Dragon Ball [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Una cosa è certa, che in questa nuova serie sarà incentrata sul Super Saiyan God e Super Saiyan God 1, raramente vedremo il Super Saiyan normale, forse qualche volta il terzo livello.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Dipende tutto da dove è ambientata.. se ha posto prima di Battle Of Gods probabilmente no
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 6/5/2015, 21:22) 
    Dipende tutto da dove è ambientata.. se ha posto prima di Battle Of Gods probabilmente no

    Secondo me è impossibile, sono proprio le nuove trasformazione ad aver dato la voglia a Toriyama di continuare, e poi deve pur continuare la nuova fila di trasformazioni no?

    Super Saiyan 1 fila
    Goku normale - SSJ 1 - SSJ2 - SSJ3

    Super Saiyan 2 fila
    Super Saiyan God - Super Saiyan God Super Saiyan - e poi dato che la forza di un Super Saiyan non ha limiti, ci saranno un Super Saiyan God Super Saiyan 2 e un Super Saiyan God Super Saiyan 3.

    E sperimao che poi si fermi asd
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Beh, sperò almeno si inventi qualcosa di originale invece che pigliare il Super Saiyan normale e cambiargli il colore capelli. Non è che Goku va dal Parrucchiere ogni volta che si trasforma.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Polipastro Of The Titans~ @ 6/5/2015, 22:46) 
    Beh, sperò almeno si inventi qualcosa di originale invece che pigliare il Super Saiyan normale e cambiargli il colore capelli. Non è che Goku va dal Parrucchiere ogni volta che si trasforma.

    Beh, se hai visto la Battlagia degli Dei non diresti così ;)
    Il Super Saiyan God non è una trasformazione che si ottiene con l'allenamento e l'aumentare la propria aura, e non dico altro per non spoilerarti, vediti il film xD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Assolutamente, magari è un'idea originale e bella, e non posso giudicare perchè non ho visto il film. Io parlo dell'estetica, almeno bisogna lavorarci un po'.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Primo visual:
    KV


    I nemici di questa serie a quanto pare sono i Bills e Whis di un'altra dimensione, come accennato da Bills stesso alla fine del film Battle Of Gods.
    In questa dimensione alternativa, Bills è grasso e Whis è una femmina.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    mi intriga e non poco, forse ci sarà una sotto specie di Sun Wukong? Visto che si parla di DEI
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Cavolo però la nuova grafica non mi piace, m è sempre piaciuta quella vecchia :asd: L'unica lato positivo è la fiamma dell'aura che è spettacolare da vedere con la nuova grafica :asd:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Interessante! Mi piace sempre di più questa nuova serie....
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Dragon Ball Super: Akira Toriyama svela la trama e parla di un altro universo


    Al Dragon Ball Super Complete Showcase Event, tenutosi nella giornata di oggi a Tokyo per promuovere la nuova serie TV, il maestro Akira Toriyama ha rilasciato un messaggio speciale.

    È stata una sorpresa anche per il pubblico accorso alla manifestazione, che ha potuto applaudire Masako Nozawa (la voce di Goku), ma si è dispiaciuto di non poter salutare dal vivo l’amato mangaka. Gli appassionati sono stati ripagati dal sensei con la rivelazione dell’intera trama della saga inedita, che ha fugato ogni dubbio sulla cronologia degli eventi e annunciato la creazione di un altro universo:

    Dragon Ball Super è a tutti gli effetti la continuazione dello storyarc di Majin Bu. Ci sono le conseguenze della battaglia, continua agganciandosi agli archi narrativi de La Battaglia degli Dei dove appare il Dio della Distruzione Bills e de La Rinascita di Freezer, dove quest’ultimo torna in vita. Poi ci sarà una strana storia che ho scritto, dove alla fine i protagonisti abbandoneranno il loro universo. Si scontreranno con i loro vicini di casa, quelli dell’Universo 6! Mi urleranno dietro se vi ora vi do troppi spoiler, così il resto ve lo tengo nascosto, ma vi anticipo che andranno a caccia di Super Sfere del Drago. Penso che le trame si dispiegheranno in maniera semplice e chiara e che ci sarà davvero da divertirsi ed entusiasmarsi!

    Poiché si tratta di un altro universo, salteranno fuori un sacco di nuovi personaggi. Farò del mio meglio per disegnare la miriade di soggetti necessari e non vedo l’ora di mettermi al lavoro.

    Sapete, da un giorno all’altro mi è capitato, mentre sviluppavo passo passo l’anime di Dragon Ball, che potesse diventare una grande storia. Dato che sono il tipo che la realizza, mi suona un po’ strano dirlo, ma quando cominciai non mi sognavo neppure che ci fosse un universo come ambientazione (sorrido). Non state a preoccuparvi però; avrà nei contenuti la stesa semplicità di sempre. Mi raccomando, non perdetevi Dragon Ball Super in TV!



    fonte badcomics
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Ottimo. Introduce in modo migliore i due film e poi sotto con un nuovo universo. Ecco spiegata la sfera dalle nove stelle!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,953

    Status
    Anonymous
    Qui sotto c'è la sigla giapponese della serie:

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    Oggi è uscita la prima puntata, stanno già circolando i sub Ita!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Vista stamattina e sono contento.
    Gli slice of life ci vogliono come il pane in opere come Dragon Ball. Vediamo quando inizierà la saga di Battle Of Gods. Secondo me al terzo episodio.
     
    Top
    .
1577 replies since 28/4/2015, 14:54   35177 views
  Share  
.
Top