Memorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Non lo so dove li avete messi voi i video che vi fanno ricordare la vostra infanzia ma creo questo topic per raggrupparli.
    Inizio con questo. Ci ho messo un po' a cercarlo perchè non lo trovavo. Dodò mi accompagnava nel risveglio e i ramarri verdi e le pantere rosa stavano insieme a me nei pomeriggi di quando avevo dai 4 anni in su (motivo per cui non ricordo quasi nulla). Avevo lo zainetto di Solletico all'asilo. Che bello che era.
    Sentitevi liberi di mettere tutte le cose che vi ricordano la vostra infanzia, che ahimè la vostra è più recente, non solo sigle di cartoni animati (si sto parlando con te), ma anche di programmi tv o canzoni che ricordate con particolare nostalgia.


     
    Top
    .
  2. ¬Bandi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Il mito



    Il mito V2


    I Rasponi.

    Però oh, lei batteva tutti:

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    La vecchia pubblicità della Actimel, i Gladiatori Ruotanti, LA SABBIA MAGICA, GLI OVETTI DI ONE PIECE CON I PERSONAGGI CHE GLI AVEVO TUTTI AAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Giochi Senza Frontiere, di questo ricordo solo che era un bellissimo programma di intrattenimento internazionale e ora che lo riguardo riconosco immediatamente una giovanissima Maria Teresa Ruta e, nonostante non abbia trovato nulla che lo attesti in video, ricordo bene che una edizione fu condotta da Mauro Serio, lo stesso che faceva Solletico.



    Le edizioni condotte da Mauro Serio del 1998 e del '99 erano affiancate da una tale Flavia Forunato, a me sconosciuta. Facendo una rapida ricerca per sapere chi fosse ho scoperto che partecipò al Sanremo '83, la stessa edizione dove la seconda partecipazione di un cantante particolare suscitò non poche polemiche. Arrivò penultimo ma la sua canzone rimase impressa per molto tempo dopo.

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline

    Io piango
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Questo proprio in pochi se lo ricorderanno
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 17/3/2015, 01:44) 
    Questo proprio in pochi se lo ricorderanno

    Mi faceva uno schifo, solo a vederlo, che la lingua italiana deficita di parole sufficienti a descriverlo. Ma proprio schifo.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline


    Ho una storia particolare a riguardo: nel 2007/2008, in Francia, andai in un McDonald's, dove mi diedero un giochino con dentro questa canzone, uno di quei finti MP3 plasticosi ma bellissimi... Beh questa canzone qua mi rimase impressa. Stranamente, nella foto all'interno del gioco c'erano i Tokio Hotel dell'era "Scream"/"Room 483", mentre ricordo che la mia versione contenesse "Durch den Monsun", la versione in tedesco di "Monsoon", quindi una canzone di "Schrei". C'era anche una versione in inglese di quei giocattoli.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 17/3/2015, 02:44) 
    Questo proprio in pochi se lo ricorderanno
    www.youtube.com/watch?v=jrBF-YIUKoQ

    Nooooo, cosa mi hai fatto ricordare!!
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Bel necropost, strano che in questa tana di nostalgici questo topic abbia avuto così poco seguito

    Comunque, sono iscritto ad almeno 3-4 canali youtube di quelli che postano spot televisivi degli anni passati. Il mio punto debole sono quelli tra il '99 e il 2001, c'è un centro nevralgico dei miei ricordi d'infanzia lì, quando attivo quell'area dei miei ricordi ho un rilascio di dopamina che manco un orgasmo.
    Questi in particolare stavano in una cassetta che mi aveva registrato mia madre, era un teporoso pomeriggio di maggio 2000 e c'era il film di Tom & Jerry (quello in cui parlano) su Italia 1. Ora che ho 25 anni ricordo con più affetto le pubblicità che non il film.

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Beh, quel film di Tom e Jerry non siamo in molti a ricordarlo ancora con affetto; per essere una parte della mia infanzia, direi che non è invecchiato proprio bene (anche se questo non cambia il fatto che da piccolo mi era piaciuto)
     
    Top
    .
10 replies since 15/3/2015, 23:54   1326 views
  Share  
.
Top