Perle dal GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,878
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mongi291 @ 18/7/2016, 18:36) 
    In tutto questo Joe, che rimanendo indietro rispetto al resto del gruppo aveva dovuto sfuggire all'arresto, si era infilato all'interno della dimensione portatile stipata all'interno della sua veste, per poi trascinare la veste stessa con sè. Così facendo aveva però forzato il portale a chiudersi su sè stesso, negando ogni via d'uscita da quell'iperspazio che gli faceva da inventario.
    :joe: < Uff. E ora come esco? >
    Joe prova ad infilare la mano dentro il portale situato all'interno del mantello di seta, solo per vedere il suo braccio ricoperto di scaglie spuntargli davanti alla faccia ed arrivare incredibilmente vicino a cavargli gli occhi. Era dunque la fine per il varano? ...no, certo che no. Lui era Komodo Jyodain, detto Joe dai suoi amici, la sua spada era rinomata per poter tagliare tutto.
    Poteva dunque anche lacerare il tessuto spazio-temporale per fornirgli una via d'uscita da quel limbo extra-dimensionale? Era giunto il momento di provarci. Joe canalizza tutta la sua forza nel suo braccio e parte alla carica. La sua spada si apre portale dopo portale attraverso le dimensioni, passando da universo a universo con facilitá, in cerca della sua casa.
    :joe: [ Sto arrivando, amici...! Resistete...! ]
    Un portale appare esattamente dietro all'Antimanolo 2, il varano ne esce urlando, brandendo furiosamente la sua lama capace di fendere attraverso lo spazio-tempo, nel tentativo di proteggere i suoi compagni d'avventura. La spada va a colpire duramente l'armatura metallica, e si può sentire il suono di qualcosa di metallico che va rovinosamente in pezzi.





























    La spada di Joe si rompe in due pezzi colpendo l'Antimanolo.
    :joe: < E che palle, non durano niente le spade d'oggi! >
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,878
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 15/7/2016, 20:54) 
    Dall'alto di un grattacielo di Neotropolis si lancia una persona seguendo questo geniale e fisicamente possibile schema


    Atterrando incolume in strada si guarda attorno con fare circospetto

    :pinstripe: < mmmh...>

    C'era chiaramente qualcosa di strano nell'aria, lo aveva intuito. Il cinghiale andava salvato. Sembrava impossibile senza il Fernet Branca.

    CITAZIONE (il can-guro matto @ 15/7/2016, 23:14) 
    Khan comincia a disegnare sulla sabbia/asfalto/ghiaia/terriccio non ho ancoracapito dove siamo ma non importa. Sembra che lui e Tos stiano architettando un piano.

    q2VXa: La mia idea era questa, che ne dici?

    q2Wc2: Non saprei... E se provassi così?

    q2VXa: Credo di si, credo di si... Magari questo?


    Lo scambio di opinioni prosegue per una buona decina di minuti, quindi i due si alzano indicando l'area di scrittura.














    Un tris di quelli che fanno i bambini con le X e le O. Khan comincia a piagnucolare.


    q2Wc2 ho vinto io lol

    q2Wc2: Bene, io direi di fare come con il manicomio, quando salvammo mio fratello: Ci intrufoliamo dal sistema di aerazione!

    CITAZIONE (Polimpiastro @ 17/7/2016, 23:35) 
    :crunch:: e31


    Edited by Polimpiastro - 19/8/2016, 14:23
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,878
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    I combattimenti epici del GDR

    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 19/7/2016, 12:49) 
    Il tilacino nota la bottiglia di Amaro Negro senza monte dirigersi verso di lui, ingaggiando un duello a colpi di coltellaccio con quel dannato liquore dotato. La bottiglia tenta di sferrare un colpo letale al corpo, ma Tiny schiva e controbatte.

    :tiny: "Touchè."

    Il tilacino infila il coltello nei vetri della bottiglia, che si rompe perdendo liquido. Spira, quindi, per dissanguamento.

    :tiny: "Torniamo a noi. Davvero una caduta di stile far combattere altri al posto tuo... Ti farò fare la giumenta del tricheco, preparati."
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,878
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 30/7/2016, 22:41) 
    :fakecrash:-Crunch, NON MOLLARE!!!! RICORDATI DEI MIEI INSEGNAMENTI DURANTE GLI ALLENAMENTI!!!!

    CITAZIONE (Polimpiastro @ 31/07/2016, 14:42)
    :crunch:: Gli... insegnamenti...!


    Crunch sente un flashback nel suo cervello.

    CITAZIONE
    Ora di pranzo, dopo l'allenamento. Crunch mangia un piatto di pasta col tonno riscaldato sul fuoco riposandosi.
    :fakecrash:: Crunch, ma che combini?!


    :crunch:: ...ma sto mangiando


    :fakecrash:: La pasta, idiota!


    :crunch:: Che ha?


    :fakecrash:: LA PASTA COL TONNO SI FA CON LA CIPOLLA!!!!


    :crunch:: OH PORCA CIVETTA



    Il Bandicoot rosso scappò quindi per non subire le ire del fratello a tale disastro culinario.

    :crunch:: ...le cipolle.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,725
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Polimpiastro @ 11/8/2016, 21:32) 
    O4h23t6: Bah, certi argomenti mi toccano i nervi.

    LA COPERTURA DI LEZ E' SALTATA, STACCA TUTTO!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    TvbO2VP: shit gets real
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,725
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Lez vuole costruire un muro, e far pagare i bandicoot.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,878
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mongi291 @ 11/8/2016, 21:40) 
    Lez vuole costruire un muro, e far pagare i bandicoot.

    Troppe rivelazioni compromettenti, ohno.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,878
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 13/8/2016, 11:28) 
    Khan si rialza, ancora furioso ed a pugni chiusi.

    q4Dtj: Grr... Il suo Hajike è forte, ma niente che non possiamo contrastare... Ma le sue abilità con il shakashuri sono immense, e nessuno di noi può contrastarlo...

    Khan scatta verso il roccioso individuo, per poi tuffarsi in avanti e atterrare sulle mani.

    q4DvB: Vediamo se riesci a contrastare questo! Tecnica Segreta: SAGGIO DI GINNASTICA ARTISTICA!

    Il canguro, che di colpo indossa un costume da bagno a pazzo unico tipicamente scolastico, esegue quindi una capriola in avanti con la stessa agilità di un bambino delle elementari, alzandosipoi in piedi a braccia aperte, per mantenere l'equilibrio. Tutte le persone presenti nello stadio esultano.
    La giuria quimdo espone le proprie valutazioni: per Motz è un 10, per Flare è un 9,5...


    q4DvB: (Si! Ormai, il trofeo di Miss Ballerina sul ghiaccio è mio!)

    ... Ma per il terzo giudice...

    :roo: DUE E MEZZO.

    q58qr:...! Papà!

    :roo:: Mi dispiace, figlio mio, ma... Non posso lasciarti vincere il titolo di Miss Tagliaboschi. Questo perché... SARÒ IO A DIVENTARE IL RE DEI PIRATI!

    Tos si strappa i baffi finti ed i vestiti, rivelando un tutù da ballerina rosa, con pizzi dorati e decorazioni rosa confetto.


    Dal gonnellino sbuca una protuberanza, che si rivela essere il collo di un'oca.


    q3RFr: LA STORIA DELLA MIA DANZA È UNA MAGICA FIABA CONTEMPORANEA, E TU NON SEI DEGNO DI SUPERARLA!

    Il canguro piroetta diverse volte, per poi lanciarsi con un pliè su The Mountain. L'anatra comincia quindi a starnazzare con violenza. tentando di mordere il sasso indifeso.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,725
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    La ritengo una scena molto commovente.
    CITAZIONE (Motz @ 13/8/2016, 01:46)
    png:...Ottimo...solo......non dare di matto...aye?

    Steven si leva il cappuccio e la bandana, mostrando una testa da gatto con un respiratore ed una bizzarra maschera futuristica, con svariate palline di vetro poste sulla fronte di questa. Il felino, poi, si toglie prima il respiratore...e poi la maschera, mostrando un volto da gatto arancione, giallo e arancione, con gli occhi azzurri e svariate cicatrici. In fine, Steve si leva la seconda, vera maschera, che si rivela essere in realtà un casco...sotto a questo, ovviamente...

    png:...Hemm...ta-daaan...?

    ...c'è la vera e propria testa di Motz.

    CITAZIONE (Alex Zero @ 13/8/2016, 01:52)
    Pasy rimane lì, a fissare Foxlad. E' ancora a braccia conserte, finché la sua espressione non inizia a cambiare ed i suoi occhi non diventano di nuovo umidi. Infine, cede definitivamente e si getta addosso allo Zio abbracciandolo fortissimo persino con la coda.

    CITAZIONE (Motz @ 13/8/2016, 01:58)
    Motz ricambia affettuosamente l'abbraccio, accarezzando la testa della O'Possum con fare quasi paterno.

    png:Su, su...è tutto okay.

    CITAZIONE (Alex Zero @ 13/8/2016, 02:02)
    Pasy singhiozza.

    CITAZIONE (Motz @ 13/8/2016, 02:10)
    Foxlad resta lì, chiuso nell'abbraccio di sua nipote.

    png:...va meglio ora, lassie?

    CITAZIONE (Alex Zero @ 13/8/2016, 02:12)
    Pasy annuisce.

    CITAZIONE (Motz @ 13/8/2016, 02:31)
    png:...well...come ben sai, in questo periodo, sembra che svariate nazioni stiano facendo a gara per catturarmi...e non parlo solo della marina...ma anche di altre milizie, provenienti da paesi dove il mare non c'è. Ora...davanti a me avevo due opzioni: 1-Nascondermi per un po' in Irlanda, in attesa che le acque si calmino...cosa che avrebbe portato alla mia effettiva assenza da qui...ed a stare lontano da tutti quelli a cui voglio bene;
    2-Nascondermi sotto al naso del nemico...assumendo una falsa identità, così da poter restare qui. Ovviamente questo è il metodo forse più rischioso tra i due........ma...

    png:...non ce la faccio. Non ce la faccio a stare lontano da Falre, da te, da Jeff, da Crunch, da tutti voi...persino da Testablu. Non ce la farei mai a starvi lontano...siete.........siete la mia famiglia...mi...mi avere accettato nonostante fossi diverso...nonostante fossi cannibale...nonostante fossi una volpe......nonostante i miei difetti...

    Motz si fa silenzioso.

    CITAZIONE (Alex Zero @ 13/8/2016, 02:40)
    Pasy poggia lentamente la sua coda sulla spalla sinistra di Foxlad e con la punta gli accarezza la guancia

    :pasadena: ......Per me sei come......

    CITAZIONE (Motz @ 13/8/2016, 02:42)
    png:...come...?

    CITAZIONE (Alex Zero @ 13/8/2016, 02:46)
    :pasadena: ......Sei come......

    CITAZIONE (Motz @ 13/8/2016, 02:49)
    png:...come...cosa...?

    CITAZIONE (Alex Zero @ 13/8/2016, 02:51)
    Pasy torna ad abbracciare lo Zio anche con la coda

    :pasadena: ......Sei come un papà......

    CITAZIONE (Motz @ 13/8/2016, 02:53) 
    Motz resta lì...ammutolito...con gli occhi sgranati...questi si fanno ben presto umidi...ed il canide stringe forte Pasy. Stavolta è lui a piangere, singhiozzando.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,725
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    LA GUERRA PIU' TOTALEEEEEEEEEEEE!
    CITAZIONE (CrashWumper @ 13/8/2016, 23:49)
    Dingodile spinge un motociclista contro il Jukebox azionandolo