Dragon Ball [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    dragon_ball_z_battle_of_gods_full_cast

    Il successo dei due film di Dragon Ball Z usciti al cinema in questi anni, La Battaglia degli Dei e La Rinascita di Freezer (quest’ultimo nelle sale nipponiche da poco più di una settimana) ha dimostrato che l’interesse dei fan attorno alle avventure di Goku e compagni è ancora vivo e in grado di competere con i prodotti più attuali del mondo dell’animazione giapponese.

    Questo successo ha portato a una scelta che farà sussultare gli appassionati dell’opera più celebre di Akira Toriyama: su Fuji TV andrà in onda una nuova serie animata intitolata Dragon Ball Super.

    Il nuovo anime sarà ambientato dopo la conclusione di Dragon Ball Z (escludendo l’epilogo flashforward), subito dopo gli eventi dei due recenti lungometraggi cinematografici. Lo stesso Toriyama si occuperà di scrivere la storia e del character design dei personaggi, esattamente come fatto per gli ultimi due film.

    Il produttore di Fuji TV Osamu Nozaki ha commentato l’annuncio così:

    CITAZIONE
    Quando ho letto la trama della serie animata che mi ha mandato Toriyama, i miei sogni hanno cominciato a ingigantirsi. Un nemico ancor più forte di Majin Bu o Freezer potrebbe comparire presto…

    Fonte: badcomics.it
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,100

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  3. ¬Bandi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se c'è Toriyama mi fido.
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,916
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    ANNO 2015 ANNO DEGLI ANNI 90
    TORNANO I PRIMI DIGIMON
    TORNA DRAGON BALL
    ORA MANCA CRASH E SIAMO TUTTI QUI EWEEEEWEW
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    Spero che ci siano battaglie epiche come quella contro Vegeta e come quella contro Freezer, ciè quando Goku dice che è più forte di lui, e che alcune volte rimane stupito dall'avversario, e con il suo Kaioken superiore perchè non ha altre possibilità. Mi piaceva un sacco la situazione che si creava durante lo scontro.
     
    Top
    .
  6. ¬Bandi
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyq94 @ 28/4/2015, 21:51) 
    ANNO 2015 ANNO DEGLI ANNI 90
    TORNANO I PRIMI DIGIMON
    TORNA DRAGON BALL
    ORA MANCA CRASH E SIAMO TUTTI QUI EWEEEEWEW

    TORNA LUPIN
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    tumblr_ni4vlzdEn81qfszffo1_1280
    No seriamente, mi mancheranno solo i doppiatori ma sto tutto gasato lol
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    Peccato che il doppiatore di Goku non ci sia più, per me sarà sempre lui Goku ç.ç
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Non ci credo. DRANGUON BUOLL E' TORNATOOOOOH


    #duroh
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Speriamo non sia come i fan pensavano AF dovesse essere.
    Too much Tamarro.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,925

    Status
    Anonymous
    Io voglio essere pessimista.

    La gente odierà questa serie per le trasformazioni e i suoi varianti, per l'umorismo tipo Vegeta che si diverte visto in BOZ o Battaglia degli dei o come si chama e molto probabilmente per i nemici che affronteranno Goku e compagnia bella.

    Ah, e per l'assenza di figate perchè il Super Sayan God Super Sayan è per loro una normale tinta azzurra ai capelli e quindi non sembra figo dall'aspetto.

    Detto questo, vedrò la serie moolto raramente ma mi informerò su cosa succederà tra vari eventi.

    Dimenticavo che la gente sembra stufa che arriveranno altri 100 giochi su DB. Insomma "fateli morire!"
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,916
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Tutti credono che cancelleranno il GT con questa nuova serie, secondo me invece (trattandosi comunque di Toei animation) cercheranno di "aggiustarla".
    Andiamo, già il Gohan non supremo del GT è stato spiegato nel nuovo film Fukkatsu No F.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,916
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Preso dallo scazzo più totale ho fatto un breve riassunto della cronologia di Dragon Ball, con date effettive e ufficiali. Vediamo dove si collocherà Dragon Ball Super in futuro.

    Anno 737: Eventi di Bardack ed il suo pianeta.
    Anno 737 e 738: Goku viene trovato da Gohan. Il Saiyan sbatte la testa e diventa buono e gentile.
    Anno 739: eventi di Jaco il pattugliatore galattico. Il pesce oracolo dice a Bills del SSJGod.
    Anno 746: Sembee Norimaki crea Arale. Inizia Dottor Slump.
    Anno 749: Eventi di Dragon Ball: esattamente da quando Goku incontra Bulma fino all'allenamento del Genio in compagnia di Crilin.
    Anno 750: Finisce la storia di Dottor Slump, Goku e Crilin assieme al Genio partono per andare al 21esimo Torneo Mondiale. Vince il genio sotto le spoglie di Jackie Chun. Subito dopo avvengono gli eventi della saga del Fiocco Rosso.
    Anno 753: Goku, Crilin e Jackie Chun partecipano al 22esimo Torneo Mondiale. Goku arriva secondo e vince Tenshinhan. Nemmeno finisce il torneo che Crilin viene ucciso: partono gli eventi della saga del Grande Demone Piccolo.
    Anno 756: 23esimo torneo mondiale. Goku sconfigge il figlio/reincarnazione del Grande Demone Piccolo: Piccolo (o Junior) e lo risparmia. Si sposa con Chichi, come le aveva promesso nella prima parte di Dragon Ball nell'anno 749.
    Anno 761: Goku e Piccolo affrontano Radish
    Anno 762: i Guerrieri Z affrontano Vegeta e Nappa, nello stesso anno accadono gli eventi della saga di Namek.
    Anno 763: Goku torna sulla Terra ed entra in contatto con Trunks del futuro. Quest'ultimo gli dirà che tra tre anni appariranno un gruppo di androidi e che Goku contrarrà una malattia cardiaca.
    In questi tre anni potrebbe essere accaduto di tutto. Potrebbero accadere gli eventi del primo film di Cooler
    Anno 767: Saga degli Androidi e di Cell. Secondo Xenoverse durante l'attesa del Cell Game accadono gli eventi dei film di Metal Cooler, Super 13, Broly e Hatchiyack. Il 26 Maggio dello stesso anno inizia il Cell Game. Dopo la sconfitta di Cell vi è il film di Bojack, dopo quel periodo nasce Goten.
    Anno 774: Broly viene sconfitto da Goten, Trunks e Gohan. Il 7 Maggio c'è il torneo mondiale, Goku viene portato sulla Terra per un giorno per parteciparvi. Eventi di Majin Bu. Eventi di Hildegarn.
    Anno 776: Eventi di Tarble che viene sulla Terra e Abo e Cado che fanno la figura degli idioti.
    Anno 778: Eventi di Dragon Ball Battle of Gods.
    Anno 779: Eventi di Dragon Ball la resurrezione di F.
    Anno 784: Fine di Dragon Ball Z: Goku partecipa al torneo mondiale e parte con Ub per allenarlo.
    Anno 789: Eventi di Dragon Ball GT: in particolare tutta la saga del Galaxy Tour e di Baby.
    Anno 790: Eventi della saga di Super 17 e dei draghi malvagi.
    Anno 850: Eventi di Dragon Ball Xenoverse (e chi lo ha giocato ha ben capito che è un prequel di DBO)
    Anno 889: Eventi di Goku Gaiden (subito dopo avviene il finale di Dragon Ball GT con Pan che vede Goku Jr al torneo) e Dragon Ball Heroes: Victory Mission (manga).
    Anno 1000: eventi di Dragon Ball Online

    Per una timeline MOLTO più dettagliata, ecco qui: http://dragonball.wikia.com/wiki/Dragon_Ball_timeline
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,862

    Status
    Offline
    Alzi la mano chi come me non sapesse una beata fava sugli eventi post-DBGT...

    Più che altro, non non mi aspettavo fosse plausibile la canonicità di Xenoverse e DBOnline..
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,916
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Dragon Ball Online, così come Xenoverse, è scritto da Toriyama (così come il character design dei personaggi presenti in entrambi).
    Quello che più mi ha stupito è la canonicità di Dragon Ball Heroes (manga). In pratica è l'allenamento virtuale creato dalla Capsule Corporation in grado di creare incontri casuali con personaggi del passato così da far allenare i giocatori in vista di un futuro pericolo.
     
    Top
    .
1576 replies since 28/4/2015, 14:54   35123 views
  Share  
.
Top