Perle dal GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,924
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Qui metteremo le citazioni o le scenette più divertenti del gdr

    CITAZIONE (_Rig @ 24/11/2014, 16:24)
    Un tale con la maschera di Roo entra nel bar, prende una sedia e la spacca in testa al vero Roo appena entrato.

    CITAZIONE (Cangu @ 24/11/2014, 16:26)
    Il vero Roo cade a terra, tramortito dal colpo
    koWPHCQ : C-chi diavolo sei? AIUTO!

    CITAZIONE (_Rig @ 24/11/2014, 17:33) 
    Il tale toglie la maschera da Roo, rivelando il suo vero volto: Ripper Roo.

    koWPHCQ

    EX_dts1UwAAx3QH



    Edited by DcGamma - 7/5/2022, 00:34
     
    Top
    .
  2.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,941

    Status
    Anonymous
    Dany,non può mancare quella perla di DT:

    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 20/11/2014, 23:28) 
    Tiny, sconvolto dalla sparizione del bar, si sente profondamente scosso: in preda al dolore e alla rabbia, beve gli ultimi residui della vodka al Danette, rimasta nel bicchiere che teneva in mano. Ma è a quel punto che un miracolo avviene: l'intruglio da lui assaporato dà luogo a un potente gorgoglio nel suo stomaco, che dopo qualche secondo provoca un pandemonio di proporzioni bibliche. Dai glutei del tilacino si sviluppa un olezzo denso, tendente al marrone, che sembrava quasi riunirsi tutto nella stessa nuvoletta, come fosse dotato di vita propria. E lì avviene il prodigio: il peto dell'animale aveva raggiunto un ulteriore stato della materia, per via del mefitico intruglio preparato dal dottore, un improbabile cocktail magico. E così il peto, acquisendo poteri paranormali, è ora capace di creare e di distruggere, come un essere divino. Tiny, comprendendo la gran fortuna a lui capitata, chiede al sommo essere:

    :tiny: "Ti prego saggio peto universale, ridacci il nostro bar, luogo di svago, di riunione e di intrattenimento, appena distrutto da Tropy"

    La nuvoletta si illumina improvvisamente, comunicando telepaticamente al bestione il principio secondo cui "Nulla si crea, nulla si distrugge: tutto si conserva". Tiny fa segno di sì con la testa, e improvvisamente un vortice circonda Tropy, assorbendolo e privandolo di ogni istinto vitale: sembra smembrarsi in volo, ma i suoi pezzi scompaiono nel nulla. Il sangue del dottore cade però sulle fondamenta del bar, ricomprendole completamente: il bar immediatamente riappare dal nulla come se nulla fosse successo, circondando i presenti. Un vero e proprio evento soprannaturale. L'antropomorfo si risiede al suo posto, stralunato, ma anche contento.

    Tutto come prima.
     
    Top
    .
  3.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 23/11/2014, 15:37) 
    Prima che Crash potesse fare qualcosa, Pinstripe esce tutto ciò che ha come armamentario.

    :pinstripe: < Mask-weapons-guns-swords-from-movies >


    Edited by Crashlive12 - 25/11/2014, 18:31
     
    Top
    .
  4.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    (Playmics @ 24/11/2014, 16:44)
    CITAZIONE
    (Dingo Tiny @ 24/11/2014, 14:20)
    Tiny si dimostra gentile con Oxide.
    :tiny: "No, nessun problema. Prendi qualcosa? Il barista non c'è ma penso che se prendiamo qualcosa non c'è problema".

    :oxide: < Non mi dispiacerebbe un altro po' di quella roba, com'è che si chiama? >

    Tiny inizialmente non capisce, dato che non stanno consumando niente. Poi osserva quello che è appoggiato sul bancone e crede di capire.

    :tiny: Dici quella roba lì sul bancone? Sono le mutandine che N. Gin ha rubacchiato in giro. Roba poco sana.

    Successivamente si gira, e vede il bicchiere in cui gli era stato servito il magico cocktail Danette al cioccolato e vodka.

    :tiny: "Ah, parli di questo? Forse è meglio mangiare gli arachidi sul piattino dietro di te. Lo dico per te."

    CITAZIONE
    Tiny volge lo sguardo verso Pinstripe e Crash, accorgendosi che l'ambiente si era improvvisamente fatto più caldo. Poichè non riesce a trattenersi dal dire certe parole, il tilacino con sarcasmo propone a Crash:

    :tiny: "Già Crash, come sei irrispettoso! Offri una bella camomilla a Pinstripe! Anzi, per uomini duri come lui ci vuole qualcosa di più pesante... Doppia camomilla!"
     
    Top
    .
  5.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 18/11/2014, 14:40) 
    Personaggio: Tiny
    Utente: Dingo Tiny
    Fazione: Cattivi
    Storia: Sono mod e mi posso permettere di non scriverla e di autoconfermare l'iscrizione. Ciao ciao.
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lumpy @ 25/11/2014, 20:17) 
    Cortex notando il farabutto, fu vittima di un flash indiscutibilmente inusuale. Vide la giustizia brillargli negli occhi; primo piano verso le pupille ristrette e ridotte ad un macroscopico vuoto nero perso in un'aura iridea color ambra, sudore freddo e mani gelide richiamanti la stessa freddezza che un esecutore applica nel suo giudizio finale.
    :cortex: Cosa mi sta succedendo?
    Pensò lo scienziato. Era inusuale quella scintilla: condurre una sregolata vita all'insegna dell'inganno improvvisamente interrotta da un senso di giustizia fuori dal comune. La figura del ladruncolo disgustò Cortex a tal punto da reprimere ogni ricordo negativo e di compiere una metamorfosi.
    :cortex: PENE CIBERNETICO
    Egli scoprì il suo mantello rivelando l'esoscheletro che lo teneva in vita. Dalla zona pelvica si aprì uno scompartimento che nel giro di un nanosecondo sfoderò un gigantesco membro tubolare meccanizzato e tenuto attivo da una serie di complessi ingranaggi adoperati nell'immensa estensione dell'arto. Il batticarne penico travolse il farabutto, trascinandolo fino a sfondare la vetrata antiproiettile all'entrata del bar

    CITAZIONE (~Polipastro of the titans~ @ 25/11/2014, 20:23) 
    Crunch,ancora seduto lì,guardò la scena e affermò:
    :crunch:: Col cazzo che deruba il bar,eh?
    *Ba dum tss*
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 23/11/2014, 23:29) 
    Crash scoreggia
     
    Top
    .
  8.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,271
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Polipastro of the titans~ @ 25/11/2014, 21:21) 
    Crunch cominciò a battergli la pacca sulla spalla.
    :crunch:: Onestamente,ti consiglio di sporgere denuncia al comune,è l' unica cosa che puoi fare...poi magari lo trovano.
     
    Top
    .
  9.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (al cinnamomo)

    Group
    Member
    Posts
    1,267

    Status
    Offline
    Ragazzi mi spiace ma oggi, in tema "giornata contro la violenza sulle donne" il GDR ha sfornato una delle migliori gag di sempre.

    CITAZIONE (Cinno @ 25/11/2014, 21:20)
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 25/11/2014, 21:03) 
    Tiny sorseggia ancora il suo cocktail osservando Roscoe in preda ai suoi deliri artistici da barista. Poi, dopo aver ascoltato le sue parole, si rivolge a lui ironicamente cercando di stabilire un'intesa di vedute sulle ultime vicissitudini del bar.

    :tiny: "Dì un po' Roscoe... Fai anche cocktail al Tropy o al Ripper Roo? Mi piacerebbe li facessi come hai fatto questo Jack Daniel's. La materia prima poi c'è pure."

    Roo non si accorge della provocazione.
    Si è levato la camicia di forza per avvolgerla come il copricapo di una vedova, anche se bianco. Ha buttato giù il JackDaniel's tutto d'un sorso e ora tiene il bicchiere con le due zampe, quasi come fosse una cioccolata calda e fuori facesse freddo. Come se non bastasse, batte i denti.


    :roo: < Mi ha violentata...mi ha violata. Era uno solo, e...era ENORME! *sigh* Io lo imploravo, gli dicevo di smetterla *sigh* >

    CITAZIONE (~Polipastro of the titans~ @ 25/11/2014, 21:21)
    Crunch cominciò a battergli la pacca sulla spalla.
    :crunch:: Onestamente,ti consiglio di sporgere denuncia al comune,è l' unica cosa che puoi fare...poi magari lo trovano.

    CITAZIONE (Cinno @ 25/11/2014, 21:23)
    CITAZIONE (~Polipastro of the titans~ @ 25/11/2014, 21:21) 
    Crunch cominciò a battergli la pacca sulla spalla.
    :crunch:: Onestamente,ti consiglio di sporgere denuncia al comune,è l' unica cosa che puoi fare...poi magari lo trovano.

    :roo: < COSA FAI? PORCO!! SEI CON LUI? ANCHE TU!! >

    Scoppia in un pianto disperato.

    CITAZIONE (Crashlive12 @ 25/11/2014, 21:29)
    :crash: E che cavolo, lo fai apposta Crunch, vieni su che ci facciamo una bevuta insieme, lascia stare Roo per qualche minuto.

    CITAZIONE (Cinno @ 25/11/2014, 21:33) 
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 25/11/2014, 21:29) 
    :crash: E che cavolo, lo fai apposta Crunch, vieni su che ci facciamo una bevuta insieme, lascia stare Roo per qualche minuto.

    Il canguro è fuori controllo.

    :roo: VIENI SU CHI???! SU CHI DEVE VENIRE EH? LASCIATEMI IN PACE *sighsigh*
     
    Top
    .
  10.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,271
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cristianhp97 @ 25/11/2014, 22:09) 
    Dissi io a tutti per farmi sentire

    :tropy: Sicuramente cortex a clonato tanti ripper roo per far si che i suoi piani vanno bene o forse e andato qualcosa storto che ne sono troppi no ne bastava uno a forza 2 sto impazzendo io esco dal locale ciao a tutti dissi con loro

    CITAZIONE (Cristianhp97 @ 25/11/2014, 22:15) 
    Mentre uscivo dal bar caddi dentro una buca

    :tropy: Aiutoooooooooooooooooooooo boom caddi nella buca senza fondo aiutatemiiiiiii spero che sentano con queste grida maledette buche per strada cavolo ma tutto a me deve capitare.
     
    Top
    .
  11.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Le incredibili avventure di N.Tropy :asd:
     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Polipastro of the titans~ @ 25/11/2014, 23:11) 
    Crunch,ormai annoiato dalle baggianate di Tropy,un po' difficilmente vista la terra tremante,si avvicinò a Tropy con far alquanto minaccioso.
    :crunch:: Shish! (80X)
    La potente formula magica ebbe il potere di fermare tutta la catastrofe e ricostruire le finestre,con la potenza della sola parola,mentre nell' aria risuonavano le parole di Renzi ottanta volte ciascuna,e i sassi uscirono dal bar saltellando con ottant' euro ciascuno su di loro.

    Qualcuno posti la scena di Shuriker,vi prego :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,153
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Qualcuno che ha più voglia di fare di me apra un topic de "Le perle del forum" dove si possano inserire tutte le meraviglie di questi 7 anni, per favore...
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,925

    Status
    Anonymous
    Non la trovo la scheda di Shuriker :\
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    La scena,non la scheda.
     
    Top
    .
828 replies since 25/11/2014, 18:11   18350 views
  Share  
.
Top