Perle dal GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,925

    Status
    Anonymous
    Stupidità di Sx9999 Chuck_Norris_Approves
     
    Top
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,944

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D. Ros @ 30/11/2014, 15:14) 
    CITAZIONE (Cinno @ 30/11/2014, 15:03) 
    :roo: < Ah! Davvero? Bene allora perché non avevo la minima intenzione di dividerlo con voi. Aspettate un attimo. >

    Il canguro sfodera dalla tasca un piccolo congegno consistente in una scatolina grigia con un pulsante rosso al centro. Armeggia un po' e poi schiaccia il bottone. Si avverte il suono dell'esplosione della bomba rimasta.

    :roo: < Pensavate che non mi fossi reso conto di nulla? Ovviamente un esperto in detonazioni come me ha sempre un congegno dal pulsante rosso in grado di detonare una granata a orologeria...scherzo era finto e ho solo avuto fortuna che sia esplosa prima che ci arrivassi vicino, altrimenti mi avreste ucciso, bastardi. Ah, il telecomando è per scaramanzia. Una vecchia bomba che feci esplodere tempo fa. >

    Entra nelle profondità della caverna per primo.

    :roo: < ODDIO, O MIO DIO! IL TESORO E'....E'.....OMMIODDIO... >

    Alle urla di stupore del canguro bluastro, dal fondo della caverna viene emessa una coltre di fumo, che inizia a spargersi e coprire il pavimento di tutta la stanza.
    dalla profondità, completamente avvolta nel fumo, si intravede la sagoma di un'ombra, molto presupponibilmente quella del TESORO. Ma all'improvviso, la forma che sembra descrivere il prezioso reperto del mistero, accenna un movimento, allargandosi un po' di più.
    E' ancora indescrivibile, ma l'ombra sembra avvicinarsi sempre di più e farsi più chiara agli occhi degli esploratori, finchè non si riesce a capire che si tratta di un qualcosa di animato, vivente. Allora, man mano che si stava avvicinando, sopraggiunge dalla loro parte, mostrandosi in tutto il suo splendore:











    :fakecrash: : SORPRESA!!! Scommetto che avete fatto una spericolata avventura alla ricerca di un tesoro??? Ed infatti, ecco a voi! Avete trovato.... Un Tesoro d'Amico!!!


    Il Bandicoot applaude in maniera entusiasta e magari fin troppo euforica al gruppo, travolto dalla gioia per il raggiungimento dell'impresa da parte loro.

    Alla faccia del tesoro nascosto con tanti dobloni d'oro :asd:
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,944

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cinno @ 30/11/2014, 18:09) 
    Il canguro non è per niente scosso dalla scioccante rivelazione, in realtà più che "volere" effettivamente il tesoro gli era piaciuto "fingere" di volere il tesoro.

    :roo: < Avanti caro amico procione, lascia stare. Qui non c'è nessun tesoro, ma è meglio così, avremo finito per ammazzarci a vicenda per..*coff coff*... avrei finito per ammazzarvi per la divisione di esso. E' stata una bella avventura però, ci si vede. >

    E detto questo, dopo aver dato una pacca sulla spalla ai compagni d'avventure, decide di girare i tacchi e andarsene. Tuttavia ha lasciato di proposito cadere un bigliettino di carta nelle vicinanze di Fake Crash.

    Caro Fake,

    Sei una merda.

    CITAZIONE (cortex300 @ 30/11/2014, 18:23) 
    Ad un tratto,al momento dell'uscita in scena del canguro dopo la caduta del biglietto e del suo contenuto.... nel suo immaginario cominciò a sentirsi una canzone di questo tipo con l'improbabile titolo di coda e con un miliardo di riconoscimenti a suo nome