
    Coco ha il suo aspetto da Crash of the Titans, ma il suo modello è molto meno dettagliato. L'auto che sta guidando è il Nostalginator da Crash Tag Team Racing.

    LiUdjop


    Crash Il Dominio Sui Mutanti (boss)
    Durante gli eventi di questo gioco Coco appare così.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot Nitro Kart 2
    Coco si presenta per lo più similmente al design originale, con capelli e rossetto leggermente diversi. I suoi occhi sono più vicini del solito.

    LiUdjop


    Skylanders Academy
    Doppiatrice: Mattea Serpelloni
    Coco è pesantemente ispirata al suo aspetto in Crash Il Dominio Sui Mutanti, anche se la maglietta è diversa, i pantaloni sono di un altro colore e le scarpe sono un modello differente. Ha delle ginocchiere differenti. I suoi colori sono meno saturi e, per la prima volta, indossa i guanti. Gli stessi guanti che porta Crash, provvisti di tirapugni. I capelli, nonostante siano raccolti in una coda di cavallo come ne Il Dominio Sui Mutanti, hanno uno stile completamente spettinato. Il cambiamento più visibile sta nel suo volto: oltre ad avere un naso più pronunciato, attorno ai suoi occhi la pelliccia è molto più chiara, similmente a quella di Crunch in Crash Of The Titans.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot On The Run
    Coco è un misto tra il suo aspetto di N.Sane Trilogy e Crash 4. Non indossa il fiore e ha delle sopracciglia spesse.
    Essendo un modello per un gioco su cellulare, ha uno stile molto minimale e semplice.




    Sprites

    LiUdjop


    Crash Bandicoot Blast!
    Lo sprite in questo gioco è un render del modello di Crash 2 pre-renderizzato.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot 2 N-Tranced (intro)

    Durante la intro del gioco Coco si mostra con il suo modello di Crash Bandicoot 2. E' renderizzata in fretta e furia, visti i pixel poco curati.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot 2 N-Tranced (livello spaziale)
    Nei livelli spaziali, Coco appare così.

    LiUdjop


    Crash Nitro Kart (GBA | N-Gage)
    Tutti gli sprites presenti nel gioco utilizzano lo stesso modus operandi di Vicarious Visions, ovvero i modelli dei giochi su console (CNK in questo caso) riadattati come sprites per un motore di gioco a 16bit. Coco in questo gioco ha una carnagione più scura.

    LiUdjop


    Crash Nitro Kart (java)
    L'aspetto di Coco si rifà direttamente a quello dei titoli GBA, con le dovute limitazioni dei cellulari dell'epoca. In particolare la sua coda di cavallo è molto più lunga del normale.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot Fusion
    L'aspetto di Coco è una versione pre-renderizzata del suo modello di Crash Nitro Kart.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot Fusion (multiplayer)
    Coco in questo gioco ha il suo aspetto proveniente da Crash Nitro Kart, solo che è vista dall'alto.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot Party Games
    Coco si rifà al modello originale di Crash Boom Bang, ma la sua maglietta è simile a quella vista nei giochi console di quel periodo.

    LiUdjop


    Crash Of The Titans (GBA)
    Amaze, lo studio che ha sviluppato questo gioco, riprende il modello beta di Coco da Crash Of The Titans su console e lo adatta a sprite pre-renderizzandolo.

    LiUdjop


    Crash Of The Titans (java)
    Coco si rifà fortemente al suo aspetto di Crash Of The Titans per console, ma molto più stilizzato e cartoon.

    LiUdjop


    Crash Nitro Kart 2 (Java)
    Coco qui appare come nella concept art di Crash 3 realizzata da Zembillas, in particolare quella in cui fa un salto in groppa a Pura.



    Edited by danyq94 - 13/5/2023, 15:31
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2014, 14:09   3774 views
  Share  
.
Top