Oddworld Munch's Oddysee FILMATI IN ITALIANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    salve ragazzi , volevo postare un video che ho fatto da circa un mesetto. sto parlando dei filmati completi in italiano di oddworld munch's oddysee , terzo capitolo della serie uscito su XBOX. Vista la rarità del gioco in lingua italiana , sono riuscito ad estrarre e a convertire i filmati del gioco in versione italiana che possiedo. se qualcuno di voi cercava da tempo tutto ciò , ecco a voi il video completo :



    descrizione del video (contiene alcuni dettagli importanti):

    CITAZIONE
    Ecco a voi tutti i filmati in italiano del gioco per xbox Oddworld Munch's Oddysee. Per alcuni filmati dei giornali ci sono due versioni : karma buono e karma cattivo, in una delle vignette nelle due versioni cambia , quindi notate bene e non pensate che abbia caricato più di una volta diversi filmati. Per esempio : se in un giornale viene detto che ci sono scomparse di mudokon , significa che è la versione karma buono perchè abe gli ha liberati. se invece dice che ci sono stati degli stermini di mudokon , allora è la versione karma cattivo. spero di essermi spiegato a dovere XD

    -cut-


    Edited by Dingo Tiny - 24/8/2014, 23:53
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,276
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Mi spiace ma i link al forum e alla pagina FB collegata non li possiamo accettare, è spam. Ho modificato.
     
    Top
    .
1 replies since 24/8/2014, 21:32   48 views
  Share  
.
Top