« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,928
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Dr. N. Gin / ドクター エヌ ジン

    wumpaSpecie: Cyborg umano
    wumpaSesso: Uomo
    wumpaAllineamento: Cattivo


    « (...) stai indietro o preparati ad essere cancellato! »
    «No, la gola no! Ne ho bisogno, per deglutire!»



    Indice
    Modelli di Gioco
    Fuori dal confronto
    Sprites



    qGErFYq

    N. Gin è il braccio destro del dottor Neo Cortex. Una volta era un fisico di fama mondiale nel settore delle industrie della Difesa, N. Gin si alleò con Cortex dopo che uno dei suoi progetti missilistici andò terribilmente male e lo colpì alla testa. Il missile è stato ricostruito come un sistema di supporto vitale, ma è ancora acceso. Come risultato, N. Gin è umano in parte, ma dall'altra è una macchina. Il suo razzo sembra si spenga quando si sente frustrato, ed esplode quando è arrabbiato.

    N. Gin ha una grande passione per i mech, che costruisce e usa contro coloro che lo sfidano. Egli è, indirettamente, un rivale di Coco - mentre loro non competono l'uno contro l'altro, le loro competenze meccaniche e di pilotaggio sono comparabili.




    Variazioni
    In tutti i giochi Radical Entertainment, egli è raffigurato come un essere completamente pazzo e in possesso di molti scomodi problemi emotivi. La parola preferita di N. Gin in questa versione sembra essere 'rovina', che egli cita spesso contro gli altri nelle sue quotidiane minacce. E 'anche il nome che ha dato al suo esercito di primati - le Scimmie della Rovina.

    Nota: Il suo nome è talvolta scritto, in modo errato, come "N-Gin", con un trattino invece di un punto.



    Modelli di gioco



    LiUdjop


    Crash 2/3 / CTR / XS aspetto complessivo
    Doppiatore: Andrea Piovan
    Il modello di N. Gin originale.

    Nota: Qui viene visualizzato la versione di Crash Team Racing. Gli altri giochi utilizzano lo stesso modello, tranne che con i denti bianchi e le ali del missile di colore blu.

    LiUdjop


    Crash L'ira di Cortex
    Doppiatore: Andrea Piovan
    Il missile sulla testa di N. Gin è nero e un po' più piccolo, e ha solo due righe di scacchi. La parte metallica del volto di N.Gin ora copre la guancia destra e il labbro inferiore, con le viti in bella vista. I suoi capelli sono più chiari, i suoi occhi sono neri e la sua pelle è pallida. Il collare del camice di N.Gin è più stretto e i fori sul petto sono d'oro.

    LiUdjop


    Crash Nitro Kart
    Doppiatore: Gianni Quillico
    N. Gin sembra per lo più identico al suo modello originale, ma il suo occhio robot è completamente nero e ha meno fori sul camice da laboratorio. Il collare triangolare adesso è anche unito al resto del vestito.

    LiUdjop


    Crash Twinsanity
    Doppiatore: Gianni Quillico
    Un'altra variante del design originale, N. Gin questa volta ha il suo classico occhio robotico (anche se con un'iride umana), la sua pelle è di colore giallo ed è un po' meno paffuto. Il suo camice da laboratorio ha dei proiettili inseriti conficcati invece di semplici fori, e il collare è di nuovo diviso dal camice. Le parti verdi sul suo missile ora sono bianche.

    LiUdjop


    Crash Tag Team Racing
    Doppiatore: Gianni Quillico
    N. Gin è passato da un giallo malaticcio ad un grigio zombie, e tutta la sua combinazione di colori è diventata più monocromatica. Il suo camice da laboratorio ha punti di sutura sulla parte anteriore. La sua personalità è stata sottoposta ad un cambiamento enorme, è ora più ossessivo, insicuro, e maniacale, è molto più comico.

    LiUdjop


    Crash Of The Titans/Il Dominio Sui Mutanti
    Doppiatore: Gianni Quillico
    I capelli di N. Gin sono diventati blu (e anche la sua pelle) e il sopracciglio è più spesso, e non è incollato in modo permanente al suo occhio. Il suo naso è diventato metallico e le sue mani sono più grandi. I proiettili nel suo camice da laboratorio sono stati sostituiti con punti di sutura. La sua folle personalità è ulteriormente accentuata.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot N.Sane Trilogy / Crash Team Racing Nitro-Fueled
    Doppiatore: Oliviero Corbetta
    N.Gin è tornato al suo aspetto originale. Le alette del suo missile sono grigie, mentre il propulsore è rosso scuro. Ha due righe di scacchi invece di tre. I suoi capelli adesso sono realistici, mentre la carne del suo volto è lacerata vicino alla parte metallica del viso.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot 4 It's About Time
    Doppiatore: Oliviero Corbetta
    Le proporzioni di N.Gin sono differenti, rendendolo di fatto più slanciato. Ha un aspetto molto più stilizzato. Le alette sono grigio scuro e aguzze, i suoi capelli sono molto folti e di un colore acceso, così come il colorito della sua pelle. Le sue orecchie sono più grandi, e le due iridi sono della stessa grandezza. Questa volta i denti del labbro superiore sono visibili insieme a quelli inferiori. Il suo braccio destro è ora meccanico, ed il colletto del suo camice è diverso.
    All'apparenza, N.Gin pare molto più giovane.





    Fuori dal confronto


    LiUdjop


    Crash 3 (testa nel vortice temporale)

    LiUdjop


    CTR (In-Kart)
    Tutti i modelli in-kart di CTR sono versioni molto più poligonali del solito, dal momento che 8 modelli sono sullo schermo nello stesso tempo, e per la PlayStation sarebbe difficile gestirli, se avessero più poligoni.

    LiUdjop


    Crash Bash
    Il modello di Crash Bash somiglia al secondo modello della Naughty Dog, con meno dettagli e un volto immobile.

    LiUdjop


    Crash Boom Bang! (Cameo)
    N. Gin appare come uno dei personaggi di Silhouette Quiz.
    Questo gioco è stato il primo ad essere sviluppato da un team giapponese. Questo ha dato i personaggi il look che hanno sempre avuto nelle opere d'arte giapponesi e nelle promozioni.
    Questo modello è in cel-shading, dando al personaggio un aspetto più cartoonesco.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot Nitro Kart 2
    N. Gin ha il suo look classico, pur essendo un po' meno dettagliato.

    LiUdjop


    Crash On The Run!
    N. Gin ha il look simile a quanto visto in N.Sane Trilogy e CTR Nitro-Fueled. Il suo missile ha meno dettagli e la parte sotto la scacchiera gialla e nera è solo metallica, il volto di metallo è di un colore differente rispetto al missile, ed è più scuro. La testa in generale è più grande del normale ed il volto è più paffuto. I proiettili del suo camice sono molto grossi e sono pochi rispetto ad altri modelli.






    Sprites


    LiUdjop


    Crash Bandicoot XS
    N.Gin appare all'interno del suo mech durante la sua boss battle. L'aspetto complessivo è quello di Crash 2, Warped e CTR.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot Blast!
    A maggior ragione in questo minigioco, è possibile vedere N.Gin nella sua classica posa del podio di Crash Team Racing, solo in versione pixel art.

    LiUdjop


    Crash Nitro Kart (GBA | N-Gage)
    Tutti gli sprites presenti nel gioco utilizzano lo stesso modus operandi di Vicarious Visions, ovvero i modelli dei giochi su console (CNK in questo caso) riadattati come sprites per un motore di gioco a 16bit.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot Fusion (multiplayer)
    N.Gin in questo gioco ha il suo aspetto proveniente da Crash Nitro Kart, solo che è visto dall'alto.

    LiUdjop


    Crash Of The Titans (GBA)
    Amaze, lo studio che ha sviluppato questo gioco, riprende il modello da Crash Of The Titans su console e lo adatta a sprite pre-renderizzandolo.

    LiUdjop


    Crash Of The Titans (Java)
    Il design di N. Gin in-game è totalmente differente. Il suo viso è più cartoon, con delle labbra sporgenti stile anime. E' notevolmente più magro, mentre il suo missile non è visibile, ma nell'icona è presente.



    Edited by danyq94 - 14/5/2023, 18:28
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2014, 16:02   2799 views
  Share  
.
Top