-
.
Sapevate che , secondo il sito Crash Mania , in crash bandicoot 3 dovevano essere dati a crash 6 poteri anzichè 5 ? il 6° sarebbe stato dato dopo il completamento della 6° warp room (ovvero quella segreta). Tramite il bug della cassa di ferro (dove ci si deve saltare per un bel pò) che permetteva di prendere cristalli extra e aumentare la percentuale di gioco , si può far spuntare il pulsante del livello 31 "hot coco" (quello nascosto nel livello Road Crash colpendo un cartello alieno) nella 6° warp room. bug molto strano direte , ma non a caso esiste ciò: doveva esser optato proprio come livello normale raggiungibile da una warp room....solo che vedendo le tabelle del livello "hot coco" confrontate fra quando ci si accede dal pulsante nascosto e l'uscita dal livello segreto tramite Road Crash , si può notare che in origine il livello hot coco era impostato nella warp room di cortex (la 5°) , lo si può capire perchè dal pulsante si vede che la gemma e la reliquia appartengono all'icona di cortex e non di N. Tropy come si è visto normalmente nel gioco all'uscita del livello tramite Road Crash...può far pensare che sia stato spostato.
Non avete chiaro il mio discorso ? ecco a voi un video che vi mostra anche altre piccole chicche della 6° warp room (come il collegamento fra il cartello alieno di Road Crash e il livello "area 51?" dal momento che può esser un riferimento):
. -
.
Incuriosito da tutto ciò ero andato a cercare un video che lo mostrasse senza accorgermi che lo avevi postato tu...ehh la vecchiaia . -
.
Ma voi riuscite a fare il bug della cassa di ferro? Come mai non riesco? D: . -
Fred².
User deleted
Non avendo la PS1, l'ho comprato qualche giorno fa sul PS Store, appena posso ci provo . -
Hyena~.
User deleted
Però, l'idea di un extra boss nella sesta warp room sarebbe stata molto figa. Molto probabilmente, i programmatori avevano previsto una simile eventualità poi successivamente accantonata... .